Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2013, 06:53
ti sei dimenticato di dire....pure follemente innamorata di te !!  :=))
se lo lasci dire: lei non distingue il meglio dall'ancora meglio  8)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Se è vera sta notizia diventa il colpo di questa sessione di calciomercato, altro che Balotelli.

Non voglio dirgli nè ciao nè arrivederci ma ADDIO.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: eandiamo il 30 Gen 2013, 00:33
Ma che davero?
Giornata perfetta: Zeman confermato, Lazio in finale e il ragazzino che sfancula!!!

Punto

tapatalk for  romammerda

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
no... non e' possibile che mi alzo e leggo questo... e' troppo... crollo...  :drunk: :cry: :aleoo:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: sigurd il 30 Gen 2013, 06:52
secondo questo topic, se adesso apro la porta di casa trovo una fotomodella di intimo danese di 24 anni con in mano una valigetta contenente un milione di euro in banconote di piccolo e medio taglio

:clap:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Se è vero (8 o 10M non fa differenza, basta che se ne vada) e se è vero che erano d'accordo già da una settimana e se ne escono solo ora, io gli auguro di cuore che gli ingaggi se li spenda tutti in medicine contro il cagotto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.067
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Gen 2013, 07:44
Aspetto l ufficialità e festeggio

quello che ho pensato anch'io: voglio vedè la firma!  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Da ex-pasdaran zaratista:  :bye:

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Grazie, grande Madre Russia!!!!

:)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
MAGARIIIIIIIIIIIII
attento l'ufficialità 

AVANTI LAZIO

Roberto66

Visitatore

Ore 1.56. Zarate, parla l'agente. Mauro Zarate lascera' la Lazio per trasferirsi alla Dinamo Kiev. A confermarlo è Luis Ruzzi, procuratore dell'attaccante argentino. ''Abbiamo parlato con il presidente della Dinamo circa 10 giorni fa, Mauro e' rimasto subito affascinato dal progetto di questa societa'. Si tratta di una cessione a titolo definitivo'', ha detto l'agente dopo che, nel post partita di Lazio-Juve, lo stesso patron biancoceleste, Claudio Lotito, aveva ammesso di aver ricevuto ''un'offerta super'' per il sudamericano. ''Le cifre? Chiedete a Lotito. Il ragazzo e' felice, ha sposato la causa e per lui non c'erano alternative: o Lazio o Dinamo. Queste erano le uniche soluzioni", ha concluso Ruzzi.

Chissà, sarebbe un altro gol nei minuti di recupero... Se arriva l'ufficialità mi scolo un litro di Vodka!!!

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Mammmmmagariiiiii fosse vero; vediamo gli sviluppi in giornata e se così fosse, speriamo che Lotito reinvesti subito i dindini  :pp

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
10 MILIONI....?   A kiev  lo  streaming  arriva  con  4 anni  di  ritardo :)

offside

*
Lazionetter
* 489

ognuno di noi avrebbe desiderato un finale diverso, ma ormai l'esito era inevitabile

addio Maurito, questa è la tua ultima chance per diventare un giocatore di calcio, avresti potuto farlo qui

buena suerte

Discussione precedente - Discussione successiva