zaniolo in nazionale

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tommasino

*****
20750
zaniolo in nazionale
« il: 01 Set 2018, 22:47 »
zaniolo è stato convocato da Mancini in nazionale A.
Vi prego, qualcuno mi spieghi la logica di questa scelta.
Astenersi “per forza; è daariomma”.


Re:zaniolo in nazionale
« Risposta #1 il: 01 Set 2018, 22:54 »
Siamo qui a chiedercelo noi, ma un giornalista degno de sto nome che lo chieda a Mancini ? Uno con zero presenze , Zero in serie A....
Che è  strano mica lo avremo pensato solo noi.....
Re:zaniolo in nazionale
« Risposta #2 il: 01 Set 2018, 23:01 »
3 centrocampisti su 7 convocati, della riomma, una squadra (demmerda) che non ha centrocampo degno di questo nome. i procuratori c'entrano eccome

Offline trax_2400

*****
17737
Re:zaniolo in nazionale
« Risposta #3 il: 01 Set 2018, 23:03 »
Qualcuno ha detto che voci di corridoio parlano di una inchiesta in corso sulle plusvalenze.
Siccome quella di Zaniolo è una plusvalenza molto ma molto sospetta cercano di coprire il tutto facendo notare che il ragazzo è stato addirittura convocato in nazionale per cui può valere quei soldi.
Re:zaniolo in nazionale
« Risposta #4 il: 01 Set 2018, 23:05 »
Non c'è nulla di strano, che giochi alla roma è solo una coincidenza, che abbia zero presenze pure, altra coincidenza, che abbia lo stesso procuratore del figlio di mancini (tal castelnovo, sembra uno di quei paesini di montagna del cazzo dove di default ti giochi una gomma) pure, embè? che non vi piacciono le coincidenze multiple incrociate?
Epperforza!
Siete della Lazio e siete prevenuti, essendo cattivi e pensando sempre male!



Comunque vabbè, nell'ultimo campionato del mondo l'italia m'è piaciuta tanto, quindi mi auguro si continui su questa strada.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:zaniolo in nazionale
« Risposta #5 il: 01 Set 2018, 23:10 »
Ovvio che qualcosa dietro ci sia. 0 minuti tra i professionisti, è abbastanza imbarazzante come cosa.

Offline tommasino

*****
20750
Re:zaniolo in nazionale
« Risposta #6 il: 01 Set 2018, 23:11 »
Qualcuno ha detto che voci di corridoio parlano di una inchiesta in corso sulle plusvalenze.
Siccome quella di Zaniolo è una plusvalenza molto ma molto sospetta cercano di coprire il tutto facendo notare che il ragazzo è stato addirittura convocato in nazionale per cui può valere quei soldi.
Mi sembra una lettura condivisibile.
Il figlio di mancini, che credo guochi in prima categoria o poco più, ha un procuratore?

Offline PARISsn

*****
20810
Re:zaniolo in nazionale
« Risposta #7 il: 01 Set 2018, 23:31 »
l' Ansa lo battezza come  il nuovo "Strootman ".....guardampo' !!...per fortuna  io non tifo piu Italia da quando lo scienziato Sacchi fece fa l'esterno di centrocampo  a Signori nei mondiali del 94...spero sinceramente che di mondiali senza Italia ce ne siano tanti altri se questa è la strada....convocare un giocatore che non ha mai fatto un minuto in serie A e fino a 3 mesi fa giocava nella primavera credo non sia mai successo manco in Burundi...ma vabbe'...piuttosto a me rode per Lazzari...poteva essere nostro col sacrificio di Murgia...mi sa ce ne pentiremo nel tempo di non aver accettato !!

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:zaniolo in nazionale
« Risposta #8 il: 01 Set 2018, 23:33 »
Italia, centrocampisti: Barella, Benassi, Cristante, Gagliardini, Jorginho, Pellegrini, Zaniolo

Ma di cosa cazzo si fa Mancini? Ma che diavolo di convocazioni sono? Ridicolo.

Offline tommasino

*****
20750
Re:zaniolo in nazionale
« Risposta #9 il: 01 Set 2018, 23:55 »
L’hanno appena spiegato chiaramente su sky.
Condó: è stata la stella della nazionale under 19 agli europei
Adani : ha fatto un discreto europeo under 19.
Re:zaniolo in nazionale
« Risposta #10 il: 02 Set 2018, 00:01 »
Mi sembra una lettura condivisibile.
Il figlio di mancini, che credo guochi in prima categoria o poco più, ha un procuratore?

