Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
io mi autoquoto
... e io te riquoto!!!

Daje preside'!!!

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Poi, magari, prima di sbandierare ai quattro venti che è fatta si potrebbe avere un po' di cautela.

è stato il suo procuratore a dire questa cosa......

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: gregor il 31 Gen 2013, 15:40
Il solito giochetto per forzare la mano ai prsidenti.
Ma con Lotito non funziona, anzi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Citazione di: gregor il 31 Gen 2013, 15:40

Io ce l'ho con entrambi.
Lotito, comunque, ha parlato di ex giocatore.
In questi casi è sempre meglio far credere che tutto sia ancora in ballo e sorprendere la tifoseria con la conclusione dell'affare. Come fa il Milan, che nega fino a che non ci sono le firme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Io ce l'ho con entrambi.
Lotito, comunque, ha parlato di ex giocatore.
In questi casi è sempre meglio far credere che tutto sia ancora in ballo e sorprendere la tifoseria con la conclusione dell'affare. Come fa il Milan, che nega fino a che non ci sono le firme.

tipo Balotelli è na mela marcia, insomma...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
sappiamo chi è che ha fatto saltare il tavolo?

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Caro zarate ci fai il piacere di andartene e di portare con te tutta la tua combriccola fatta di gente pretenziosa e sciocca?
Così va bene, bisogna essere educati  :=))

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: borgorosso il 31 Gen 2013, 15:49
in buona sostanza zarate resta?
sappiamo chi è che ha fatto saltare il tavolo?
per me la moglie non vuole andare a kiev (detto tra noi, voi ci andreste potendo avere un super ingaggio per ancora 2 anni a roma?).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2013, 15:10
3 giorni fa abbiamo battuto la Juventus in semifinale di Coppa Italia, con uno stadio strabocchevole di passione.
3 giorni é durata.
Adesso il mancato arrivo di Felipe Anderson é già sufficiente per andare a bruciare Formello.
senti, per cortesia, mi sembra piuttosto provocatorio ciò che dici.
è stata tracciata una linea di demarcazione con il passato ben evidente.
è stato ridato credito e fiducia incondizionati a società e dirigenza.
si è ripartiti da 0.
si è fatta solo una richiesta, ovvero che la squadra venisse rinforzata a dovere dove serve, della serie, noi facciamo i tifosi, voi fate i dirigenti come si deve.
se la squadra non viene rinforzata credo che un semplice tifoso abbia il diritto di criticare, è il gioco delle parti di questo carrozzone. quelli che vanno solo allo stadio si chiamano spettatori, un tifoso è uno che vive visceralmente la propria squadra, che è diverso.
se le critiche non sono aprioristiche e legate solo a fattori sportivi e non ad interessi reconditi, ben vengano.
anche perchè quelli che criticano sono quelli stessi che ti riempiono lo stadio di passione come dici tu.

est1900

Visitatore
Ma infatti che cazzo ce vai a fa' a Kiev co la moglie?
Come parti' per Ariccia col panino col tonno in tasca.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: ProLazioMea il 31 Gen 2013, 15:54
si è ripartiti da 0.
si è fatta solo una richiesta, ovvero che la squadra venisse rinforzata a dovere dove serve, della serie, noi facciamo i tifosi, voi fate i dirigenti come si deve.
se la squadra non viene rinforzata credo che un semplice tifoso abbia il diritto di criticare, è il gioco delle parti di questo carrozzone. quelli che vanno solo allo stadio si chiamano spettatori, un tifoso è uno che vive visceralmente la propria squadra, che è diverso.
se le critiche non sono aprioristiche e legate solo a fattori sportivi e non ad interessi reconditi, ben vengano.
anche perchè quelli che criticano sono quelli stessi che ti riempiono lo stadio di passione come dici tu.

eh ?
Mica ho capito che hai scritto.
I dirigenti come si deve non li valuti dal mercato, li valuti dai risultati sportivi.
E su quelli, appunto 3 giorni fa, c'abbiamo fatto una bella festa.
Il mercato resta un mezzo. Il fine é sportivo. Sempre.

