Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2015, 19:11

Wearing blue for the first time

Bello de casa
ammazza che gambette secche... speriamo bene ... :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Branda assoluta, 1.90 di vera potenza, professionale, già twitta in italiano, ha cominciato ad allenarsi prima.
Pochissimo tempo e gioca accanto a De Vrij.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2015, 21:27
Branda assoluta, 1.90 di vera potenza, professionale, già twitta in italiano, ha cominciato ad allenarsi prima.
Pochissimo tempo e gioca accanto a De Vrij.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ho come la sensazione che tempo 1 mese e mette in panca Gentiletti

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

Non voglio mettere il dito nella piaga riguardo le maglie, volevo solo evidenziare che Keita, il quale fisicamente è una bestia, in confronto a Hoedt sembra Giovinco.

skizzo87

Visitatore
Ho come la sensazione che tempo 1 mese e mette in panca Gentiletti

Inviato dal mio Nexus 6

Non sottovalutiamo il Genti. Ma comunque Hoedt sara' la prima riserva sia di Genti che di DV, imho.

p.s. il primo che tira fuori la cagata che due centrali mancini non possono giocare insieme gli tiro una capocciata :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Senza ironia, il problema è che lo abbiamo preso con largo anticipo e a zero.
Se avessimo preso il difensore centrale della squadra arrivata terza in Olanda (tra i primi difensori del campionato secondo le statistiche) magari dopo una trattativa tira e molla a 4.5 mio sarebbe stato diverso come impatto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2015, 10:48
Senza ironia, il problema è che lo abbiamo preso con largo anticipo e a zero.
Se avessimo preso il difensore centrale della squadra arrivata terza in Olanda (tra i primi difensori del campionato secondo le statistiche) magari dopo una trattativa tira e molla a 4.5 mio sarebbe stato diverso come impatto.

No anzi. Si sarebbe detto viene dal campionato dell'Over; hai speso 4.5 per uno che ha 20 presenze in Eredivisie; mica so tutti come DV, etc...

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Se fosse stato preso con più 'fatica', trattativa lunga, distanza tra offerta e domanda etc... sicuramente sarebbe stato più di impatto il suo acquisto.
Io mi sbilancio e dico che, dandogli tempo (ricordiamo DV), questo ragazzo può essere considerato al pari dei titolari.
E la stessa cosa e con molto più fomento, ma la dico nell'altro topic, la penso di Morrison.

Poi DV, Genti, Hoedt, Mauricio, qualcuno gioca, qualcuno subentra e viceversa.
L'importante è avere giocatori veri e del ruolo e non improvvisati.

DAJE REGAZZI'!!!

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Aspettiamo la presentazione, fiduciosi

E fortissimo mi ci gioco tutto. Sarà titolare

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Bisognerà vedere come riesce il gioco delle coppie, la migliore dello scorso anno come rendimento è stata De Vrij Maurício, De Vrij Gentiletti prometteva bene ma è scoppiata subito a causa dell'infortunio di Genti e s'è ricomposta nel momento più difficile con risultati così così, l'ideale credo sia mettere un destro insieme ad un sinistro, quindi Hoedt e Gentiletti difficilmente li vedremo insieme, Maurício gioca in ambedue le zone però anche lui rende meglio sulla sinistra, la striscia insieme a De Vrij sembra dire questo,   
in conclusione c'è da testare De Vrij insieme ad Hoedt e Gentiletti insieme a Maurício, se entrambe le combinazioni funzionassero avremmo la possibilità di alternarle nelle gare ravvicinate e non arrivare ad usurare qualcuno in maniera eccessiva, fermo restando che De Vrij rimane titolare indiscusso.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: RubinCarter il 07 Lug 2015, 11:07
Difesa a 3

La difesa a tre in corso d'opera o per gare particolari potrebbe essere un'opzione ma dietro lo schieramento base sarà sempre a quattro, siamo corti, molto corti come laterali, specialmente a sinistra.

skizzo87

Visitatore
Difesa a 3

mai.

RC chi metteresti a sinistra? IMHO e' improponibile visto che il solo Braafheid puo' fare quel ruolo - crossare bene, fare avanti e indietro e inserirsi.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Difesa a 3

Per l'amor di Dio MAI!!!!

gaxel

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 07 Lug 2015, 11:09
Bisognerà vedere come riesce il gioco delle coppie, la migliore dello scorso anno come rendimento è stata De Vrij Maurício, De Vrij Gentiletti prometteva bene ma è scoppiata subito a causa dell'infortunio di Genti e s'è ricomposta nel momento più difficile con risultati così così, l'ideale credo sia mettere un destro insieme ad un sinistro, quindi Hoedt e Gentiletti difficilmente li vedremo insieme, Maurício gioca in ambedue le zone però anche lui rende meglio sulla sinistra, la striscia insieme a De Vrij sembra dire questo,   
in conclusione c'è da testare De Vrij insieme ad Hoedt e Gentiletti insieme a Maurício, se entrambe le combinazioni funzionassero avremmo la possibilità di alternarle nelle gare ravvicinate e non arrivare ad usurare qualcuno in maniera eccessiva, fermo restando che De Vrij rimane titolare indiscusso.

DV-Gentiletti al momento non si tocca. Mauricio-Hoedt sarà la coppia di riserva (che è 4 spanne sopra a quella che c'era a settembre scorso)

Gentiletti è esperto, sa impostare e guidare la difesa, anche meglio di DV, sono comunque due difensori con i piedi sopra la media e una visione di gioco quasi da centrocampista, Mauricio no, è più il classico cagnaccio dal cartellino facile, forte fisicamente e di testa.

Hoedt deve togliere il posto a Gentiletti e prima voglio vedere la personalità e i piedi, per ora sta dietro direi.

gaxel

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 07 Lug 2015, 11:15
mai.

RC chi metteresti a sinistra? IMHO e' improponibile visto che il solo Braafheid puo' fare quel ruolo - crossare bene, fare avanti e indietro e inserirsi.

Lulic, e comunque il terzo sarà sempre Radu, ma io la difesa a tre manco morto... solo con la Juve o a partita in corso.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaxel il 07 Lug 2015, 11:19
Lulic, e comunque il terzo sarà sempre Radu, ma io la difesa a tre manco morto... solo con la Juve o a partita in corso.

Lulic non sa crossare. Raga l'esterno del centrocampo a 4, deve saper crossare, o perlomeno saper fare delle giocate col sinistro. Lulic proprio no. Ha dinamismo, gamba, inserimento, ma il fatto che non sappia fare la minima giocata col sinistro lo esclude.

gaxel

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 07 Lug 2015, 11:22
Lulic non sa crossare. Raga l'esterno del centrocampo a 4, deve saper crossare, o perlomeno saper fare delle giocate col sinistro. Lulic proprio no. Ha dinamismo, gamba, inserimento, ma il fatto che non sappia fare la minima giocata col sinistro lo esclude.

Vero, dovremmo trovare il nostro Asamoah... comunque problema che non si pone, il modulo sarà il 4-3-3 e meno male, che èp il più europeo di tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva