Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Che fosse scemo lo si era capito ascoltando le sue dichiarazioni.

Una qualsiasi.

Sempre stato arrogante oltre misura.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ardaizinho il 09 Mag 2021, 10:02
Giocatore veramente modesto per questi livelli.non é solo il livello basso ma é una mina vagante dal nulla ti rovina le partite.é pericoloso.credevo che le bastonate in carriera gli avessero fatto abbassare le penne ma evidentemente mi sbagliavo.sempre stato presuntuoso si crede baresi.ringraziasse l' indice di liquidità e si è fatto pure un giretto in champions.mamma mia che mercato agghiacciante che abbiamo fatto l' anno della champions.meglio che non ci penso

Se è davvero la sua non è proprio una gran mossa ma sticazzi.
Certo che pure la mossa di tagliare lui a questo punto della stagione mi pare perlomeno discutibile e va ad ammucchiarsi a parecchie altre ma a questo punto vaffanculo tutto e cerchiamo di finirla bene sta stagione

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Ha dimostrato anche poca intelligenza oltre tutto il resto su cui mi taccio ...che fortuna ha avuto questa gente nella vita e questo oggi si ripresenta al campo, io je menerei

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: HummingBard il 09 Mag 2021, 10:08
Che fosse scemo lo si era capito ascoltando le sue dichiarazioni.

Una qualsiasi.

Sempre stato arrogante oltre misura.
A volte noi tifosi abbiamo la memoria corta, hoedt anche nella sua prima esperienza qui fece casini perché "pretendeva" di essere titolare, in quanto all'esclusione dalla rosa attuale vi ricordo che mancano 14 giorni alla fine del campionato non 2 mesi, non mi sembra questo grande affronto, senza contare che, comunque fosse, non ti puoi permettere di sindacare le scelte dell'allenatore visto che sei la riserva che ha giocato di più. Spero di non rivederlo mai più sta pippa montata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
I complimenti non vanno a lui, ma quel fenomeno che lo ha riportato qui dopo 3 stagioni fallimentari.
Nell'anno della Champions il rinforzo per la difesa è stato lui.
Scarto di Southampton, Celta Vigo e Anversa.
Grazie al genio del nostro DS si trovato a passare sa scarto/esubero del Southampton a co titolare alla Lazio.
Il mago dei DS.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Allucinante. La gente era pure contenta. Tra tutti i difensori del mondo, te ne serve uno in prestito e ti vai a riprende questa pippa dopo che era sparito dal calcio che conta. Da licenziamento in tronco. Pare che s'è scordato come si fa il DS o semplicemente sta in ciavatte per 11 mesi su 12.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.514
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2021, 12:12
Grazie al genio del nostro DS si trovato a passare sa scarto/esubero del Southampton a co titolare alla Lazio.
Il mago dei DS.

Va anche detto che qualcuno ha avallato il suo ritorno e che nella sua scelta molti avevano ritenuto un plusvalore il fatto che conoscesse l'ambiente e Inzaghi, così da poter essere subito in campo.
Solo da noi bisogna fare un anno di adattamento per poter giocare con continuità.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: JSV23 il 09 Mag 2021, 12:12
I complimenti non vanno a lui, ma quel fenomeno che lo ha riportato qui dopo 3 stagioni fallimentari.
Nell'anno della Champions il rinforzo per la difesa è stato lui.
Scarto di Southampton, Celta Vigo e Anversa.
Il mago dei DS.
Quel fenomeno in realtà è Inzaghi.
Ma io dico grazie Inzaghi che è arrivato Wes aggratis piuttosto che, fosse stato per il genio dei DS, ChicazzèKumbulla a oltre 20 ml.

Poi vabbè, sempre grazie al genio dei DS, coi 20 ci abbiamo preso Muriqi.
Bell'affare.
Ma io nutro più speranze di poterci liberare più facilmente di Muriqi (magari in Turchia, senza rimetterci troppi soldi) piuttosto di un eventuale ChicazzèKumbulla che sarebbe stato n'altro Vavro.
Quindi arigrazie Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Alle merde Kumbulla ha fatto (o proprio non giocato) così male come ha fatto Vavro da noi?

Chiedo perché le merde non le guardo mai

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Alle merde Kumbulla ha fatto (o proprio non giocato) così male come ha fatto Vavro da noi?

Chiedo perché le merde non le guardo mai
Non le guardo nemmeno io ma credo più o meno di si.

Senza contare che a loro il giocatore, pur non avendo giocato o giocato da schifo, gli si sarà sicuramente apprezzato, mentre da noi avrebbe fatto la fine di Vavro.

