Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Molta delusione per non aver preso un Hinteregger o un Kabak in difesa, da oggi però massimo supporto e fiducia a Wesley, facciamo parlare il campo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
In generale i nostri difensori sono meglio di quello che sembrano, purtroppo quando non siamo al top lasciamo troppo esposta la difesa con il nostro modo di attaccare...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Lo hanno avvertito che non é più obbligato a tornare a Southampton ?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.570
Ma la visite le ha fatte? Oppure ancora no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citando il grande Noaro, "certi utenti dovrebbero fare la prova del palloncino per le caxxate che scrivono"

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mah.

Scelta un po' così.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Daje Wes!!!!!!!!

Dobson200

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: HummingBard il 06 Ott 2020, 17:59

Mah.

Scelta un po' così.

Questo ha fatto 13 senza giocare la schedina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
bizio67

*
Lazionetter
* 19.140
Vomitevoli molti commenti sul suo profilo instagram, roba da denuncia...conigli che davanti non avrebbero il coraggio di dirgli nulla...p.s.a me non piace ma mai mi sognerei di insultarlo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: HummingBard il 06 Ott 2020, 17:59

Mah.

Scelta un po' così.
Manca la didascalia della foto:

SONO MOLTO FELICE DI TORNARE A CASA

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e grazie ar cazzo da southampton a Roma e possibilità di giocare la CL dopo 2 anni di niente. volevo pure vedere che je rodeva er culo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio67 il 06 Ott 2020, 18:43
Vomitevoli molti commenti sul suo profilo instagram, roba da denuncia...conigli che davanti non avrebbero il coraggio di dirgli nulla...p.s.a me non piace ma mai mi sognerei di insultarlo

Questi sono quelli che mi fanno amare e difendere fino alla morte giocatori che magari non piacciono neanche a me (e Hoedt non e' nemmeno in quella lista, sono freddo ma potrebbe funzionare).

Gente di merda che spero venga ignorata completamente da Hoedt e dalla vita in generale.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
ma qui dentro siete davvero tutti convinti che Hoedt non farà mai il terzo a sinistra?
Io sarò de coccio, ma credo che uno con un sinistro così educato, Inzaghi lo voglia avere spostato a sinistra.
Mi dite; ma è lento.
Io sono una decina d'anni che alleno nelle scuole calcio; quest'anno ho la categoria esordienti che giocano a 9 ed utilizziamo il modulo 3-4-1. Con me c'è un ex giocatore professionista (una onesta carriera in b e c con un paio di presenze in a, quindi non proprio lo scemo del villaggio) ed al centro della difesa siamo concordi nel mettere sempre il ragazzo con maggiori capacità difensive e velocità. I due esterni difensivi preferiamo che abbiano maggiore predisposizione ad impostare la manovra; se sono veloci è certamente meglio, ma non è la caratteristica principe che ricerchiamo.
Insomma non capisco perchè possa fare il centrale e non assolutamente l'esterno in una difesa a tre.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 06 Ott 2020, 18:55
ma qui dentro siete davvero tutti convinti che Hoedt non farà mai il terzo a sinistra?
Io sarò de coccio, ma credo che uno con un sinistro così educato, Inzaghi lo voglia avere spostato a sinistra.
Mi dite; ma è lento.
Io sono una decina d'anni che alleno nelle scuole calcio; quest'anno ho la categoria esordienti che giocano a 9 ed utilizziamo il modulo 3-4-1. Con me c'è un ex giocatore professionista (una onesta carriera in b e c con un paio di presenze in a, quindi non proprio lo scemo del villaggio) ed al centro della difesa siamo concordi nel mettere sempre il ragazzo con maggiori capacità difensive e velocità. I due esterni difensivi preferiamo che abbiano maggiore predisposizione ad impostare la manovra; se sono veloci è certamente meglio, ma non è la caratteristica principe che ricerchiamo.
Insomma non capisco perchè possa fare il centrale e non assolutamente l'esterno in una difesa a tre.

Con Inzaghi Hoedt ha già giocato diverse partite come centrale sinistro della difesa a tre.

Il problema per me è il livello complessivo, non la velocità (anche un Bastoni è abbastanza lento, seppur con una falcata maggiore).

Però negli anni seguenti Inzaghi ha un po' sconfessato questo ragionamento, bocciando prima Wallace e poi Vavro per la loro lentezza.

(Magari ha contribuito pure il loro essere inadeguati a certi livelli, eh, però boh).

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: TomYorke il 06 Ott 2020, 18:45
Nel mio cuore è già vice Patric.

Un carrierone!     :=)) :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
Citazione di: HummingBard il 06 Ott 2020, 19:04
Con Inzaghi Hoedt ha già giocato diverse partite come centrale sinistro della difesa a tre.

Il problema per me è il livello complessivo, non la velocità (anche un Bastoni è abbastanza lento, seppur con una falcata maggiore).

Però negli anni seguenti Inzaghi ha un po' sconfessato questo ragionamento, bocciando prima Wallace e poi Vavro per la loro lentezza.

(Magari ha contribuito pure il loro essere inadeguati a certi livelli, eh, però boh).
Io credo che i due da te citati non siano stati proposti sull'esterno proprio per la loro scarsissima propensione all'impostazione.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: tommasino il 06 Ott 2020, 18:55
Mi dite; ma è lento.
Io non ho la tua esperienza di allenamento ma il pensiero di Hoedt a SX francamente mi terrorizza. Spero di sbagliarmi, ma io invece preferisco un profilo un po' più rapido nello stretto lì. Molti giocatori (non solo i nostri Vavro e Wallace) anche più forti di Hoedt hanno sofferto in quel ruolo per via del loro fisico (i Vari Godin e Skriniar ad esempio). Certo ci sono anche esempi in cui ha funzionato (Chiellini e Barzagli della BBC) però anche lì in realtà stiamo parlando di grandi giocatori che non si preoccupavano certo di impostare.
Io poi tutto questo grande piede per impostare di Hoedt stile novello Bonucci francamente mica me lo ricordo, ma magari è la mia memoria che è fallace...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: cartesio il 06 Ott 2020, 19:04
Un carrierone!     :=)) :=))

Ahahahahahahahah

Oh guarda che io sono un romantico eh, se trovi posto nel mio cuore sarai sempre una persona speciale!

Discussione precedente - Discussione successiva