Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 21 Mar 2013, 09:37
forse è troppo poco. Credo che se come si dice (ma ho solo sentito la notizia su sky e non ho letto null'altro in merito) la certificazione è stata rilasciata per stress (disagio peraltro non passibile di visita fiscale e preludio ormai solito alle cause per mobbing quasi sempre verticale) credo che il lavoratore possa andare ovunque.

Troppo poco?? te vai in un altro paese e non è passabile per rescissione o come minimo una multa? Mi pare molto strano...

Poi se io sono stressato e mi danno 4 giorni, non credo di poter andare dall'altra parte del mondo... devo restare a casa a rilassarmi o almeno comunicare la destinazione dove vado, sempre che la società sia d'accordo.

Se abbiamo messo fuori rosa e probabilmente multato Matuzalem per il fatto che è arrivato tardi, Zarate merita un trattamento ben peggiore.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
questo se la gioca con il capitano, re, recordman dei coprofagi per quanto mi sta sulle balle

:stop

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
intanto la BB gli manda il cellulare personalizzato... :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: Biancolazio il 21 Mar 2013, 07:38
Chissa dove l'ha visti i tre parametri per esser da Lazio Lotito in Zarate,me sa che stava fori quel giorno :drunk: :DD

la faccina che ride mi assicura che la tua è una battuta.
E' una battuta vero?
perchè quel giorno, quel famoso giorno in cui Lotito gettò il cuore oltre l'ostacolo riscattando zarate, aveva dietro di sè a spingerlo il 100% dei tifosi laziali.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 21 Mar 2013, 09:43
Troppo poco?? te vai in un altro paese e non è passabile per rescissione o come minimo una multa? Mi pare molto strano...

Poi se io sono stressato e mi danno 4 giorni, non credo di poter andare dall'altra parte del mondo... devo restare a casa a rilassarmi o almeno comunicare la destinazione dove vado, sempre che la società sia d'accordo.

Ripeto, se la premessa è la concessione di un periodo di riposo per stress a mezzo certificato medico, credo che il lavoratore possa alleviare il proprio disagio ovunque e non necessariamente con il consenso del datore di lavoro. Tant'è che la visita fiscale per motivi di stress non è contemplata.
Ma ci sono ancora troppi se. L'unica sostanziale verità è che il giocatore non è molto intelligente o furbo. Sicuramente il certificato non esiste o se esiste non è per stress. Già si parla di permesso... bah

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Adler Nest il 21 Mar 2013, 10:02
E' una battuta vero?
perchè quel giorno, quel famoso giorno in cui Lotito gettò il cuore oltre l'ostacolo riscattando zarate, aveva dietro di sè a spingerlo il 100% dei tifosi laziali.
giustamente
e lui lo fece perchè ci vedeva un affare
non perchè i tifosi esigevano il riscatto

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 21 Mar 2013, 10:02
E' una battuta vero?
a questo punto devo dire che il confronto col cappetano ci stava tutto... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
e quindi deve rilassarsi
dove meglio delle maldive
adesso è carico a dovere, rilassato.
può tornare a dissodare le zolle di formello.
Ah, mi raccomando: il prato deve essere sempre come il centrale di wimbledon: altezza filo d'erba: 8 mm.
Dotazione in uso: forbicine per le unghie.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 21 Mar 2013, 09:00
chissà se ci sono i termini per una rescissione per giusta causa

chissà se sta storia è vera o è una cazzata.

EDIT: se la Lazio fa una rescissione per giusta causa allora è stiamo in mano ad una manica de [...]i. Dico questo perchè a Gennaio si è litigato con ruzzi per il valore del giocatore(la lazio chiedeva 10 e ruzzi diceva 6) e sarebbe l'apoteosi dell'auto calcio ai [...]i se ora rescindessimo il contratto.

trovo più congruo una multa da 200k (cosi li diamo a cavanda :) )

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mar 2013, 10:09
chissà se sta storia è vera o è una cazzata

certo, ma se ne occuperà la società

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 21 Mar 2013, 10:11
certo, ma se ne occuperà la società
a sta frase ho pensato non alla lazio ma alla stasi, al Kgb... :).

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Troppe chiacchiere da Bar.
Credo ci sia una lotta tra le due parti che credono di essere al 100 % depositari della verita'.
Di solito la verita' difficilmente e' solo da una parte.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Zarate alla Dinamo Kiev prima del ritorno a Torino....

est1900

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 21 Mar 2013, 10:57
Vicenda gestita male, e' un opinione.
Troppe chiacchiere da Bar.
Credo ci sia una lotta tra le due parti che credono di essere al 100 % depositari della verita'.
Di solito la verita' difficilmente e' solo da una parte.

Dimmi anche solo una ragione di Zarate.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Visti i tanti precedenti con altri giocatori dimmi di una di Lotito

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Zoppo alla dinamo kiev per portarci zarate a cavacecio su una gamba sola.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
zarate alle maldives  :beer:

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: rojorosco il 21 Mar 2013, 11:07
Visti i tanti precedenti con altri giocatori dimmi di una di Lotito

rò co tutta la buona volontà, ma uno che nn si presenta il giorno della partita mi sembra una cosa inaccettabie, uno che se ne va alle maldive, mi sembra inaccettabile, uno che chiappa quasi 2 mln d'euro per nn fare una beneamata ceppa e si lamenta pure, mi sembra inaccettabile.... sbaglio?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Discussione precedente - Discussione successiva