Lascia fa, Wes sarà stato non all'altezza ma involontariamente secondo me ci ha dato una bella salvata (grazie a Inzaghi).
Insomma come sòla imho meglio Muriqi che ChicazzèKumbulla (visto che entrambi, credo, non avremmo potuto prenderli).
Parlo di rivendibilita eh, una pippa di attaccante è sempre più rivendibile di una pippa di difensore.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Da noi Kumbulla faceva un campionato della madonna.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Kumbulla ha messo insieme più di venti partite, è ancora giovanissimo e ha già fatto bene in Serie A, non avrà brillato quest'anno ma credo sia imparagonabile con Vavro.

Contenuto sponsorizzato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145

con quello che è costato iturbe, questo ha preso Ciro, LA, SMS, LL
con contratti ridicoli.
Marusic preso a 2 lire prende come un direttore de banca...
filippetto rivenduto a 45...
Poi so d"accordo gli ultimi anni ha cappellato...
Con altri ds, qui vicino a noi,  se non trovavano il ricco scemo portavano i libri a viale delle milizie...altri ds al nord hanno budget che qui a roma ci finiamo la linea C della metro...

e 'namo su.. fate i bravi..

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: guido 59 il 09 Mag 2021, 16:30
Ancora con Tare...

con quello che è costato iturbe, questo ha preso Ciro, LA, SMS, LL
con contratti ridicoli.
Marusic preso a 2 lire prende come un direttore de banca...
filippetto rivenduto a 45...
Poi so d"accordo gli ultimi anni ha cappellato...
Con altri ds, qui vicino a noi,  se non trovavano il ricco scemo portavano i libri a viale delle milizie...altri ds al nord hanno budget che qui a roma ci finiamo la linea C della metro...

e 'namo su.. fate i bravi..
Dobloni?  :)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2021, 15:42
Assolutamente in disaccordo.

Nella prima parte di stagione è stato il nostro miglior difensore per rendimento.

Poi da Gennaio, dopo Bergamo non si è più visto...e se ha avuto problemi personali, c'è anche la spiegazione.

Lui stesso domenica ha parlato di un periodo bruttissimo che ha avuto in quel lasso di tempo

Non ha avuto nessun problema personale, Inzaghi ha parlato di scelta tecnica.

Ha fatto il suo in partite normali, qualcuna l'ha anche giocata bene, ma in quelle importanti ha costantemente cannato. Per dire, ci è costato l'eliminazione dalla Coppa Italia.

L'hai venduto 4 anni fa sempre per "scelta tecnica" dopodiche ha fallito ovunque è andato.

Nell'anno della Champions League il rinforzo in difesa non doveva essere lui, le storie romantiche del calcio di una volta saranno pure belle ma poi i risultati sono (spesso) questi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Se ho capito bene l'ha voluto Inzaghi ma è colpa di Tare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: cartesio il 10 Mag 2021, 08:37

Stiamo sempre lì... Se ad Inzaghi hanno proposto hoedt o nulla o sconosciuto dalla Lituania...
Credo che se Tare avesse portato un difensore valido Inzaghi non si sarebbe opposto

Mocciopinna

Visitatore
Credo che nella questione Hoedt, le colpe siano da ripartire equamente tra Tare e Inzaghi. Per me è successa una cosa del tipo: saltato l'obiettivo primario (Kumbulla) e eventuali obiettivi secondari, e essendo arrivati ormai a fine agosto, ci si è orientati su un profilo 'pronto all'uso' che già conosceva squadra, mister e ambiente.

Lungi da me giustificare la campagna acquisti peggiore fatta da Tare, ma credo che alcune scelte inspiegabili siano state dettate anche dalla situazione Covid che ha impedito una programmazione 'normale' (non dimentichiamo che fino a Maggio neanche si sapeva se il campionato avrebbe ripreso).

Comunque, non darei troppo peso a quel 'like', mi pare che il giocatore abbia più volte manifestato attaccamento alla società e ai nostri colori, fermo restando che gli auguro i migliori successi...altrove  :=))

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Sono tre anni che non azzecchiamo un acquisto in difesa, che è il reparto che andrebbe migliorato di più..

Per quanto riguarda il tizio in oggetto non mi esprimo perché potrei diventare pesante. Mi auguro di rivederlo solo da avversario sta pippa. de merda.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: cartesio il 10 Mag 2021, 08:37
Me lo immagino Inzaghi che implora di avere hoedt altrimenti minaccia le dimissioni.
Tra il nulla o un paracarro come Vavro, ha dovuto scegliere il male minore visto che the genius si era sputtanato il budget su un fuoriclasse come  quarta punta .
Fate i bravi , su.

Discussione precedente - Discussione successiva