Zarate (topic unico)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2580 il: 02 Ago 2018, 17:44 »
   
"Zarate non è morto" - GLORIA A ZARATE! (cit.)

 :)

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2581 il: 09 Ago 2018, 01:33 »
Che te possino... :love2:

PS: Oggi ha ricordato la vittoria della Supercoppa, sono già passati 9 anni, marò...

Offline carib

*****
30354
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2582 il: 09 Ago 2018, 14:04 »
   
"Zarate non è morto" - GLORIA A ZARATE! (cit.)
  :=))
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2583 il: 09 Ago 2018, 19:43 »
Ottavi di finale di Copa Libertadores, partita di andata:
BOCA JUNIOR (ARG) 2 - LIBERTAD (PAR) 0
7' Abila
43' M. Zarate

Qui gli highlights:
http://www.apurogol.net/es/2018/08/boca-2-libertad-0-video-goles-de-abila-y-zarate-copa-libertadores-2018-octavos-de-final.html

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2584 il: 10 Ago 2018, 04:15 »
Ottavi di finale di Copa Libertadores, partita di andata:
BOCA JUNIOR (ARG) 2 - LIBERTAD (PAR) 0
7' Abila
43' M. Zarate

Qui gli highlights:
http://www.apurogol.net/es/2018/08/boca-2-libertad-0-video-goles-de-abila-y-zarate-copa-libertadores-2018-octavos-de-final.html
Stavo pensando... io non riesco a guardarmi allo specchio nemmeno al mattino quando mi lavo la faccia, quindi ho avuto il periodo ''proviamo a prenderci cura del corpo'', però è durato nemmeno 1 anno, nasceva più da problemi personali che vera voglia di apparire bello. Dopo un po', visti i pochi risultati, I gave up on myself. Questo per dire che ho notato che Zàrate, magari non bellissimo, ma non indecente quanto me, da Gennaio 2018 ad Agosto 2018, si è rifatto 14 volte le sopracciglia e provato 7 tagli di capelli diversi, gli ultimi 2, tra l'altro, solo negli ulitmi 7 giorni. Ieri sera ha fatto un goal pazzesco, di sinistro. Non aveva fatto mezzo tiro, è come se si fosse scocciato e al primo pallone utile abbia detto, ''Mò basta''. E infatti se n'è fregato di tutti, dei 4 difensori, del piede debole e della prima punta che gli ha rotto le scatole anche ora dopo aver segnato, ''Guardami, ero in mezzo''. Nonostante gli avversari fossero poca cosa, io trovo questo goal eccezionale, tant'è che ho voluto passalro anche voi, giusto perché eran 9 anni dalla Supercoppa. Il telecronista è stata cristallino, in quel senso, ''Questo è un giocatore speciale, non ha bisogno del contesto per inventare un goal''. Ed è per questo che mi ha impressionato. Mi riallaccio ad una cosa detta tempo fa. Se ho amato Zàrate è stato proprio per il suo egoismo, finchè è durato. Non a caso, ripeto da anni che la rovinato di Zàrate è aver smesso di far Zàrate e giocare come un'aletta o trequartista qualsiasi. Quando invece torna egoista, fa goal assurdi di questo genere, lontani dall'idea di calcio inteso come azione collettiva e forse per questo speciali. Quelle che voglio dire, però, in tutto ciò, è che forse oggi capisca perché Zàrate a Roma veniva accusato di esser stupido. O scemo. Forse Mauro non avrà i miei complessi, però oggi qualcosa mi dice che se pensasse di più a saltare gli avversari più che alle creme ringiovante (...) farebbe del bene a lui stesso, alle squadre in cui gioca e alla sua sprecata carriera. Però Zàrate è proprio scemo, perchè sono sicuro si sia già stancato dopo questo bel goal, ora posterà una nuova storia Instagram, da chissà quale nuovo barbiere, anziche passare più tempo sul campo d'allenamento, recuperando gli anni persi. Non odio chi critica Maurito, seppur non in mala fede, con noi non si è comportato bene, pur essendosi pentito. Però oggi capisco cosa intendeva qualcuno con, ''Gli manca la testa'', io, che ancora oggi lo seguo ed ho la maglietta del 2008 con cui ho giocato qualsiasi partita dribblando gli amici che, ''Ma che è sta Lazio? Son scarsi'', zittendoli nel campetto tutti i mercoledì prendendomi calci a calci sulle caviglie.
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2585 il: 10 Ago 2018, 10:41 »
È un problema mio, non c'è dubbio, ma solo a sentire o leggere la parola "Zarate" mi vengono le bolle!
Sogno la scomparsa di questo topic.

Offline Baldrick

*****
8006
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2586 il: 10 Ago 2018, 20:49 »
GET A LIFE

skizzo87

skizzo87

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2587 il: 10 Ago 2018, 20:54 »
Raga uscite e drogatevi...