Può essere mi sia sbagliato, ho triangolato il procuratore di zaniolo su transfermarket ed è spuntato gianluca mancini, il difensore dell'Atalanta.
Effettivamente potevo documentarmi meglio, ma vabbè.
Re:zaniolo in nazionale
« Risposta #11 il: 02 Set 2018, 00:05 »
Addiritura Zaniolo er core massese è gia stato detto?

Offline Gulp

*****
18399
Re:zaniolo in nazionale
« Risposta #12 il: 02 Set 2018, 00:16 »
Se l'hanno convocato in nazionale dev'essere proprio forte!!  :o :( :s

 :asrm

Offline syrinx

*****
21610
Re:zaniolo in nazionale
« Risposta #13 il: 02 Set 2018, 01:02 »
Italia, centrocampisti: Barella, Benassi, Cristante, Gagliardini, Jorginho, Pellegrini, Zaniolo

Ma di cosa cazzo si fa Mancini? Ma che diavolo di convocazioni sono? Ridicolo.

Il 90% delle nazionali ha un centrocampo più forte di questo.
Re:zaniolo in nazionale
« Risposta #14 il: 02 Set 2018, 01:16 »
Ragazzi, Roberto Mancini è stato una testa calda, da ragazzo. Uno che trasgrediva. A suo modo un mezzo antagonista.
Poi, a Roma, si è imborghesito, ma di brutto. Non voglio dire che sia diventato un marchettaro, ma forse un grazie a Merdagò lo doveva. E che Merdagò sia legato a filo triplo alla  cricca non lo diciamo noi, lo dice lui nelle intercettazioni ambientali agli atti dell'indagine sul merdodromo. Per me, anche la convocazione di Pellegrini è al limite della decenza. E mettiamoci pure Emerson Palmieri, 0 minuti in PL.
Comunque, io sono troppo legato a RM per criticarlo duramente, lo scudetto del centenario è molto merito suo. Facesse il cazzo che vuole, se sceglie di mettere in pericolo la sua carriera con condotte poco serie, affari suoi.
Il vero scandalo, per me, sono i media totalmente asserviti.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:zaniolo in nazionale
« Risposta #15 il: 02 Set 2018, 01:17 »
Murgia a Zaniolo penso che se lo lega tranquillamente al pisello...
Non ci si crede.
Magari le merde tramite Malagò gli hanno dato una mano al Mancio a diventare ct della nazionale e ora ricambia il favore.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:zaniolo in nazionale
« Risposta #16 il: 02 Set 2018, 01:59 »
che  poi tutta sta  politica de chiama' giovani e giovanissimi e poi me convochi bonucci e chiellini ? c'e mancava solo che chiamasse pure buffon !! cioe' devi lavora per il 2022 o cmq anche fosse per gli europei del 2020...questo c'avranno 40 anni !! ma convoca  un paio di difensori di buon prospetto futuro no?? non abbiamo 2 giovani difensori da testare ? chiama Acerbi cavolo !! almeno nel 2022 sara' ancora in attivita' !!
Re:zaniolo in nazionale
« Risposta #17 il: 02 Set 2018, 07:12 »
probabilmente le merde stanno gia' in trazione per la trave stadio che presto o tardi li perforera', e sono intente a fare cassa per attutire il colpo. i loro picciotti in federazione danno una mano gonfiando (ancora di piu') le valutazioni dei loro giocatori. niente di sorprendente, e' mafia.

Offline robylele

*****
36633
Re:zaniolo in nazionale
« Risposta #18 il: 02 Set 2018, 08:17 »
L’hanno appena spiegato chiaramente su sky.
Condó: è stata la stella della nazionale under 19 agli europei
Adani : ha fatto un discreto europeo under 19.

Incredibile che l'Inter si sia fatto sfuggire questo fenomeno. Credo stiano rosicando, un pò come voi.

Offline genesis

*****
23772
Re:zaniolo in nazionale
« Risposta #19 il: 02 Set 2018, 08:20 »
l' Ansa lo battezza come  il nuovo "Strootman ".....guardampo' !!...per fortuna  io non tifo piu Italia da quando lo scienziato Sacchi fece fa l'esterno di centrocampo  a Signori nei mondiali del 94...spero sinceramente che di mondiali senza Italia ce ne siano tanti altri se questa è la strada....convocare un giocatore che non ha mai fatto un minuto in serie A e fino a 3 mesi fa giocava nella primavera credo non sia mai successo manco in Burundi...ma vabbe'...piuttosto a me rode per Lazzari...poteva essere nostro col sacrificio di Murgia...mi sa ce ne pentiremo nel tempo di non aver accettato !!

Non è la convocazione in nazionale che determina il valore di un giocatore come Lazzari.
In nazionale vengono convocati gli italiani, la maggioranza è straniera.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod