Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Sono gli altri che nun ce capiranno una minchia....

Alese

*
Lazionetter
* 659
Un terzo posto - valevole per la fase a gironi di Europa League - lo ha conquistato sul campo con l'AZ Alkmaar, un altro - valido per i preliminari di Champions League -  lo ha visto agguantare in televisione dai suoi futuri compagni. Wesley Hoedt ha salutato l'Olanda per approdare nel Belpaese, ad attenderlo nella capitale c'è la Lazio di Stefano Pioli. "Sono molto emozionato di iniziare questa nuova avventura, mi sento pronto per la Lazio", ha dichiarato il centrale classe '94 a ELF Voetbal Magazine. "Per la prima volta andrò a vivere all'estero da solo, sarà una grande novità. Sono sicuro di aver fatto la scelta migliore. Non vedo l'ora di giocare". Non si aspettava di approdare così presto in un club come la Lazio, l'interesse dei biancocelesti lo ha colto di sorpresa: "Non me l'aspettavo. Di richieste già ne avevo, sia in Olanda che all'estero, ma dell'interesse della Lazio non sapevo nulla. Parliamo di un top club che ha alle spalle una grande storia. Inoltre andrò in una stupenda città, direi proprio che mi aspetta una bella sfida". Ha già avuto modo di vedere i Pioli boys all'opera: "Non ho visto tutte le partite, ma quando non ero impegnato con l'AZ ho dato un'occhiata alle gare della Lazio. La Serie A sta tornando sui livelli che le competono, basti vedere la Juventus che è in finale di Champions League". Prima di accettare la proposta dei capitolini, Hoedt ha fatto una chiamata al connazionale Stefan de Vrij: "Ho pensato fosse importante parlare con lui prima di prendere una decisione, conosce già la città, l'ambiente e il club. Stefan mi ha parlato molto bene della Lazio, mi ha spiegato che il campionato di Serie A è molto diverso dall'Eredivisie. In Italia c'è più tatticismo e il livello in generale è superiore. Dopo il suo trasferimento alla Lazio, de Vrij ha dimostrato che un difensore olandese può fare bene anche in un calcio difficile come quello italiano, anche io come lui voglio migliorare. Credo che la Lazio sia la squadra ideale per me, altrimenti non avrei firmato. Non sono venuto a Roma per una vacanza, ma per giocare". Chiamatelo pure mister personalità.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Stamo a mette su un bel ficaio o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Giu 2015, 15:16
Stamo a mette su un bel ficaio o sbaglio?
Concordo ma per un altro motivo...

Ah però.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Alese

*
Lazionetter
* 659

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Dicevano prima a LSR che ha stupito tutti parlando in italiano quasi perfetto  :)

Bravo Wesley così si fa !

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: Alexia68 il 22 Giu 2015, 16:35
Dicevano prima a LSR che ha stupito tutti parlando in italiano quasi perfetto  :)

Un italiano così perfetto che pare abbia anche scordato come si pronuncia il suo cognome!  :p

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
ma la data della presentazione è stata diramata ?

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Gente seria gli olandesi, sono un po' troppo attaccati ai soldi ma il loro lavoro lo fanno con massimo scrupolo. ;)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Ulissechina il 22 Giu 2015, 17:03
Gente seria gli olandesi, sono un po' troppo attaccati ai soldi ma il loro lavoro lo fanno con massimo scrupolo. ;)

Basta guardare i miglioramenti di DV. Ho sentito più volte dirgli che spendeva parecchio tempo a guardarsi i movimenti degli attaccanti che doveva incontrare.

Questo manco è arrivato e già parla italiano  :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Alexia68 il 22 Giu 2015, 16:35

Bravo Wesley così si fa !

Ebbravo il nostro Rudi Krol. Io ho aspettative pazzesche su questo qui, ma in generale la mentalità di questi atleti è unica. Non ti faranno mai uno sconto sull'ingaggio, ma la professionalità è unica.

Daje Weeeess!!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se prende come punto di riferimento De Vrij, piano piano riuscirà a mettere in evidenza le sue qualità anche in serie A. Finora il suo approccio è stato impeccabile.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Thunder il 22 Giu 2015, 17:16
Se prende come punto di riferimento De Vrij, piano piano riuscirà a mettere in evidenza le sue qualità anche in serie A. Finora il suo approccio è stato impeccabile.

veramente... dal primo giorno ha dimostrato di tenerci.
poi per me uno che è così tenero con il cane acquista mille punti.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Ovviamente non partirà titolare, ma spero riuscirà a farsi notare.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Concordo ma per un altro motivo...

Ah però.

Ah ma quelli sono gli addominali...?
Mi sono sempre chiesto che cosa ci fosse sotto il morbido cuscino che ho sulla pancia  :)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Discussione precedente - Discussione successiva