Se dovete farvi le pippe su mZ10 fatele senza scriverlo qua.

Sto topic dovrebbe morire

Offline syrinx

*****
21610
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2588 il: 10 Ago 2018, 20:59 »
Topic ormai surreale.

Offline zorba

*****
10079
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2589 il: 16 Ago 2018, 17:16 »
Topic ormai surreale.

Più che surreale, lo definirei ... metrosexual

 :=)) :=)) :=))

Offline bak

*
20168
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2590 il: 31 Lug 2019, 12:06 »
Con il passaggio di ddr al Boca, mi sono ricordato che in quella squadra gioca anche Zarate e mi sono andato a rivedere il suo score durante gli anni.

Peccato, perché era un campione puro sopratutto nel primo anno, ma la testa quella resta tuttora di un ragazzino. Aveva talento da vendere e lo ha sciupato nel peggiore dei modi. Peccato, per lui.

Contento che, comunque nonostante tutto sia rimasto affezionato ai colori sociali come dal suo profilo ufficiale IG:

"Anni di rivalità nella capitale, adesso lotteremo insieme, benvenuto Daniele! (comunque sempre Forza Lazio)"

frase che quella merda di pandev non avrebbe mai e poi mai scritto.


Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2591 il: 31 Lug 2019, 12:40 »
Con il passaggio di ddr al Boca, mi sono ricordato che in quella squadra gioca anche Zarate e mi sono andato a rivedere il suo score durante gli anni.

Peccato, perché era un campione puro sopratutto nel primo anno, ma la testa quella resta tuttora di un ragazzino. Aveva talento da vendere e lo ha sciupato nel peggiore dei modi. Peccato, per lui.

Contento che, comunque nonostante tutto sia rimasto affezionato ai colori sociali come dal suo profilo ufficiale IG:

"Anni di rivalità nella capitale, adesso lotteremo insieme, benvenuto Daniele! (comunque sempre Forza Lazio)"

frase che quella merda di pandev non avrebbe mai e poi mai scritto.

A me ha entusiasmato, fatto sognare e ha contribuito alla vittoria di 3 Trofei.

Però non dimentico il danno che ci ha poi causato, con i suoi capricci da prima donna e la perdita importante di capitale e di immagine. E il danno lo ha fatto consapevolmente a tutti noi, non semplicemente alla Società. Mi va bene che abbia smesso di emettere bile nei nostri confronti ma comunque lo considero un paraculo e preferisco ignorarlo
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2592 il: 31 Lug 2019, 12:45 »
A me ha sbalordito la facilità con cui un potenziale crak (alcune sue giocate erano spettacolo purissimo) si sia perso in quel modo, sicuramente consigliato no male, de piu, e non solo calcisticamente ... Ma uno con in po' di sale in zucca un disastro del genere non lo avrebbe mai combinato

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2593 il: 31 Lug 2019, 21:28 »
potenziale crak
direi craque ...a meno che non gli stai augurando di sfasciarsi un ginocchio :=))

Offline Omar65

*****
7064
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2594 il: 31 Lug 2019, 21:28 »
Secondo me c'è una situazione che consideriamo poco, ma che secondo me si verifica molto più spesso di quanto si pensi: il giocatore che si siede una volta che firma il contratto con cui si mette a posto per la vita.
Zarate il primo anno aveva fame, correva il doppio degli altri e non si fermava mai.
Poi si è inquartato e ha cominciato con le cazzate tipo il metrosexual.
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2595 il: 31 Lug 2019, 23:21 »
direi craque ...a meno che non gli stai augurando di sfasciarsi un ginocchio :=))

Beh in effetti per come e' uscito dalla Lazio
Si grazie di avermi corretto  :beer:
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2596 il: 01 Ago 2019, 21:16 »

Zarate il primo anno aveva fame, correva il doppio degli altri e non si fermava mai.


Anche senza palla,recuperava e pure in aiuto ai centrocampisti. Era un dito al culo.

Offline sorazio

*
10600
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2597 il: 04 Ago 2019, 12:56 »
lo zarate dei primi 6 mesi era tanta roba, poi sono arrivate le conoscenze in curva, la bella vita e quella moglie che si ritrova attorno che ovviamente non ti fa dormire la notte (e vorrei vedè a voi)
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2598 il: 06 Ago 2019, 08:13 »
lo zarate dei primi 6 mesi era tanta roba, poi sono arrivate le conoscenze in curva, la bella vita e quella moglie che si ritrova attorno che ovviamente non ti fa dormire la notte (e vorrei vedè a voi)

Je dovevamo presenta' 'na buzzicona
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2599 il: 06 Ago 2019, 08:20 »
Je dovevamo presenta' 'na buzzicona

 :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod