Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
co quer culone ndo giocavi
che poi dice lento a Hoedt, lui ndo caxxo andava co quel culone

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.666
Citazione di: Alese il 22 Set 2015, 11:34
Delusione totale!! Confidavo molto in lui (chi vuole vada i rileggersi i post che scrivevo quest'estate su di lui) e sono rimasto davvero deluso... lo credevo un altro De Vrij, ad oggi non vale un unghia di Stefan...... (e qui vi faccio anche una riflessione su Stefan: che difensore che abbiamo ragazzi... 23 anni!!)
a Napoli mi ha fatto tantissima tenerezza, ho visto la partita coi miei zii che sono uno milanista e uno juventino, e l'hanno fatto nero. Io ho provato a difenderlo ma credetemi era veramente difficile anzi impossibile. Dal primo gol di Higuain ho capito che ne avremmo presi 5 o 6 (anzi, addirittura la mia paura era di prenderne 7 e sapete tutti il perche) ho sperato fin da subito che Pioli lo sostituisse e che facesse entrare Gentiletti ma nulla, il ragazzo ha giocato una partita da  film horror, ha iniziato a confezionare un errore dopo l'altro e a mettere in evidenza tutte le sue pecche. Higuain ci ha giocato a palla, ha capito fin da subito che con Mauricio il duello sarebbe stato piu duro e  che l'anello debole era lui ed ha iniziato a marcarlo proprio come fa un difensore con un attaccante: si sono praticamente invertiti i ruoli, era Higuain che marcava Hoedt...Per il resto che dire.. problemi di posizione, problemi nella marcatura a uomo, problemi di rapidità. Ad oggi non è ancora adatto alla serie A, ma purtroppo sostituti non ce ne sono.. quindi secondo me si deve continuare a farlo giocare e a farlo crescere, queste batoste possono fargli solo che bene.
Eh mammamia che bocciatura!!

É stato lasciato completamente solo contro Higuain (ed in alcune occasioni anche contro Radu) che doveva fare di piú??

É giovanissimo ed é alle prime gare, con il Dnipro ha fatto un'ottima partita. Anche De Vrij l'abbiamo preso a sassate dopo la prima contro il Milan...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Alese il 22 Set 2015, 11:34
Delusione totale!! Confidavo molto in lui (chi vuole vada i rileggersi i post che scrivevo quest'estate su di lui) e sono rimasto davvero deluso... lo credevo un altro De Vrij, ad oggi non vale un unghia di Stefan...... (e qui vi faccio anche una riflessione su Stefan: che difensore che abbiamo ragazzi... 23 anni!!)
a Napoli mi ha fatto tantissima tenerezza, ho visto la partita coi miei zii che sono uno milanista e uno juventino, e l'hanno fatto nero. Io ho provato a difenderlo ma credetemi era veramente difficile anzi impossibile. Dal primo gol di Higuain ho capito che ne avremmo presi 5 o 6 (anzi, addirittura la mia paura era di prenderne 7 e sapete tutti il perche) ho sperato fin da subito che Pioli lo sostituisse e che facesse entrare Gentiletti ma nulla, il ragazzo ha giocato una partita da  film horror, ha iniziato a confezionare un errore dopo l'altro e a mettere in evidenza tutte le sue pecche. Higuain ci ha giocato a palla, ha capito fin da subito che con Mauricio il duello sarebbe stato piu duro e  che l'anello debole era lui ed ha iniziato a marcarlo proprio come fa un difensore con un attaccante: si sono praticamente invertiti i ruoli, era Higuain che marcava Hoedt...Per il resto che dire.. problemi di posizione, problemi nella marcatura a uomo, problemi di rapidità. Ad oggi non è ancora adatto alla serie A, ma purtroppo sostituti non ce ne sono.. quindi secondo me si deve continuare a farlo giocare e a farlo crescere, queste batoste possono fargli solo che bene.
Vorrei ricordarti che DV aveva una novantina di presenze in Olanda + un mondiale da titolare.. E nonostante tutto alla prima giornata si è fatto ridicolizzare dalla mummia. Prima di capire il campionato ci sono volute 4-5 partite.

