Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Checco_Puricelli il 31 Gen 2013, 08:28
Ma zarate, se non accetta, come fa a rimanere un anno mezzo in una città che lo disprezza?

in un bunker, credo

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2013, 08:57
in un bunker, credo

Ogni tanto esce a decorà i fedelissimi

Tu mr Mojo, grazie che mi essere ancora fedele, nonostante tutto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: iDresda il 31 Gen 2013, 09:01
Ogni tanto esce a decorà i fedelissimi

Tu mr Mojo, grazie che mi essere ancora fedele, nonostante tutto.

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 31 Gen 2013, 08:57
in un bunker, credo

ma i russi de solito ai bunker ce arrivano  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Evidentemente gli interessa poco giocare, e secondo me non ama veramente questo sport.
Mi spiegho:
come diceva Vierchowwod, se ami questo sport e vuoi praticarlo da campione, devi condurre
una vita regolare. Allenamento, sesso moderato, abbuffate nisba, alccol nisba, e sopratutto a
letto presto. Invece a questo piacciono solo due cose, soldi e f..a.
Nomodemerda praticamente.

Aivoja a pascolà nei prati di Formello.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Non avrei mai pensato di dire una cosa del genere, ma st'omuncolo m'ha esasperato:

VATTENEEEEEEEEEEEEEE!

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Mak1002006 il 31 Gen 2013, 09:13
Evidentemente gli interessa poco giocare, e secondo me non ama veramente questo sport.
Mi spiegho:
come diceva Vierchowwod, se ami questo sport e vuoi praticarlo da campione, devi condurre
una vita regolare. Allenamento, sesso moderato, abbuffate nisba, alccol nisba, e sopratutto a
letto presto. Invece a questo piacciono solo due cose, soldi e f..a.
Nomodemerda praticamente.

Aivoja a pascolà nei prati di Formello.

dai la signora Zarate in manco a Vierchowod poi vedemo se continua ad affermare ciò  :p

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: cosmo il 31 Gen 2013, 08:25

Sì, il mio j'accuse a Zarate scaturisce da quest'ultima indiscrezione.
Si parla di una clausola di rescissione di 5 milioni di euro e la Dinamo ovviamente non accetterebbe.
vabbè dai
questi sono proprio delle enormi testedic!
ma come puoi pretendere che una società che ti paga 8 milioni (si dice)
poi mette una clausola di rescissione di 5
che entourage di pirla che ha sto mezzogiocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Sono a Fiumicino in attesa di un volo, spero al mio arrivo a Caracas stanotte aver dimenticato x sempre di costui anche il nome, sto metrosexual de mielda

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io ero uno zaratiano convinto, almeno fino al 31 agosto del 2011, poi da lì in poi ho incominciato a capire chi davvero era, lui ed il suo entourage; ora stanno badando solo a trarre il massimo in senso economico, anche a danno della Lazio, lui ed il suo entourage non hanno mai avuto riconoscenza verso la società e la tifoseria, una vera delusione.
Zarate vattene !!!!!

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2013, 09:41
Io ero uno zaratiano convinto, almeno fino al 31 agosto del 2011, poi da lì in poi ho incominciato a capire chi davvero era, lui ed il suo entourage; ora stanno badando solo a trarre il massimo in senso economico, anche a danno della Lazio, lui ed il suo entourage non hanno mai avuto riconoscenza verso la società e la tifoseria, una vera delusione.
Zarate vattene !!!!!
La verita' e' che i giovani giocatori sono delle scommesse sia sotto il profilo tecnico che per quello comportmentale, non sapendo gestire i propri affamatissimi procuratori.
Secondo me fanno bene tare e lotito quando si concentrano su giocatori dai 25 anni in su (alla ciani), con voglia di riscatto.

Contenuto sponsorizzato

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: PARISsn il 31 Gen 2013, 08:43
lotito e' troppo bono...se la situazione e' davvero questa...chiamavo la dinamo..glie dicevo grazie di tutto ma  il giocatore non e' piu' vendita...se ve interessa se libera a zero il 30 giugno del 2014...nel frattempo continuera' a guarda' i prati de formello....
Io sarei tentato pure di chiedere di disconoscere i gol che ha segnato, perché quasi mi vergogno che Zarate abbia in passato indossato la nostra maglia!

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2013, 09:41
Zarate vattene !!!!!

sta cosa dell'entourage pare sempre una mezza giustificazione.
ognuno si sceglie i collaboratori che vuole, e già da questo capisci di che pasta una persona è fatta.
l'entourage è una conseguenza, non una causa

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Come sospettavo zarate avrà le sue colpe ma su di lui dicono anche un sacco de cazzate e cattiverie gratuite, ruzzi ora on diretta ruzzi incazzati asino nega sta via della clausola e anche la buonuscita, dice che e' d'accordo da una settimana con la dinamo e non capisce perche non si chiude

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Scusate ma sto correttore dsl cellulare fa scrive un sacco di stupidaggini

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Ma perchè, c'è ancora qualcuno che crede ancora a Ruzzi e a Zarate???? Lotito ci'avrà mille difetti, ma la credibilità di Zarate e company è pari solo a quella di Gervasoni...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Ma perchè, c'è ancora qualcuno che crede ancora a Ruzzi e a Zarate???? Lotito ci'avrà mille difetti, ma la credibilità di Zarate e company è pari solo a quella di Gervasoni...

:D
Non lo dire a Di Martino....

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2013, 10:04
Scusate ma sto correttore dsl cellulare fa scrive un sacco di stupidaggini

ma disabilitateli sti catzo de correttori sono il cancro dell'uomo moderno

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Se non se concretizza per colpa sua, un anno e mezzo a fare da sparring partner a Cana quando questo si allena nel tackle.

Discussione precedente - Discussione successiva