Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
purtroppo il suo cervello è bacato. su questa faccenda sono sempre stato dalla parte opposta a questo cretino ma devo dire che dopo 3 anni di questa storia forse, al solo scopo di salvaguardare l'investimento, avrei agito diversamente perche' alla fine il danno maggiore è per la Lazio. oramai è tardi ma lo era anche prima del viaggio alla maldive.

io non lo avrei messo fuori squadra e lo avrei semplicemente multato pesantemente ad ogni cavolata, spronato a migliorare e perdonato all'infinito (dopo la multa salata). questo è cretino e pensa che essendo stato messo fuori squadra, è passato dalla parte della ragione. invece di chiedere scusa sui ceci continua a fare cazzate e pensa pure di avere ragione. l'unico modo, ripeto al solo scopo di slavaguardare l'investimento, sarebbe stato quello di continuare (con l'accordo del gruppo) a multarlo/perdonarlo fino a fine anno cercando di cavarne qualcosa. ora il suo valore è molto inferiore al suo ingaggio fino alla fine del contratto quindi penso vada bene anche la rescissione.

EDIT: non so se ci sono le basi per chiedergli i danni di immagine, forse no.

est1900

Visitatore
"Daje rega'! E il primo che je la passa è no sterooonzooo!!"

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Al New Radiant, sia perché potrà usare la maglia della Lazio, visti i colori, sia perché è stato Radia(n)to dalla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

In rete non ho trovato la tua locuzione preferita.

Se ti accontenti di un "addio" eccoti la versione maldiviana del tuo mantra:
Vale kumu salam

http://www.tuttomaldive.it/informazioni/Dizionario/Dizionario.htm

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Piuttosto "Zarate ceduto entro il 31 marzo?"

Io risponderei in maldiviano: "Nidàn dànim Vara gada".

est1900

Visitatore
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: est1900 il 21 Mar 2013, 12:47
Per Zoppo:

Vale kumu salam

http://www.tuttomaldive.it/informazioni/Dizionario/Dizionario.htm

una simil traduzione potrebbe essere: Dani Mihaaru, controlla...

(ps: non chiedete mai "quanto andare?" in maldiviano davanti a MV74, perché so' botte...  :pp )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
La cosa che mi stupisce è che c'era qualcuno convinto fino a un mese fa (vidi titolo topic) che la Dinamo Kiev avrebbe sganciato 6-8-10 M per sto fenomeno...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Sta situazione è allucinante...voglio vedere se succede in qualsiasi azienda con un dipendente...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Ho aperto questo thread con l'illusione che fossimo finalmente riusciti a cederlo.
Non si illudono così le persone  :(

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Adler Nest il 21 Mar 2013, 11:58
ma dimmi tu le ragioni del pube de haedo...........

mamma mia! quando finiranno i crediti di sto palloncino michelin.......

non credo che il palloncino michelin sia peggio di altri e dal momento che e' pagato forse sarebbe meglio utilizzarlo.
che poi tanto schiappa non mi sembra......ma se poi viene ignorato e deriso dai suoi tifosi ...
La dignita' prima di tutto .
Nel rispetto dei pareri altrui mi accollo tutte le ire provocate dato che sono l unico che lo difende 

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ma c'entra Zarate nelle Maldive ?
Non so piccole ?

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: est1900 il 21 Mar 2013, 12:47
Per Zoppo:

Vale kumu salam

Aggiungendo una "u" tra kumu e salam acquista un suo senso anche in qualche dialetto nostrano...
:=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
La notizia l'ha lanciata un tifoso a RadioSei: "Ho visto Zarate alle Maldive -ha raccontato all'interno della trasmissione "non mollare mai" – ho provato ad avvicinarmi per salutarlo ma lui nemmeno mi ha risposto". In poche ore la conferma di quella che sembrava una boutade: l'argentino qualche giorno fa ha portato un certificato medico alla Lazio e da 5 giorni si trova in uno dei posti più belli del mondo a godersi sole e famiglia. Lotito e Tare che non hanno gradito nel frattempo provano a trattare la cessione con il San Paolo. In Brasile il mercato chiude il 31 Marzo

Il Tempo

vi assicuro che conosco gente che ancora lo difende..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
zarate dovrebbe essere riportato a roma, legato ad una sedia mobile su binario e fatto passare lentamente in mezzo a tutti i tifosi della Lazio, così che ognuno possa, al suo passaggio, mollargli un sonoro sganassone...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
:)

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ma non si potrebbe licenziare in tronco?!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Discussione precedente - Discussione successiva