Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Citazione di: Checco_Puricelli il 31 Gen 2013, 08:28
Ma zarate, se non accetta, come fa a rimanere un anno mezzo in una città che lo disprezza?

in un bunker, credo

iDresda

Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2013, 08:57
in un bunker, credo

Ogni tanto esce a decorà i fedelissimi

Tu mr Mojo, grazie che mi essere ancora fedele, nonostante tutto.

sweeper77

Citazione di: iDresda il 31 Gen 2013, 09:01
Ogni tanto esce a decorà i fedelissimi

Tu mr Mojo, grazie che mi essere ancora fedele, nonostante tutto.

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

sweeper77

Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2013, 08:57
in un bunker, credo

ma i russi de solito ai bunker ce arrivano  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

Evidentemente gli interessa poco giocare, e secondo me non ama veramente questo sport.
Mi spiegho:
come diceva Vierchowwod, se ami questo sport e vuoi praticarlo da campione, devi condurre
una vita regolare. Allenamento, sesso moderato, abbuffate nisba, alccol nisba, e sopratutto a
letto presto. Invece a questo piacciono solo due cose, soldi e f..a.
Nomodemerda praticamente.

Aivoja a pascolà nei prati di Formello.

Il Tenente

Non avrei mai pensato di dire una cosa del genere, ma st'omuncolo m'ha esasperato:

VATTENEEEEEEEEEEEEEE!

bravia

Citazione di: Mak1002006 il 31 Gen 2013, 09:13
Evidentemente gli interessa poco giocare, e secondo me non ama veramente questo sport.
Mi spiegho:
come diceva Vierchowwod, se ami questo sport e vuoi praticarlo da campione, devi condurre
una vita regolare. Allenamento, sesso moderato, abbuffate nisba, alccol nisba, e sopratutto a
letto presto. Invece a questo piacciono solo due cose, soldi e f..a.
Nomodemerda praticamente.

Aivoja a pascolà nei prati di Formello.

dai la signora Zarate in manco a Vierchowod poi vedemo se continua ad affermare ciò  :p

ElBandido2.0

Citazione di: cosmo il 31 Gen 2013, 08:25

Sì, il mio j'accuse a Zarate scaturisce da quest'ultima indiscrezione.
Si parla di una clausola di rescissione di 5 milioni di euro e la Dinamo ovviamente non accetterebbe.
vabbè dai
questi sono proprio delle enormi testedic!
ma come puoi pretendere che una società che ti paga 8 milioni (si dice)
poi mette una clausola di rescissione di 5
che entourage di pirla che ha sto mezzogiocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Screaming Eagle Walter

Sono a Fiumicino in attesa di un volo, spero al mio arrivo a Caracas stanotte aver dimenticato x sempre di costui anche il nome, sto metrosexual de mielda

Tib90

gentlemen

Io ero uno zaratiano convinto, almeno fino al 31 agosto del 2011, poi da lì in poi ho incominciato a capire chi davvero era, lui ed il suo entourage; ora stanno badando solo a trarre il massimo in senso economico, anche a danno della Lazio, lui ed il suo entourage non hanno mai avuto riconoscenza verso la società e la tifoseria, una vera delusione.
Zarate vattene !!!!!

NatoIl9Gennaio

Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2013, 09:41
Io ero uno zaratiano convinto, almeno fino al 31 agosto del 2011, poi da lì in poi ho incominciato a capire chi davvero era, lui ed il suo entourage; ora stanno badando solo a trarre il massimo in senso economico, anche a danno della Lazio, lui ed il suo entourage non hanno mai avuto riconoscenza verso la società e la tifoseria, una vera delusione.
Zarate vattene !!!!!
La verita' e' che i giovani giocatori sono delle scommesse sia sotto il profilo tecnico che per quello comportmentale, non sapendo gestire i propri affamatissimi procuratori.
Secondo me fanno bene tare e lotito quando si concentrano su giocatori dai 25 anni in su (alla ciani), con voglia di riscatto.

Contenuto sponsorizzato

tommasinomio

Citazione di: PARISsn il 31 Gen 2013, 08:43
lotito e' troppo bono...se la situazione e' davvero questa...chiamavo la dinamo..glie dicevo grazie di tutto ma  il giocatore non e' piu' vendita...se ve interessa se libera a zero il 30 giugno del 2014...nel frattempo continuera' a guarda' i prati de formello....
Io sarei tentato pure di chiedere di disconoscere i gol che ha segnato, perché quasi mi vergogno che Zarate abbia in passato indossato la nostra maglia!

dies.irae

Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2013, 09:41
Zarate vattene !!!!!

sta cosa dell'entourage pare sempre una mezza giustificazione.
ognuno si sceglie i collaboratori che vuole, e già da questo capisci di che pasta una persona è fatta.
l'entourage è una conseguenza, non una causa

gaizkamendieta

Come sospettavo zarate avrà le sue colpe ma su di lui dicono anche un sacco de cazzate e cattiverie gratuite, ruzzi ora on diretta ruzzi incazzati asino nega sta via della clausola e anche la buonuscita, dice che e' d'accordo da una settimana con la dinamo e non capisce perche non si chiude

gaizkamendieta

Scusate ma sto correttore dsl cellulare fa scrive un sacco di stupidaggini

MTL

Ma perchè, c'è ancora qualcuno che crede ancora a Ruzzi e a Zarate???? Lotito ci'avrà mille difetti, ma la credibilità di Zarate e company è pari solo a quella di Gervasoni...

Sercio69

Citazione di: MTL il 31 Gen 2013, 10:09
Ma perchè, c'è ancora qualcuno che crede ancora a Ruzzi e a Zarate???? Lotito ci'avrà mille difetti, ma la credibilità di Zarate e company è pari solo a quella di Gervasoni...

:D
Non lo dire a Di Martino....

Contenuto sponsorizzato

Warp

Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2013, 10:04
Scusate ma sto correttore dsl cellulare fa scrive un sacco di stupidaggini

ma disabilitateli sti catzo de correttori sono il cancro dell'uomo moderno

MadBob79

Se non se concretizza per colpa sua, un anno e mezzo a fare da sparring partner a Cana quando questo si allena nel tackle.