Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: telegraph road il 31 Gen 2013, 11:54
:bye:

Pls non accostiamo uno dei piu' bei film di sempre a questo essere .

:)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 31 Gen 2013, 13:57
Infatti.
Tutto l'entusiamo per finire a kiev mi sembrava una pagliacciata.
Ve prego, meglio glissare, questo gode a essere al centro di twitter, non ha niente da fare tutto il giorno.

Che poi mi sono sempre chiesta: ma questo si sta allenando? Ma che c..@ fa tutto il giorno?
Perché quando fanno vedere su LSC gli allenamenti giornalieri, lui non c'è mai. Ed essere fuori rosa non vuol dire non doversi più allenare...chissà che [...] sarà diventato.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Cliath il 31 Gen 2013, 14:02
Che poi mi sono sempre chiesta: ma questo si sta allenando? Ma che c..@ fa tutto il giorno?
Perché quando fanno vedere su LSC gli allenamenti giornalieri, lui non c'è mai. Ed essere fuori rosa non vuol dire non doversi più allenare...chissà che [...] sarà diventato.

si allena a parte con gli altri "fuorirosa" ....Sculli, Foggia, Zauri etc.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2013, 13:36
quindi secondo te la dirigenza, con i soldi di zarate sicuri, fa tutto sto giocehtto per non comprare nessuno.

perché? motivamelo. lo stesso di hernanes klose marchetti cissé dias etc etc

spiegami perché dovrebbe
perche è stato fatto cosi' lo scorso anno sempre co questo e floccari? motivamelo tu!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Moebius il 31 Gen 2013, 14:05

si allena a parte con gli altri "fuorirosa" ....Sculli, Foggia, Zauri etc.
potessi dirigerli io a questi qua...  :x

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2013, 14:07
perche è stato fatto cosi' lo scorso anno sempre co questo e floccari? motivamelo tu!
dai, zarate non e' la stessa cosa, specialmente come ingaggio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
questo non smolla, mettiamocelo in testa.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 31 Gen 2013, 14:08
dai, zarate non e' la stessa cosa, specialmente come ingaggio.
io non dico che sia cosi'.. dico solo che se "casualmente" zarate viene ceduto all'ultimo secondo o nei prossimi giorni a me il sospetto che si sia voluta fare una furbata per non indispettire la piazza non comprando nulla viene  e ripeto SE..

se invece rimane li a marcire allora sappiamo bene come sono andate le cose!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Sono preoccupato soprattutto perché il comportamento di questo bamboccio sta ridando dignità alle elucubrazioni dei soliti malignetti. E in un momento del genere non ce n'è proprio bisogno.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Baldrick il 31 Gen 2013, 14:14
Sono preoccupato soprattutto perché il comportamento di questo bamboccio sta ridando dignità alle elucubrazioni dei soliti malignetti. E in un momento del genere non ce n'è proprio bisogno.
quindi tu sai benissimo come stanno le cose?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2013, 14:14
se invece rimane li a marcire allora sappiamo bene come sono andate le cose!
Potessi marcire io a roma con quello stipendio...
Secondo me lui e la donna a kiev non ci vogliono andare.

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2013, 14:16
quindi tu sai benissimo come stanno le cose?
Io me ne sbatto di saperlo.
So solo che continua a prendere uno stipendio pazzesco perche' noi tutti non avremmo mai accettato che dopo la coppa italia andasse via.
Io sto con Lotito perche' cosi' sto con la Lazio.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
io sono al punto che ogni volta che leggo un tweet del pupazzo o una parola di ruzzi li prenderei a sprangate sui denti. un anno e mezzo di tribuna vi fate, non me ne frega piu' un cazzo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se l'eventuale mercato della Lazio in entrata non dipende dalla cessione di Zarate allora trovo pure logico che non si chiuda entro oggi, dato che c'è un altro mese di tempo x trattare, ma temo non siano questi i motivi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 31 Gen 2013, 14:17
Io me ne sbatto di saperlo.
So solo che continua a prendere uno stipendio pazzesco perche' noi tutti non avremmo mai accettato che dopo la coppa italia andasse via.
Io sto con Lotito perche' cosi' sto con la Lazio.
è questo il tuo errore e quello di tutti gli altri... io non sto con lotito ne tantomeno con quel testa d... zarate che non vedo lì'ora che se va'.. io STO CON LA LAZIO E BASTA! solo che me so rotto il cazzo di sentire stupidaggini ad ogni sessione di mercato facendomi passare per un deficente, na volta la stupidaggine dei fax che non funzionano, un'altra i russi che cambiano idea all'ultimo secondo dopo un mese de trattativa, un'altra che poiche' si è arrivati a cedere 2 giocatori all'ultimo (dopo che si sapeva da 3 giorni) allora nun c'è piu' tempo...
Ad ogni sessione di mercato accade qualcosa di imprevedibile.. ma è possibile???
ora sara sicuramente che, nonostante sia lui che quell'altro dicono che loro so' d'accordo su tutto da 10 giorni (e la societa tace..), sara lui che vuole mettere la clausola... pero' se per caso è venduto all'ultimo secondo o fuori tempo massimo a me un sospetto me viene! ok?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Lotito in questi anni si e' guadagnato la mia fiducia perche' ha sempre fatto il meglio per la lazio anche quando io non capivo (vedi ad esmpio petkovic).
Unicredit ci aveva lasciati pronti per il lodo petrucci, ma lotito e nessun altro ci ha salvato, fatto vincere e restare nel top del campionato italiano, senza alcun favore esterno.

Il mercato di riparazione e' una giungla ove ci sono presidenti pronti a spendere a c@zzo (soldi non loro) e procuratori affamati.

Qunidi io non posso far altro che avere fiducia in lotito (e tare da lui scelto). E finora e' andata bene.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
Io ce l'avrei una bella idea se il bambinone dovesse rimanere.

Avete presente il cambio tattico all'89' quando devi perdere tempo.
Ecco. Lo convochi. Lo fai riscaldare 20 minuti.
E poi lo fai entrare per 1 minuto a fine partita.

Zarate ti renderemo le giornate un po' complicate. Lo sai?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
da quello che si è capito è stato lotito a cambiare le carte in tavola all'ultimo...se è così e questa cosa bloccherà l'arrivo di anderson o chi per lui sarò davvero triste, perchè per l'ennesima volta mi sentirò preso in giro.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Vattene a kiev co tutto lo smokinge e nun rompe più ercà!

Discussione precedente - Discussione successiva