Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
io l'ho visto giocare due/tre volte e devo dire che sicuramente ha un gran piede. se cresce velocemente in marcatura credo che possa essere un difensore di livello molto alto. Forza Wesley!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
acquisto molto sensato, qui IMHO sono stati bravi.
Abbiamo genti, de vrji, mauricio già belli rodati, questo ragazzo può avere la possibilità di crescere e di mostrare quanto di buono fatto in questo ultimo anno.
Non mettiamogli pressione e facciamolo lavorare in pace.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: skizzo87 il 07 Lug 2015, 11:22
Lulic non sa crossare. Raga l'esterno del centrocampo a 4, deve saper crossare, o perlomeno saper fare delle giocate col sinistro. Lulic proprio no. Ha dinamismo, gamba, inserimento, ma il fatto che non sappia fare la minima giocata col sinistro lo esclude.

Lulic l'anno scorso ha fatto 9 assist, non so con che piede li ha fatti, ma li ha fatti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: scintilla il 07 Lug 2015, 12:08
Lulic l'anno scorso ha fatto 9 assist, non so con che piede li ha fatti, ma li ha fatti.

Mi fate passare per quello che odia Lulic ma a me piace.

Ma rivediamo gli assist di Lulic:
- Palermo:  Palla in verticale per Djordjevic che mette a sedere l'avversario e tira - non vero e proprio assist
- Sassuolo: Cross di Lulic col destro, andava per Klose anticipato da un difensore e la palla resta la' per Candreva - non vero e proprio assist;
- Cagliari: belli ed entrambi per Klose uno di testa uno di piede.
- Inter: Vince il contrasto di testa dietro centrocampo e poi Anderson fa il fenomeno.
- Sampdoria: passa la palla ad Anderson che da fermo (25 m) la mette all'angolino
- Parma: gol di Parolo da 30 m con passaggio di Lulic; lancia Candreva in campo aperto.
- Napoli: simile a quello di Parma lancia Candreva in campo aperto.

Veri e propri Assist ne ha fatti 4, ovvero mettere il compagno in condizione di segnare davanti al portiere o la porta. Evitiamo di farlo passare per quello che non e', e prendiamo le statistiche di TF per quello che sono (non sempre proprio accurate)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: skizzo87 il 07 Lug 2015, 12:20
Mi fate passare per quello che odia Lulic ma a me piace.

Ma rivediamo gli assist di Lulic:
- Palermo:  Palla in verticale per Djordjevic che mette a sedere l'avversario e tira - non vero e proprio assist
- Sassuolo: Cross di Lulic col destro, andava per Klose anticipato da un difensore e la palla resta la' per Candreva - non vero e proprio assist;
- Cagliari: belli ed entrambi per Klose uno di testa uno di piede.
- Inter: Vince il contrasto di testa dietro centrocampo e poi Anderson fa il fenomeno.
- Sampdoria: passa la palla ad Anderson che da fermo (25 m) la mette all'angolino
- Parma: gol di Parolo da 30 m con passaggio di Lulic; lancia Candreva in campo aperto.
- Napoli: simile a quello di Parma lancia Candreva in campo aperto.

Veri e propri Assist ne ha fatti 4, ovvero mettere il compagno in condizione di segnare davanti al portiere o la porta. Evitiamo di farlo passare per quello che non e', e prendiamo le statistiche di TF per quello che sono (non sempre proprio accurate)

Lulic non ha giocato molto, ma tra gol, assist, salvataggi, è quasi sempre stato decisivo.
Ti accorcia la rosa con tutti i ruoli che può coprire e ha caratteristiche diverse da tutti gli altri.
Io preferirei averlo in rosa.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: scintilla il 07 Lug 2015, 12:28
Lulic non ha giocato molto, ma tra gol, assist, salvataggi, è quasi sempre stato decisivo.
Ti accorcia la rosa con tutti i ruoli che può coprire e ha caratteristiche diverse da tutti gli altri.
Io preferirei averlo in rosa.

e' duttile e su questo siamo sicuramente d'accordo. Come riserva va benissimo, ma per crescere questa Lazio deve mettere in panchina lui e Radu. Se non accetta la panchina e' da vendere, visto che ha buonissime qualita' ma non fa nessun ruolo ottimamente.

skizzo87

Visitatore
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Abbiamo anche chi sostituisce Mauri come bellone del gruppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dio che schifo ste divise, urtano proprio gli occhi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hoedt e' uno strafico da paura, sul podio di tutti i tempi.
Chiedo ai colleghi netter piu' "esperti".

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2015, 21:31

Confermo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
guardate che il gay pride è finito eh  :D
:luv: :luv: :luv:

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Alexxio il 09 Lug 2015, 21:38
tiè, che portamento

Non è un portamento, è l'auricolare del telefono...

Ok mi autobanno fino a domattina...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: LuloFr il 10 Lug 2015, 00:45

Segnalato alla moderazione ...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: LuloFr il 10 Lug 2015, 00:45

:o

cmq confermo,

Citazione di: vaz il 09 Lug 2015, 21:05
che schifo ste divise, urtano proprio gli occhi

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
E' veramente una branda comunque, anche se pare avere delle gambine secche secche

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Marlon Branda.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2015, 21:31
:agree: :agree: :agree:

Discussione precedente - Discussione successiva