Da quando lo abbiamo acquistato mi sono visto qualche partita dell' AZ proprio per studiarlo e dopo averlo visionato con attenzione mi sono fatto l'idea che sia un clone di De Vrij. Come tipologia di giocatore assomiglia molto al nostro Stefan. Elegante ed ordinato, intelligente tatticamente, sempre ben piazzato, bravo di testa e nell'anticipo, prova sempre a giocare la palla ed è anche dotato di piedi buoni. E' anche pericoloso in fase offensiva quando va a saltare di testa in area avversaria. A livello caratteriale sembra essere una testa calda e meno timido e silenzioso in confronto a De Vrij. Non ultima di recente la notizia di una rissa in allenamento con un compagno, ma anche nelle partite mi è capitato di vederlo farsi rispettare un paio di volte bisticciando con i giocatori avversari. Caratterialmente mi sembra uno alla Bonucci. Silenzioso, si fa i cazzi suoi e pensa solo a giocare, ma se provocato risponde per le rime. A me piace molto, e mi aspetto lo stesso impatto che ha avuto De Vrij. Soffrirà un pochino all'inizio per poi crescere maestosamente durante la stagione. La cosa sicura è che abbiamo blindato la difesa con due autentici gioielli, e gia non vedo l'ora di vederlo all'opera il prossimo anno!!