Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2013, 17:56
Faccio un po' fatica a capire i motivi dei tanti festeggiamenti... mica gli scuciamo decine di milioni in danni no? Allora? Com'e' che ce conviene sta cosa??

5 mioni Tarà, 5 milioni 5.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 22 Lug 2013, 17:58
E infatti Tara', stavo cercando di orientarmi.
Ma qui oramai se festeggia solo, manco na polemica piccola piccola.
Sta a diventa' un forum noioso.
Meno malo che ho appena scoperto "Matter of charme"  8)

T'ho visto, benvenuto. Buone scelte. :DD

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Sempre detto che é un ragazzo poco intelligente...

Inviato dal mio Galaxy S4

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Chi se mette contro la Lazio deve (metaforicamente) morì, Tarà

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Faccio un po' fatica a capire i motivi dei tanti festeggiamenti... mica gli scuciamo decine di milioni in danni no? Allora? Com'e' che ce conviene sta cosa??
Io credo che convenga per una questione di minusvalenza a bilancio.
Credo, dico credo, che conviene pagargli lo stipendio piuttosto che liberarlo a 0 e aprire un buco in bilancio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2013, 18:00
Io credo che convenga per una questione di minusvalenza a bilancio.
Credo, dico credo, che conviene pagargli lo stipendio piuttosto che liberarlo a 0 e aprire un buco in bilancio.

This guy's got a point.  ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294

Beh...il principio conta eh. Questa sentenza sancisce il fatto che i calciatori non possono fa come je pare...almeno alla Lazio.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: ralphmalph il 22 Lug 2013, 17:59

anche per me è così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Beh, trovare qualcuno che se lo prende a 4 lire non dovrebbe essere impossibile e quattro lire sono sempre meglio di zero.
Il diritto ai danni rimane sia nei suoi confronti che probabilmente del Velez (anche se non so se poi veramente si usera' questa strada)
E poi c'e' la vittoria a livello di immagine. Una sconfitta sarebbe stata una botta dal punto di vista reputazionale

Zombi

Visitatore
Un ragazzo di talento ma con scarsa personalità rovinato da un entourage coatto e scombinato.
Una rottura insanabile, una forzatura scellerata.
Una sconfitta. Ancora un'altra. Forse quella fatale.
Si è giocato la carriera o perlomeno se l'è rovinata di brutto.
Non mi accodo agli insulti. Non mi piacciono neanche gli striscioni contro il "rifardito".
Il calcio, per i protagonisti, è solo un modo per far soldi. Rarissime le eccezioni.
Siamo noi che lo carichiamo di altre cose.
Noi. Non i calciatori.

Ora che ci facciamo con questa sentenza? A cosa serve? Ci vendichiamo?

Forse come ha scritto qualcuno, fra le tante cause perse, questa era quella che si doveva perdere davvero.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: tommasino il 22 Lug 2013, 17:25
Ad Auronzo immerso nel torrente dalla cintola in giù!

Ma da ottobre ad aprile!!

ovviamente a testa in giù...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Per me, uno che mentre gli altri si allenano, va alle Bahamas senza permesso, deve perdere sempre.

Contenuto sponsorizzato

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Mi sta assalendo un dubbio atroce.............Zarate torna alla Lazio e torna a percepire lo stipendio.....noi per fare un'affare dovremmo venderlo.........ma se lui dovesse rifiutare tutte le offerte e rimanere un'altro anno fermo a percepire lo stipendio ???? Non succede questa cosa vero............

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Fate un colpo di telefono alla dinamo Kiev  :fax: :tel:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Quello che mi fa più rabbia è che, senza quella manica di sanguisughe che lo circonda, sto ragazzo sarebbe diventato un campione.

Speriamo che so lo accolli pagandocelo almeno un prezzo pari al residuo da ammortizzare qualche squadra cinese o russa. Per il suo bene, più sta lontano dall'argentina, dai raton vari e da ruzzi e meglio è per lui.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Laziale 1.0: Zarate vattana!
Laziale 2.0: è tornato, je sta bene!

Al momento me sembra sensato solo il post di Magnopel.....

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: ralphmalph il 22 Lug 2013, 17:59

Mo sei diventato pure metaforico?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: eaglesforever il 22 Lug 2013, 18:02
Mi sta assalendo un dubbio atroce.............Zarate torna alla Lazio e torna a percepire lo stipendio.....noi per fare un'affare dovremmo venderlo.........ma se lui dovesse rifiutare tutte le offerte e rimanere un'altro anno fermo a percepire lo stipendio ???? Non succede questa cosa vero............

Dai dai che piano piano io e Tarallo fondiamo un partito....

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: eaglesforever il 22 Lug 2013, 18:02

Zarate è un tesserato Lazio fino al 30 giugno 2014. Prendesse il primo aereo per Auronzo e di corsa se vuole ridurre i termini della sconfitta.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: karlsarzbringer il 22 Lug 2013, 17:59
Meno male va, così so finiti i fracassamenti "avemo perso tutte le cause"...

Ancora per un po' però non riusciremo a liberarci del/dei topic su Zarate.  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva