Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Aregai il 20 Gen 2015, 17:47
intendevo annunciare l'acquisto per gennaio.
anche in questo caso, si sprecano esempi di giocatori che arrivano a fiumicino e l'annuncio arriva dopo :)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2015, 17:50
io non l'ho mai aperto un topic di Benvenuto.
Vado?
Se vuoi fa la fine di Skizzo,aprilo

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Giako77 il 20 Gen 2015, 17:36
Potremmo aprire un nuovo topic con "Benvenuto Hoedt 2.0"

si 2 la vendetta ahhahaha

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Giako77 il 20 Gen 2015, 17:36
Potremmo aprire un nuovo topic con "Benvenuto Hoedt 2.0"
In quel caso il caffe lo paghi tu :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
io sono fiducioso che non riparte piu...se non per andare a fare le valigie...potrebbe esserci anche  un dirigente dell'AZ sull'aereo che stasera lo porta a roma...oltre ai suoi procuratori..se cosi' non fosse..sarebbe prevista  una videoconferenza con i dirigenti dell'AZ dopo le visite mediche...insomma si tentera' il tutto per tutto per chiudere sta' vicenda...speriamo !!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: PARISsn il 20 Gen 2015, 19:29
io sono fiducioso che non riparte piu...se non per andare a fare le valigie...potrebbe esserci anche  un dirigente dell'AZ sull'aereo che stasera lo porta a roma...oltre ai suoi procuratori..se cosi' non fosse..sarebbe prevista  una videoconferenza con i dirigenti dell'AZ dopo le visite mediche...insomma si tentera' il tutto per tutto per chiudere sta' vicenda...speriamo !!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Non so se sia già stato postato questo video comunque sembra somigliare molto a De Vrij come tipo di difensore: molto bravo tecnicamente, forte di testa, ma non velocissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: Miro25Klose il 20 Gen 2015, 19:37

Non so se sia già stato postato questo video comunque sembra somigliare molto a De Vrij come tipo di difensore: molto bravo tecnicamente, forte di testa, ma non velocissimo.
Grazie, finalmente lo vedo.
Bel fisico e ottimo piede, da valutare il posizionamento (da un video è impossibile).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: PARISsn il 20 Gen 2015, 19:29
io pure spero in questo, vorrei che fosse un nuovo giocatore della Lazio già da Gennaio non da Luglio.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: marco87 il 20 Gen 2015, 20:21
io pure spero in questo, vorrei che fosse un nuovo giocatore della Lazio già da Gennaio non da Luglio.
Facciamo la metà: nostro da aprile e non se ne parla più.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2015, 19:56
Grazie, finalmente lo vedo.
Bel fisico e ottimo piede, da valutare il posizionamento (da un video è impossibile).

Appena visto!
un bel piedino, ci manca uno così dal lancio "facile"
è un po' troppo...De Vrij!
gli somiglia molto! io credo stiano cercando di prenderlo ora a gennaio per farlo giocare subito!
speriamo bene!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Nasce Centrocampista, quindi é ben impostato. Gli piace dettare il gioco ,é preciso nei lanci.
Per essere un 94 ha grinta e fisico.
Ha molta personalità .
Se arriva, sono pronto a scommetterci.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Ma ce sò conferme ufficiali che stasera sbarca a Roma oppure sò i soliti articoli?  :beer:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Wallace il 20 Gen 2015, 20:50
Ma ce sò conferme ufficiali che stasera sbarca a Roma oppure sò i soliti articoli?  :beer:

Tranquillo. Siamo alla stretta finale.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: el jardinero il 20 Gen 2015, 21:21
Tranquillo. Siamo alla stretta finale.

diventerà una citazione sto "siamo alla stretta finale"  :)

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083

ROMA - Dall'Az Alkmaar all'Az 111. Da questo volo Alitalia sbarcherà stasera alle 22.40 a Fiumicino Wesley Hoedt. La sua promessa a [...] è solenne come un giuramento: "Arriverò a Roma martedì sera". Lazio e agenti avevano "rinnegato" il profilo facebook dell'olandese, ma in patria sanno bene come il "Tiranno" ami parlottare coi suoi fan. Lo faceva alla fine di ogni partita, magari a Roma dovrà cambiare abitudini. Lo aveva già istruito, il ds Tare, ma forse Wesley non aveva ancora perso il suo vizio capitale. Beata incoscienza della gioventù, che c'ha permesso d'informare tutti i tifosi. Che ora trepidano per il suo arrivo.

Fonte cittàceleste

Qualcuno sà se è vera sta cosa?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto adesso che hoedt sbarcherà a Roma alle 22 :40 e domani mattina effettuerà le visite mediche . :=))

Discussione precedente - Discussione successiva