Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Mag 2015, 10:27
Fratelli, questo è un giocatore di cui si parla e si riparla. Con uno stile personalissimo (fa un takle col sinistro al contrario, roba mai vista), visone di gioco e grande fisicità. Passo svelto, leadership in campo (e fuori?).

Io ho enormi aspettative su di lui.
anche secondo me ha enormi qualita, ma il prossimo sarà il suo secondo anno tra i professionisti in un campionato come quello italiano oltretutto quindi gli va dato il tempo di ambientarsi(qualche partita è stata necessaria anche per de vry)... io partirei con de vry gentiletti titolari e sperando che nel corso dell'annata cresca e possa giocarsi il posto con santiago

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Fratelli, questo è un giocatore di cui si parla e si riparla. Con uno stile personalissimo (fa un takle col sinistro al contrario, roba mai vista), visone di gioco e grande fisicità. Passo svelto, leadership in campo (e fuori?).

che mi stai molto simpatico te l'ho mai detto??!! :D

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271

so' d'accordo anche io. l'ho già detto, secondo me ha margini di miglioramento importantissimi (l'ho visto abbastanza "birillo" quando è stato puntato), ma per il resto, ossia fisico, velocità, colpo di testa(ho visto una partita in cui ha preso tutti e dico tutti i rilanci del portiere), piede, personalità è uno che sarebbe titolare in serie A già oggi. chiaro, magari non nella Lazio, però in un Torino, Samp, Genoa, ce sta comodo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Alla fine il suo AZ Alkmaar ce l'ha fatto a finire terzo, qualificandosi alla prossima EL. Difensivamente pero', hanno chiuso decimi (su 18 squadre) nella terra dell'over, non un buon segno :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Un momento. Hanno preso 7 goal in una partita e lui non c'era. In più ne ha saltate diverse...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Mag 2015, 18:30
Un momento. Hanno preso 7 goal in una partita e lui non c'era. In più ne ha saltate diverse...
Se non c'era vuol dire che

o era squalificato (e quindi è stata una cazzata prendere uno che si fa sempre squalificare)
o era infortunato (e quindi è stata una cazzata prendere uno fragile che passerà il 90% del suo tempo in Paideia)
o era fuori per questioni disciplinari (e quindi è stata una cazzata prendere uno che sta sempre a fare a botte coi compagni)

manco le basi, eh?

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Se non c'era vuol dire che

o era squalificato (e quindi è stata una cazzata prendere uno che si fa sempre squalificare)
o era infortunato (e quindi è stata una cazzata prendere uno fragile che passerà il 90% del suo tempo in Paideia)
o era fuori per questioni disciplinari (e quindi è stata una cazzata prendere uno che sta sempre a fare a botte coi compagni)

manco le basi, eh?

vedi che vuol dire l'esperienza? capire tutto prima.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Splash21 il 17 Mag 2015, 18:23
Alla fine il suo AZ Alkmaar ce l'ha fatto a finire terzo, qualificandosi alla prossima EL. Difensivamente pero', hanno chiuso decimi (su 18 squadre) nella terra dell'over, non un buon segno :DD

Quindi per l'Olanda vanno solo due squadre in Champions?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Miglior giocatore (votato dagli stessi tifosi che a gennaio lo fischiavano per la firma con noi) in una squadra arrivata terza in Olanda. Altro acchiappo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 04 Feb 2015, 15:05
In realtà non c'è un motivo preciso.
Era una mia ipotesi.

Siccome attualmente vedo Biglia scendere sulla linea dei difensori ,e, se non ricordo male anche Gentiletti è uno che imposta , passandoa 3 , (devrij in nazionale gioca anche esterno destro nei 3) in fase di costruzione Biglia non ti rimane basso ma è piu' libero di  girare oltre a far maggior densità nella mediana,insieme agli esterni come li vuole Pioli , belli propositivi.
Oggi sulle fasce , Radu non spinge o lo fa pochissimo , Basta e Candreva collaborano poco , perchè regalare un uomo ?

