Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: tommasino il 19 Gen 2015, 12:29
"Normale che la società copra la carte. Interverremo vista la defezione di Gentiletti, quel vuoto va colmato. La società sta lavorando alacremente, [b]il tutto avverrà in tempi veloci[/b]. Vogliamo mantenere questo gruppo competitivo, nonostante sia già un bel gruppo. Vedremo cosa ci diranno i primi giorni di gennaio, ripeto che il profilo individuato lo sapremo a breve. Le idee sono sempre state chiare".

Se i passaggi da evidenziare sono questi credo che sia una forzatura affermare che la dichiarazione dell'ufficio stampa della Lazio è stata : i primi di gennaio arriverà il difensore centrale.

A questo punto speriamo arrivi nei primi giorni di questa settimana, arriverà comunque in ritardo, ma dichiarazioni nette sui tempi di arrivo da parte della società non le leggo.
Tempi veloci e primi giorni di gennaio come li interpreti?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Esempio di dichiarazioni non assoggettabili a forzature

"Normale che la società copra la carte. Interverremo vista la defezione di Gentiletti, perché quel vuoto ci preoccupa tutti e per questo la società sta lavorando con grande impegno, [b]il tutto avverrà in tempi ragionevolii[/b]. Vogliamo mantenere questo gruppo competitivo, nonostante sia già un bel gruppo. Vedremo cosa ci diranno i primi mesi dell'anno nuovo, ripeto che il profilo individuato lo sapremo quanto prima. Le idee sono sempre state chiare".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Ogni gennaio le stesse obiezioni e gli stessi post.
A me di Hoedt non frega nulla, non ci cambia la stagione, è il modo di gestire gennaio che è penoso.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: fish_mark il 19 Gen 2015, 12:28
Ha ragione ES! Poteva e doveva essere più chiaro: poteva e doveva dare una data certa, con orari e appuntamenti per le CS!

sai benissimo che non e' chiaro manco per il cazzo
si chiama attaccasse al fumo della pippa

Che servisse un difensore lo pensiamo tutti, che se lo devi comprare sarebbe stato bene prenderlo a inizio mercato e non alla fine lo diciamo tutti anche se poi chissa' se potevi mandarlo in campo da subito (io qualche dubbio cello'), ma piegare cosi il significato delle cose scritte solo perche ci fa comodo non serve proprio a nessuno

pero' se ve piace, fate voi :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: Magnopèl il 19 Gen 2015, 12:34
A me di Hoedt non frega nulla, non ci cambia la stagione, è il modo di gestire gennaio che è penoso.
Questo è il punto non il caso singolo, ma qualcuno non vuole vederlo...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
a me pare chiaro che davano per contato l'ingaggio del serbo di cui non ricordo il nome..che  poi ha scelto il besiktas..per stessa dichiarazione del gocatore l'offerta della lazio era molto migliore..ma lui ha pensato che al besiktas aveva  piu' opportunita' di vincere..adesso come abbia maturato sta convinzione non lo so..anche perche se uno vuole mettersi in luce..tra campionato italiano...dove per sua stessa ammissione guadagnava anche di piu..e campionato turco..c'e un abisso...cmq resta  il fatto che so' sicuro sono rimasti spiazzati da tutto cio'..e quindi ecco che un acquisto che  poteva essere fatto per  i primi di gennaio e che e' saltato inaspettatamente...ha messo in moto la ricerca di altri giocatori che ha portato via tempo...metteteci poi...come ho gia' detto piu' volte..che me sembra che certi dirigenti hanno un neurone nel cervello e manco gli gira bene...perche come fai a rinunciare a 1,2 milioni subito ..per non liberare  un giocatore che potresti perdere a zero tra una settimana...per me  e' incomprensibile ( se Hoedt firma per una squadra olandese manco l'indennizzo pija l' AZ )...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

shhhhh...la società non se discute...se ama

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E come per incanto abbiamo perso due posizioni in classifica.
Il film della Lazio post-mercato di Gennaio e' peggio de Friends, lo avro' visto mille volte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: PabloHoney il 19 Gen 2015, 12:35

Che servisse un difensore lo pensiamo tutti, che se lo devi comprare sarebbe stato bene prenderlo a inizio mercato e non alla fine lo diciamo tutti anche se poi chissa' se potevi mandarlo in campo da subito (io qualche dubbio cello'), ma piegare cosi il significato delle cose scritte solo perche ci fa comodo non serve proprio a nessuno

