Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2017, 13:45
Non so quanto Caio si abituato alla difesa a 3. Non me lo ricordo.

Boh, io manco l'ho mai visto giocare, ma siccome  qua dicono tutti che è forte, mi fido.... Mi rimetto alle valutazioni di JSV23  :=))

(P. S.: tu non puoi capire quanto mi faccia piacere il fatto che sei tornato a postare come ai tempi belli, ci mancavi proprio...)

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
secondo me Tare deve riuscire a trovare a 2 spicci un nuovo Hoedt e con il resto il sostituto di Keita in modo da rendere indolore anche l'eventuale partenza di bellofigo a zero.
mica facile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ranxerox il 18 Ago 2017, 13:49
Boh, io manco l'ho mai visto giocare, ma siccome  qua dicono tutti che è forte, mi fido.... Mi rimetto alle valutazioni di JSV23  :=))

Io l'ho visto giocare e all'epoca era forte, da un anno non ne ho notizie. Pero' non ricordo se giocasse a tre o a quattro. Magari non e' proprio un problema eh.

PS Sei un tesoro, il tuo post mi fa piacere. Vediamo se stavolta resisto.  :since

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Bene, vedo che l'hai visto.
Appena puoi postaci una chicca di Emma tipo l'ultima che hai messo. Notevole la ragazza, è un genere per intenditori.... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ranxerox il 18 Ago 2017, 13:53
Ho aggiunto un Post Scriptum al post precedente  :beer:

Pure io  :beer:

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Io l'ho sempre visto a quattro. Ma non credo sia un grosso problema, come centrale dovrebbe adattarsi alla grande, come marcatore avrebbe le stesse difficoltà di hoedt che nonostante ciò giocava sempre a sinistra. Casomai crea un affollamento di destri. Anche se il dubbio che a quattro abbia giocato centrale di sinistra ce l'ho.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: alex73 il 18 Ago 2017, 14:04
Ma Caio nn e' extracomunitario?

no, ha passaporto italiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2017, 13:01
(aggiungo che per me e' un fico da strapaura)

E niente, vorrei solo confermare questo dato :love2: :((

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
molti sitarelli danno Hoedt già in volo per l'inghilterra, sembra già tutto fatto

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A me andrebbe anche bene Paletta, l'importante è che portino un degno sostituto di Keita. Io i soldi della cessione di Hoedt li spenderei per una grande seconda punta.

cuchillo

Visitatore
Sul fatto che Hoedt se la senta calla, che si piaccia, che s'innamorerà di se stesso specchiandosi in una fonte ove vedrà riflessa la sua immagine e poi si ucciderà con la spada di Aminia, siamo tutti concordi.
Però era anche lo stesso che ancor prima del suo arrivo vestiva il suo cane di biancoceleste.
E lo scorso anno, dopo un lotto di partite giocate alle grande, è finito in panchina per due mesi senza mai fiatare.

In generale, a me spiace perché in una difesa a 3 lui è perfetto per fare "il Bonucci". Però è anche vero che se lui vuole andare a fare il titolare a tutti costi, è giusto accontentarlo.
E 17 milioni per un difensore che ai nastri di partenza non è il titolare e che hai pagato zero due anni fa SI PRENDONO COL CAPPELLO IN MANO...

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: Miro25Klose il 18 Ago 2017, 14:26
A me andrebbe anche bene Paletta, l'importante è che portino un degno sostituto di Keita. Io i soldi della cessione di Hoedt li spenderei per una grande seconda punta.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: alex73 il 18 Ago 2017, 14:04
Ma Caio nn e' extracomunitario?

su internet scrivono che ha il passaporto italiano

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io non credo che la Lazio spenderà il ricavato della cessione di Hoedt per Rodrigo Caio...

cuchillo

Visitatore
E' un Mauricio col toupet.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2017, 15:06
Io non credo che la Lazio spenderà il ricavato della cessione di Hoedt per Rodrigo Caio...
Li spenderà per un nuovo Keita.
Poi con calma vedi quanto hai in cassa e cerchi un difensore. Imho.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2017, 15:09
Li spenderà per un nuovo Keita.
Poi con calma vedi quanto hai in cassa e cerchi un difensore. Imho.
Più probabile si.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: cuchillo il 18 Ago 2017, 15:08
Paletta no, per l'amordiddio.
E' un Mauricio col toupet.
Paletta non viene alla Lazio e penso che arriverà un difensore di buon livello, ma non è così pippa come si legge secondo me, se parli con i milanisti ti dicono che ha fatto un buon campionato ed è calato nel finale, lo cercano Genoa Torino Sassuolo Fenerbache per fare il titolare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2017, 15:06

Neanch'io. Se ho capito bene monitereranno la situazione Caceres. Spero li spendano tutti per un attaccante forte tipo Promes o Kruse, con il ritorno al 3-5-2 (piccolo rischio sui centrali, ma lo possiamo correre sapendo che Radu e' copertissimo a sinistra, Leiva e Basta possono essere schierati se necessario, e ne restano altri tre) e il problema (bello) di schierare solo due fra SMS, LA e FA.

Discussione precedente - Discussione successiva