Poi, come sempre, fai come te pare.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: est1900 il 31 Gen 2013, 15:55
Ma infatti che cazzo ce vai a fa' a Kiev co la moglie?
Come parti' per Ariccia col panino col tonno in tasca.
Con o senza formaggio?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
si è ripartiti da 0.
bravissimo, il problema è proprio questo, si confonde l'unita' con il mettersi a 90 gradi e non è neanche solo una questione di criticare o meno, io naturalmente spero certamente che venga qualche buon giocatore (come tutti credo) poi se non viene ao'... so deluso di cio' e amen viste anche le dichiarazioni del presidente... invece no devo esser contento uguale del mercato ... non sto parlando di squadra in generale di cui siamo tutti piu' che soddisfatti.. ma di mercato!!

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2013, 16:02
eh ?
I dirigenti come si deve non li valuti dal mercato, li valuti dai risultati sportivi.

Uguale: io chiedo solo vittorie, bel calcio e soprattutto tituli.
Le chiacchiere lasciamole a quell'altri che sulla sono sempre i piu' forti

est1900

Visitatore
eh ?

Ok. facciamo il gioco di prendere queste tue (giuste) parole e di utilizzarle a corollario del mercato di gennaio 2012.
Misurando i dirigenti da quei risultati dovremmo sentirci traditi dalle attese (eravamo terzi, in EL, in Coppa Italia). O no?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
eh ?

non puoi scindere le 2 cose in questa maniera, personalmente ritengo che negli ultimi 2 anni il terzo posto sia sfuggito proprio per il mancato mercato, Se il fine è sportivo (..e lo è) con dei piccoli rinforzi è innegabile che si potrebbero avere maggiori possibilita di centrare quell'obiettivo che ci è sfuggito per un pelo da 2 anni ! quindi? qual'è il fine sportivo? cercare di migliorarsi o no?

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
ma come si fa a scindere il mercato dai risultati?
:o

i risultati perlopiù provengono dal rendimento dei giocatori che compri al .......... mercato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ma porca pupazza... ancora non se ne va... ma che tocca fa pe' faje capi' che ha rotto e manco poco?

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: est1900 il 31 Gen 2013, 16:07
Ok. facciamo il gioco di prendere queste tue (giuste) parole e di utilizzarle a corollario del mercato di gennaio 2012.
Misurando i dirigenti da quei risultati dovremmo sentirci traditi dalle attese (eravamo terzi, in EL, in Coppa Italia). O no?

Eravamo quarti a 4 punti in meno, eliminati dal milan ai quarti, passati all'ultimo in EL.
Oggi siamo terzi, in finale di coppa, primi al girone di EL con un turno di anticipo.

X farti un esempio, tutti a lodare la juve che ha preso peluso subito... Con peluso a gennaio la juve ha fatto 2 punti meno di noi e l'abbiamo eliminata in CI anche grazie al fatto che è scarso e la juve non aveva e continua a non avere riserve in difesa all'altezza dei titolari.

La roma ha sfonnato tutti st'estate prendendo balzaretti, poi in campionato fa ridere.
Voi siete tifosi del mercato, io del campo. Ed essendo da 5 anni a questa parte soddisfatto del campo, me ne frego il giusto del mercato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

si è ripartiti da 0.

non ho capito chi decide se i dirigenti fanno i dirigenti come si deve e chi decide se e quanto la squadra è stata rinforzata o meno.

esatto.
se si perde l'importanza di questo concetto poi dopo può essere vero tutto o il contrario di tutto.
E anche cose indimostrabili diventerebbero cose concrete.

Faccio un esempio.

Prendo un giocatore. Mi rinforzo.
Prendo un giocatore. Mi indebolisco.

Sono accadute ambedue le cose e a tutti i club.

Discussione precedente - Discussione successiva