Hoedt è più giovane, ha a malapena 25 presenze con l AZ alkmaar ed è stato mandato allo sbaraglio da compagni e tecnico contro quella faina di higuain. In lui intravedo delle potenzialità, ma che faccia cagate alla sua età è più che normale. L importante è che lavori, ha il tempo dalla sua

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
parliamo pure di questo.
higuain su 39 goal in serie A ne ha fatti 12 alla Lazio.
'acci sua  :x

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Se Higuain lo becco qui gli stronco la carriera, mortacci sua.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
co quer culone ndo giocavi

Citazione di: Zoppo il 22 Set 2015, 12:04
In panca...
Pure quando me chiamavano...e chi se alzava :=))

quindi il nik è na copertura....

:=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
@zoppo : dimmi come si fa a difendere cosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2015, 18:07

Appunto splash...
Dai..

Lì lui già sta perdendo contatto visivo con la palla e si fa girare intorno da Gabbiadini.

Poi c'è una distanza siderale tra i due centrali e hoedt-radu, che, con il pallone giocabile centralmente in quel modo, è vergognoso.

Però dire che non ha colpe e scaricarle tutte a Radu mi sembra una bella forzatura. Visto anche che se Radu fosse stato due passi in avanti comunque non sarebbe stato fuorigioco...

Poi ci sarebbe aprire la categoria "centrocampo" ma lasciam perdere. Parliamo solo del gesto di hoedt. Sono le prime cose che ti insegnano in difesa...

Poi sbaglierò io...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Quello che voglio dire è che Hoedt deve "difendere" tutta la zona centrale da solo, a palla scoperta. (da notare la chiusura di Parolo, il giocatore del Napoli ha la palla da qualche secondo, tutto il tempo necessario per pensare, guardare il movimento di Gabbiaddini e giocare la palla giusta). SMS è troppo alto; Mauricio troppo esterno; Radu un paio di passi in avanti (il napoletano non si sarebbe trovato in fuorigioco, ma con il suo posizionamento il rumeno toglie pure quella possibilità a Hoedt, l'olandese NON puo' tentare il fuorigioco) e sopratutto considerando che si è giustamente accentrato accorciando le distanze, lui DEVE aiutare Hoedt, non accorciare per guardare da più lontano Callejon e non essere scoperto nello spazio in 1 contro 1 con Callejon, che si trova in una zona non pericolosa.

Comunque mi sa che qui non ci troviamo, per me è difficile giudicare Hoedt in questa occasione, ha fatto una cazzata sul primo gol e sul corner di Marchetti, qui l'errore è minimo IMHO, considerando le condizioni.
We agree to disagree  :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2015, 20:41
Quello che voglio dire è che Hoedt deve "difendere" tutta la zona centrale da solo, a palla scoperta. (da notare la chiusura di Parolo, il giocatore del Napoli ha la palla da qualche secondo, tutto il tempo necessario per pensare, guardare il movimento di Gabbiaddini e giocare la palla giusta). SMS è troppo alto; Mauricio troppo esterno; Radu un paio di passi in avanti (il napoletano non si sarebbe trovato in fuorigioco, ma con il suo posizionamento il rumeno toglie pure quella possibilità a Hoedt, l'olandese NON puo' tentare il fuorigioco) e sopratutto considerando che si è giustamente accentrato accorciando le distanze, lui DEVE aiutare Hoedt, non accorciare per guardare da più lontano Callejon e non essere scoperto nello spazio in 1 contro 1 con Callejon, che si trova in una zona non pericolosa.

Comunque mi sa che qui non ci troviamo, per me è difficile giudicare Hoedt in questa occasione, ha fatto una cazzata sul primo gol e sul corner di Marchetti, qui l'errore è minimo IMHO, considerando le condizioni.
We agree to disagree  :beer:

Secondo me, qui non c'è "errore". Guardate quella cazz.o di "linea" difensiva come è schierata e ditemi che cazz.o c'entra Hoedt. La gradisca, poi, la mediana, autentico capolavoro. No, il ragazzo qui non ha colpe.

Poi, la domanda legittima sarebbe: chi la chiama la linea? Il terzino basso? Il centrale che marca o il centrale che raddoppia? Pioli? Pioli...... Pioli, pioli, pioli, tu che fosti (discreto) difensore, te fischieno le recchie?