Mah  :o

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Scusa Pablo, ma "tempi veloci" che intendi? 25 gennaio?
Tra l'altro anche Tard alla cena di Natale era stato abbastanza chiaro (le dichiarazioni ve le trovate voi, a me non interessa dato che le ho ascoltate in diretta su sky tramite LSR).
Tare era convinto di chiudere per Milosevic, andato poi al besiktas proprio i primi di gennaio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: bizio67 il 19 Gen 2015, 12:32

"Vedremo cosa ci diranno i primi giorni di gennaio" per me non significa "I primi di gennaio arriverà il difensore centrale", per te si ma e' una TUA liberissima interpretazione

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: PabloHoney il 19 Gen 2015, 12:35

Possibile che si pieghi il significato delle cose scritte, ancora più probabile che si faccia finta di leggere altro in dichiarazioni abbastanza chiare che impegnano soltanto una persona: l'addetto stampa, senza che questo significhi niente di preciso, ma di qualcosa di abbastanza chiaro.
E' naturale è logico che un De martino quando parli alla radio si sia consultato precedentemente con la società, perchè non è possibile il contrario, ossia che parli a ruota libera.
Poi se arriva o meno il 2 gennaio non dipende da nessuno: né da De Martino, né da Tare, né da me e nè da te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Sul mercato di gennaio è d'accordo il 99% del forum.
Sono le sfumature e le interpretazioni che se ne ricavano che creano contrasti.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Hai le dichiarazioni di tare, molto precise, e fai riferimento a quelle di de martino? Che sono molto più fumose proprio perché non è pienamente dentro alle vicende?
E mi scrivi che"tare ha detto che arriverà il difensore ai primi di gennaio"?
Non ho scritto che sono d'accordo con quel che accade, mi piacerebbe utilizzare questi 10 minuti per dire la mia, ma devo perderli per intervenire su  degli interventi monstre.
Lotito due giorni fa ha detto" la catena di comando della Lazio è molto corta: presidente, DS, allenatore".per me ha un senso logico questa frase, e ho chiare competenze e profondità di conoscenza nelle decisioni chiave.
a parte il fatto che io non ho detto nulla!

come pensi di aver fatto tu, io mi sono sentito in dovere di correggere una tua affermazione che stava facendo passare De martino come il magazziniere di formello, quello che se apre bocca, è per dire uno scoop che ha origliato da quelli della società.

Se devo dire la mia, evito anche di portare ad esempio le parole di tare, di lotito o di chi vuoi tu.

Fosse la prima volta in questi anni aprono bocca per promettere e poi alla fine non comprano nessuno!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.715
Citazione di: bizio67 il 19 Gen 2015, 12:32
tempi veloci possono essere interpretati in tanti modi, alla Lazio lo sappiamo quali sono i tempi veloci.

Per quanto riguarda i primi di gennaio la frase é :Vedremo cosa ci diranno i primi giorni di gennaio, ripeto che il profilo individuato lo sapremo a breve.
I primi giorni di gennaio ci hanno detto che è stato individuato il profilo ritenuto giusto e che la Lazio sta tentando, con fatica, errori, forse approssimazione, di chiuderne l'acquisizione.

Non voglio certamente difendere i ritardi della società, ma dire che avevano "promesso" il centrale ai primi di gennaio è una forzatura. A meno che non ci siano altre dichiarazioni che non conosco.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2015, 12:36
E come per incanto abbiamo perso due posizioni in classifica.
Il film della Lazio post-mercato di Gennaio e' peggio de Friends, lo avro' visto mille volte.

Hai già visto il secondo tempo?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che cosa te devono di' i primi giorni de gennaio?
Che farà freddo???

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che lo prendemo a fà il 2 gennaio a formello? a fa pascolà le pecore???
ah no...se allenavano er 2  :o
ah c'era er derby
ah il torino
hu il napoli
beh a breve il milan in doppio confronto.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: tommasino il 19 Gen 2015, 12:38
Non voglio certamente difendere i ritardi della società, ma dire che avevano "promesso" il centrale ai primi di gennaio è una forzatura. A meno che non ci siano altre dichiarazioni che non conosco.

In italiano però i primi giorni di gennaio non significa il 28 gennaio, ma il 2, il 7 o anche l'8, mentre il 19 in italiano si indica, di solito, con "verso metà gennaio".

Discussione precedente - Discussione successiva