Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: StylishKid il 19 Gen 2015, 11:35
Honda, Yilmaz, Santa Cruz, Golasa, Eguren, i chiodi di Pandev e Ledesma, FA 1.0, la soluzione last minute Candreva, Astori. Per dirne un paio.

Ce n'è ce n'è.
Ovvio, altrimenti saremmo tutti d'accordo senza sfumature;)

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2015, 11:28
Non mi scandalizzo mica, mi infervoro semmai perché temo sempre che si spacchi l'ambiente tipo lo scorso anno e non possiamo permettercelo.
Credo di aver capito che alcuni guardano ai 10 anni altri ragionano su un lasso di tempo più breve (io guardo gli utlimi 5).
Ma sono atteggiamenti, mi risulta strano pensare al futuro prossimo della Lazio riportando alla memoria i Filippini i Vignaroli e i Di Canio. Ma capisco che sono 2 approcci diversi.
in genere l'unico modo conosciuto dalla statistica odierna per predire il futuro è basarsi su quanto accaduto in passato, poi fai te.
gli ultimi 5 tra l'altro, più di tutti ti hanno mostrato che la volontà di fare di più non cè.
semmai c'erano più scusanti per i 5 precedenti, al limite proprio.
non temere niente, non si spacca niente, non cè molto da spaccare e nessuno sarà disturbato dai sonni.
semplicemente può crescere solo il distacco e la disaffezione, in silenzio senza dar fastidio, in punta di piedi, come vedi da uno stadio sempre più vuoto, nell'indifferenza generale.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Noi abbiamo addirittura smesso di cliccare F5.

Me piaceva tanto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Property il 19 Gen 2015, 11:39
in genere l'unico modo conosciuto dalla statistica odierna per predire il futuro è basarsi su quanto accaduto in passato, poi fai te.
non temere niente, non si spacca niente, non cè molto da spaccare e nessuno sarà disturbato dai sonni.
semplicemente può crescere solo il distacco e la disaffezione, in silenzio senza dar fastidio, in punta di piedi, come vedi da uno stadio sempre più vuoto, nell'indifferenza generale.
Ma perché devi distorcere il mio pensiero?
La statistica si basa sul passato, io PERSONALMENTE ritengo che ti dia una proiezione più chiara del futuro se ragioni su un lasso di tempo più limitato e più prossimo, tu no.
Non riesco a pensare a Anderson richiamando alla memoria Vignaroli, mi risulta più facile pensare ad Anderson richiamando alla memria Hernanes (5 anni fa).
Altrimenti da Vignaroli ad Anderson si crea uno stacco esagerato e poco valutabile.
Imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2015, 11:42
La statistica si basa sul passato, io PERSONALMENTE ritengo che ti dia una proiezione più chiara del futuro se ragioni su un lasso di tempo più limitato e più prossimo, tu no.
Non riesco a pensare a Anderson richiamando alla memoria Vignaroli, mi risulta più facile pensare ad Anderson richiamando alla memria Hernanes (5 anni fa).
Altrimenti da Vignaroli ad Anderson si crea uno stacco esagerato e poco valutabile.
Imho.
si ma gli ultimi 5 ti hanno esattamente dimostrato che di più non si vuole fare.
anzi te lo hanno chiarito più questi ultimi 5 che i precedenti 5, dove al limite c'erano più giustificazioni, forse.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: StylishKid il 19 Gen 2015, 10:47
Per fortuna faccio un altro mestiere  :beer:

Ma un'opinione in un forum è concessa, dai.

Chiaramente.
L'importante è non ritenere la propria opinione unica e assoluta.

:beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2015, 11:42
Imho.