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Hoedt e' semplicemente un ragazzo giovanissimo, con grandi potenzialita' che, in una squadra come la Lazio, deve essere il quarto, o quinto, centrale, e che deve fare esperienza nel campionato italiano. Poi, l'anno prossimo, o anche a gennaio, puo' scalare le gerarchie. L'errore e', semplicemente,  che ora e' il terzo centrale. Se si fa male De Vrij gioca lui. E questo non va bene. Non e' ancora maturo per quel ruolo, specialmente contro centravanti forti. Serviva un altro centrale titolare, visto che l'allenatore non ritiene Gentiletti degno del ruolo di titolare. E, secondo me, neanche Mauricio lo e'.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho visto delle potenzialità in lui e ampi margini di miglioramento, per me potrebbe diventare molto bravo.
Non è' stata una prestazione inguardabile contro peraltro higuain a farmi cambiare idea su di lui, non poteva reggere da solo contro l attacco del Napoli anche con de vrji non sarebbe cambiato molto .
Non è' colpa sua se abbiamo perso così e' colpa di tutti perché i giocatori non si sono aiutati l uno con l altro come facevano la stagione scorsa. :s
Ce ne sono tanti di giocatori che all inizio da noi hanno fatto pena per es. Muslera,lulic, anche savic che adesso invece da pochissimo a dire la verità si sta rivelando sempre più forte di partita in partita.
Dategli tempo potrebbe diventare un bel giocatore in futuro.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Massimo rispetto per l'opinione di tutti, ma per difendere il ragazzo non bisogna cadere nel ridicolo. Usciamo dall'equivoco: ammettere che ha fatto una prestazione imbarazzante, cercando di evidenziare gli errori in maniera costruttiva, non significa bocciarlo definitivamente.
Che cosa significa è stato lasciato solo? Ma che gli dobbiamo mettere una tata vicino quando gioca? E Mauricio? Mauricio non era nelle sue stesse condizioni? E non parliamo certo di Franz Beckenbauer.
Riguardatevi la partita: è stato aggirato, infilato più volte, superato in tutti i modi ed in maniera sconcertante, dall'inizio alla fine.
Ci può stare una figuraccia simile? A questi livelli no(anche se qui ci hanno abituati persino a Novaretti, strappato al City dicevano), ma l'età è dalla sua parte, per cui può avere margini di miglioramento e lo deve fare in fretta, visto che ha scelto di approdare a quest'età in una squadra di livello medio alto come la Lazio.
Negare che abbia sbagliato serve a poco, soprattutto a lui.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Non lasciarlo solo significa fare il proprio lavoro, invece di guardare l'azione svilupparsi. Tra l'altro Mauricio durante la partita ha mandato diversi accidenti ai nostri centrocampisti (giustamente) e mi pare sia stato saltato pure lui diverse volte (come prevedibile). Poi se l'assist a Higuain lo fa Radu e non Basta credo non sia imputabile a Hoedt.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La Lazio non è' il Barcellona che pur giocando male vince, noi per lottare e vincere le partite soprattutto contro avversari tosti come il Napoli dobbiamo dare tutti il 100 per cento come nella stagione scorsa.
Devono giocare tutti gli 11 giocatori al massimo per battere le nostre dirette concorrenti come il Napoli.
L'ultima volta non ha giocato nessuno e due poveri difensori lasciati da soli contro tutto il Napoli non potevano fare niente per me. :s

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
ha fatto due partite buone e una pessima, ma ha poca esperienza e gioca con noi da pochi mesi...aspettiamo un attimo prima di bocciarlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha ragione Splash as usual, anche se non ricordo di aver letto nei suoi post l'ammissione di almeno due errori tutti suoi (di Hoedt, non di Splash)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Ma io non vorrei infierire ma se qui Radu fa il dovere suo cioè tenere la linea il buon gabbia era in fuorigioco.
Inspiegabile la posizione di Radu.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

splash... tempo fa davi la colpa a radu (che ormai è responsabile pure se uno scoreggia sulla luna) perche in una azione simile si faceva sfuggire l'uomo che segnava (tra l'altro radu era andato a coprire un buco in una zona non sua..):

questo il tuo commento di allora: "....ma lui non puo' farsi dare 4m da Mancosu quando ha 2m di vantaggio. Il problema non è il mancato fuorigioco, ma la leggerezza con cui insegue la palla e si fa superare dal bolognese."
oggi invece hoedt non è colpevole... non è che siamo un po prevenuti?

Discussione precedente - Discussione successiva