Che poi i 3 avanti possono essere anche un 2+1 o viceversa , mica per forza 2 attaccanti esterni e uno centrale.
Ma ripeto,è una mia ipotesi.

8) 

Piano piano....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 21 Mag 2015, 10:09
8) 

Piano piano....

Per giocare con la difesa a tre ti serve un Basta di sinistra.
Ne Radu ne Lulic, ne Braafheid (quello imho che lo potrebbe fare meglio) lo possono fare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: skizzo87 il 21 Mag 2015, 10:14
Ne Radu ne Lulic, ne Braafheid (quello imho che lo potrebbe fare meglio) lo possono fare.
Non so se la difesa a 3 sia un'ipotesi valida come modulo base, sicuramente la proporremo ogni tanto.
Un giocatore a sinistra ci serve sia a 4 che a 3 comunque e non sono difficilissimi da trovare.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2015, 10:16
Non so se la difesa a 3 sia un'ipotesi valida come modulo base, sicuramente la proporremo ogni tanto.
Un giocatore a sinistra ci serve sia a 4 che a 3 comunque e non sono difficilissimi da trovare.

Nomi? Perche' te avresti bisogno di un Kolarov.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: skizzo87 il 21 Mag 2015, 10:18
Nomi? Perche' te avresti bisogno di un Kolarov.
No, nomi non sono in grado. Ma Basta lo hai pagato 5 mio.
I giocatori difficili da trovare sono quelli forti che costituiscono l'ossatura centrale, non gli esterni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 21 Mag 2015, 10:14

braaf inece ce lo vedo bene , e pure Senad.

Poi c'è sempre Pedro .  :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 21 Mag 2015, 10:21
braaf inece ce lo vedo bene , e pure Senad.

Poi c'è sempre Pedro .  :beer:

Dai realisticamente. Te hai bisogno di uno che si fa tutta la fascia arriva sul fondo e crossa.
L'unico che puo' farlo (ma ho dei dubbi sulla tenuta fisica x 90min) e' Braafheid.
Lulic in quel ruolo e' un buon giocatore perche' corre tanto ma non mette dentro cross.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
È troppo giovane e va verificato in altri contesti, ma uno che per caratteristiche potrebbe far benissimo (tra 1-2 anni) l'esterno nei 5 è Seck (se continua così).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 21 Mag 2015, 10:23
Dai realisticamente. Te hai bisogno di uno che si fa tutta la fascia arriva sul fondo e crossa.
L'unico che puo' farlo (ma ho dei dubbi sulla tenuta fisica x 90min) e' Braafheid.
Lulic in quel ruolo e' un buon giocatore perche' corre tanto ma non mette dentro cross.
E Pedro ? ;D

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Da quando lo abbiamo acquistato mi sono visto qualche partita dell' AZ proprio per studiarlo e dopo averlo visionato con attenzione mi sono fatto l'idea che sia un clone di De Vrij. Come tipologia di giocatore assomiglia molto al nostro Stefan. Elegante ed ordinato, intelligente tatticamente, sempre ben piazzato, bravo di testa e nell'anticipo, prova sempre a giocare la palla ed è anche dotato di piedi buoni. E' anche pericoloso in fase offensiva quando va a saltare di testa in area avversaria. A livello caratteriale sembra essere una testa calda e meno timido e silenzioso in confronto a De Vrij. Non ultima di recente la notizia di una rissa in allenamento con un compagno, ma anche nelle partite  mi è capitato di vederlo farsi rispettare un paio di volte bisticciando con i giocatori avversari. Caratterialmente mi sembra uno alla Bonucci. Silenzioso, si fa i cazzi suoi e pensa solo a giocare, ma se provocato risponde per le rime. A me piace molto, e mi aspetto lo stesso impatto che ha avuto De Vrij. Soffrirà un pochino all'inizio per poi crescere maestosamente durante la stagione. La cosa sicura è che abbiamo blindato la difesa con due autentici gioielli, e gia non vedo l'ora di vederlo all'opera il prossimo anno!!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Inoltre parla la stessa lingua di Stefan quindi anche a livello di comunicazione tra centrali avrà una marcia in più

Discussione precedente - Discussione successiva