Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: bizio67 il 19 Gen 2015, 11:57
Dichiarazione di De Martino prima di natale " "Normale che la società copra la carte. Interverremo vista la defezione di Gentiletti, quel vuoto va colmato. La società sta lavorando alacremente, il tutto avverrà in tempi veloci. Vogliamo mantenere questo gruppo competitivo, nonostante sia già un bel gruppo. Vedremo cosa ci diranno i primi giorni di gennaio, ripeto che il profilo individuato lo sapremo a breve. Le idee sono sempre state chiare".
Te basta?
De Martino è diventato Tare, bene.
E perché non facciamo passare una dichiarazione di Manzini per una di Lotito?
Perche non rifarsi alle dichiarazioni del DS, persona deputata, in questo forum più volte riportate?
La faccio troppo complicata?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Perche non rifarsi alle dichiarazioni del DS, persona deputata, in questo forum più volte riportate?
Non so se sai che De Martino è il capo ufficio stampa della Lazio...vuoi dirmi che ha parlato a titolo personale!!!
Quando parla De Martino parla la società! Forse non conosci come funzionano certe dinamiche all'interno delle aziende.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

quindi un dipendente lazio può sparare stronzate in pubblico e impunemente?

interessante.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ora non esagerare
Non è che De Martino è il giardiniere di formello

E' pur sempre la voce ufficiale della società (Responsabile della Comunicazione della S.S.Lazio), o almeno dovrebbe esserlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: ssl_1900 il 19 Gen 2015, 12:11
quindi un dipendente lazio può sparare stronzate in pubblico e impunemente?

interessante.
Non solo dipendente, ma ufficio stampa...alcune volte si difende l'indifendibile

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
De Martino è il responsabile della comunicazione, no?!

Dai, su, mo va bene tutto però non esageriamo.
Se parla lui, parla la SS Lazio.

Punto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Cmq anche Tare alla cena di Natale della squadra s'era abbastanza sbilanciato.
Non ci prendiamo per il culo.
Secondo me credeva di chiudere per Milosevic, storia di un paio di settimane fa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Pensavo di essere l'unico a pensarla così sull'ufficio stampa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Citazione di: StylishKid il 19 Gen 2015, 11:53
Se Hoedt te piace, vai e lo prendi.
La cifra non è proibitiva.
La differenza ammonta al compenso annuo dei suoi filippini (i domestici, no i gemelli eh).

Nel frattempo sono passati il derby, il napoli, mo il milan.

E' questo che fa girare i colleoni.

Solo questo.

(Se stesse a tratta' Cavani o Falcao me ne starei zitto a pregare e premere F5 ogni tre minuti, per dire.)

sono d'accordo.  :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Ormai credo solo ai miei occhi, quando vedrò un nuovo acquisto in campo, altrimenti tra annunci, smentite e conferme degli annunci smentiti, me finisco de rincojonì...
:=))
:^^

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Dichiarazione di De Martino prima di natale " "Normale che la società copra la carte. Interverremo vista la defezione di Gentiletti, quel vuoto va colmato. La società sta lavorando alacremente, il tutto avverrà in tempi veloci. Vogliamo mantenere questo gruppo competitivo, nonostante sia già un bel gruppo. Vedremo cosa ci diranno i primi giorni di gennaio, ripeto che il profilo individuato lo sapremo a breve. Le idee sono sempre state chiare".
Te basta?

scusate ma dove lo leggete "I primi di gennaio arriverà il difensore centrale" ?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io ammiro la totale fiducia di alcuni di noi.
Sul serio.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Brujita76 il 19 Gen 2015, 12:11
Ora non esagerare
Non è che De Martino è il giardiniere di formello

E' pur sempre la voce ufficiale della società (Responsabile della Comunicazione della S.S.Lazio), o almeno dovrebbe esserlo

Hai le dichiarazioni di tare, molto precise, e fai riferimento a quelle di de martino? Che sono molto più fumose proprio perché non è pienamente dentro alle vicende?
E mi scrivi che"tare ha detto che arriverà il difensore ai primi di gennaio"?
Non ho scritto che sono d'accordo con quel che accade, mi piacerebbe utilizzare questi 10 minuti per dire la mia, ma devo perderli per intervenire su  degli interventi monstre.
Lotito due giorni fa ha detto" la catena di comando della Lazio è molto corta: presidente, DS, allenatore".per me ha un senso logico questa frase, e ho chiare competenze e profondità di conoscenza nelle decisioni chiave.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: PabloHoney il 19 Gen 2015, 12:23
scusate ma dove lo leggete "I primi di gennaio arriverà il difensore centrale" ?
dai su fa il bravo...ci sono ben due passaggi dal quale si evince palesemente

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: bizio67 il 19 Gen 2015, 12:25
dai su fa il bravo...ci sono ben due passaggi dal quale si evince palesemente

me li evidenzi per favore?

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Charlot il 19 Gen 2015, 12:22
Ormai credo solo ai miei occhi, quando vedrò un nuovo acquisto in campo, altrimenti tra annunci, smentite e conferme degli annunci smentiti, me finisco de rincojonì...
:=))
:^^

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: PabloHoney il 19 Gen 2015, 12:23
Infatti non c'è scritto, tutto molto fumoso.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Te basta?

Ha ragione ES! Poteva e doveva essere più chiaro: poteva e doveva dare una data certa, con orari e appuntamenti per le CS!

Oggi è il 19 gennaio, ma mi raccomando non stiamo qui sempre a mette prescia.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: PabloHoney il 19 Gen 2015, 12:26
me li evidenzi per favore?
era prima di natale...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
"Normale che la società copra la carte. Interverremo vista la defezione di Gentiletti, quel vuoto va colmato. La società sta lavorando alacremente, [b]il tutto avverrà in tempi veloci[/b]. Vogliamo mantenere questo gruppo competitivo, nonostante sia già un bel gruppo. Vedremo cosa ci diranno i primi giorni di gennaio, ripeto che il profilo individuato lo sapremo a breve. Le idee sono sempre state chiare".

Se i passaggi da evidenziare sono questi credo che sia una forzatura affermare che la dichiarazione dell'ufficio stampa della Lazio è stata : i primi di gennaio arriverà il difensore centrale.

A questo punto speriamo arrivi nei primi giorni di questa settimana, arriverà comunque in ritardo, ma dichiarazioni nette sui tempi di arrivo da parte della società non le leggo.

Discussione precedente - Discussione successiva