Più estendi il campione di riferimento, più il dato è preciso.
Gli ultimi 5 anni, invero, ti danno un trend.
Trend che mitiga il mio giudizio, che altrimenti sarebbe molto più severo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Property il 19 Gen 2015, 11:43
si ma gli ultimi 5 ti hanno esattamente dimostrato che di più non si vuole fare.
anzi te lo hanno chiarito più questi ultimi 5 che i precedenti 5, dove al limite c'erano più giustificazioni, forse.
La vedo diversamente, tutto qui.
Credo che una società che negli ultimi 5 anni (considero anche questo) in autofinanziamento costruisce per 3 anni una squadra da primi 5 posti e alza una coppanfaccia sia una società che ha lavorato abbastanza bene.
Dee migliorare molto e provare a fare il salto finale, questo sì.
Ma sono abbastanza soddisfatto. Quest'anno ho il fantasista e il centrale più forte del torneo e hanno 21 anni.
Spero che si possa costruire qualcosa di importante continuando su questa strada.
Se sembra che difendo sempre la società mi dispiace, ma credo di essere abbastanza chiaro.
Comunque Property sono opinioni, non è che possiamo convincerci a vicenda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: RubinCarter il 19 Gen 2015, 11:46
Chiaramente.
L'importante è non ritenere la propria opinione unica e assoluta.

:beer:

Nono figurati, è che questo argomento mi anima un po'  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: StylishKid il 19 Gen 2015, 11:47
Più estendi il campione di riferimento, più il dato è preciso.
Gli ultimi 5 anni, invero, ti danno un trend.
Trend che mitiga il mio giudizio, che altrimenti sarebbe molto più severo.
Come ti dicevo sono 2 approcci. Rispetto il tuo ma non lo condivido.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
I primi di gennaio arriverà il difensore centrale, ah ah ah  :x...almeno stateve zitti

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: bizio67 il 19 Gen 2015, 11:50
I primi di gennaio arriverà il difensore centrale, ah ah ah  :x...almeno stateve zitti

Vabbè i primi di gennaio è fino al 30. Il 31 è gennaio inoltrato.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: vagabond il 19 Gen 2015, 11:51
Vabbè i primi di gennaio è fino al 30. Il 31 è gennaio inoltrato.
:)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La cifra non è proibitiva.
La differenza ammonta al compenso annuo dei suoi filippini (i domestici, no i gemelli eh).

Nel frattempo sono passati il derby, il napoli, mo il milan.

E' questo che fa girare i colleoni.

Solo questo.

(Se stesse a tratta' Cavani o Falcao me ne starei zitto a pregare e premere F5 ogni tre minuti, per dire.)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: StylishKid il 19 Gen 2015, 11:53
Se Hoedt te piace, vai e lo prendi.
La cifra non è proibitiva.
La differenza ammonta al compenso annuo dei suoi filippini (i domestici, no i gemelli eh).

Nel frattempo sono passati il derby, il napoli, mo il milan.

E' questo che fa girare i colleoni.

Solo questo.

(Se stesse a tratta' Cavani o Falcao me ne starei zitto a pregare e premere F5 ogni tre minuti, per dire.)
Stupidi noi che ancora ci incazziamo, io per primo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: bizio67 il 19 Gen 2015, 11:50
Dove è scritto?
Fonte?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dove è scritto?
Fonte?

Lo ha dichiarato Tare, ne sono pressochè sicuro.
Vado a cerca'.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: StylishKid il 19 Gen 2015, 11:55
Lo ha dichiarato Tare, ne sono pressochè sicuro.
Vado a cerca'.
"primi di gennaio" l'ha detto de martino

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Dove è scritto?
Fonte?
Dichiarazione di De Martino prima di natale " "Normale che la società copra la carte. Interverremo vista la defezione di Gentiletti, quel vuoto va colmato. La società sta lavorando alacremente, il tutto avverrà in tempi veloci. Vogliamo mantenere questo gruppo competitivo, nonostante sia già un bel gruppo. Vedremo cosa ci diranno i primi giorni di gennaio, ripeto che il profilo individuato lo sapremo a breve. Le idee sono sempre state chiare".
Te basta?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Era De Martino, giusto.

Discussione precedente - Discussione successiva