Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Amo vinto il lodo? Era meglio perderlo, così risparmiavamo lo stipendio!
:hail: :hail: :hail:
Vi lascio immaginare cosa avrebbe detto lo stesso genio se avessimo perso..  :o

Zarate pijandercù!  :stop

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: StylishKid il 22 Lug 2013, 18:27
Chissà se ci sarà qualcuno ad aspettarlo a Fiumicino.

Io, così a naso, ce mannerei Ciani e Novaretti.

johnnybgoode

Visitatore
...pare che il presidente del Velez abbia esclamato: via subito.

citazione di un genio, non ricordo chi, lazionetter!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Sinceramente prima che firmasse con il Velez,perdere la causa aveva i suoi lati positivi  poiché come detto si risparmiava l'ingaggio, ma con quel che ha combinato Zarate la Lazio ha una pistola fumante tra le mani.
Poiché la mancata e reiterata risposta alle convocazioni per il ritiro e la firma con il Velez sono i presupposti per ottenere un mega risarcimento.
In primis la Lazio chiederà il ritorno immediato del pastore a Roma, se non risponderà alla convocazione potrà esser messo fuori rosa per motivi disciplinari (a differenza dello scorso anno che erano per 'motivi tecnici',cioè non faceva più parte del progetto tecnico-sportivo), ciò potrà portare alla richiesta di una multa fino a un massimo della metà dell'ingaggio lordo annuale. Poi la Lazio potrà decidere il da farsi:
-arrivare a mediazione con Zarate che paga almeno 5M di tasca sua senza incorrere ad una lunga squalifica
-chiedere la rescissione o decurtazione dello stipendio con relativo risarcimento danni pari almeno al valore residuo a bilancio (che è un valore concreto a differenza di una fittizia valutazione di mercato).
-chiedere una lunga squalifica a Zarate(credo si parli minimo di 18 mesi) e Velez(blocco del mercato x una o due sessioni) con relativo risarcimento danni.

Diciamo che Zarate & Co dovranno risolvere l'atroce dilemma, se prenderlo o attaccasse. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alexxio il 22 Lug 2013, 18:50
:x

Zarate: "Giocherò, io non torno"

ROMA -  Sarà colpa del fuso orario. Ma atterra leggero come una piuma il verdetto arbitrale in Argentina. E Zarate è la voce della tranquillità: "Mi dispiace per i tifosi della Lazio - bisbiglia a S. Benedetti - ma io continuerò a giocare. Non posso tornare a Roma". Poche parole lapidarie dalla villa di famiglia, Maurito passa subito la cornetta al fratello Rolando: "Ascoltiamo il verdetto del collegio arbitrale, ma è irrilevante. Noi abbiamo sospeso quel giudizio, dal momento che Lotito maneggia la giustizia sportiva in Italia. Con la Fifa non potrà farla franca per aver messo fuori rosa un giocatore senza motivo". Altra durissima stoccata da casa Zarate al presidente biancoceleste.

LODO IRRILEVANTE - Era nell'aria pure alla Villa Olimpica, la scelta del presidente Zaccheo. Non scalfirà un "Fortìn" inespugnabile, giura Rolando Zarate: "Mauro firmerà oggi il biennale col Velez e la Fifa lo abiliterà in una settimana, al massimo dieci giorni. Non fa nulla che il lodo arbitrale ci abbia dato torto, perché le decisioni della Fifa sono più importanti". Sorvoleranno il problema transfer: "La Fifa lo chiederà alla Lazio, il club biancoceleste lo negherà. Così la Fifa concederà a mio fratello un transfer provvisorio di due-tre anni in attesa di un giudizio definitivo, che Mauro vincerà. Perché non esistono le motivazioni che adduce la Lazio per averlo messo fuori rosa".
TRANSFER PROVVISORIO - Ecco il passaggio decisivo. Transfer provvisorio, Mauro non tornerà a Roma: "E' successo con mille giocatori nella storia del calcio, mio fratello non può rimanere fermo un altro anno con un presidente despota come Lotito. Deve giocare e riprendersi la sua carriera".

Questi vogliono farsi male sul serio... ancora sono convinti che non esiste un motivo valido per cui Zarate è stato messo fuori rosa, e che Lotito sia un criminale che addirittura manovra la giustizia sportiva! Lo sanno bene anche loro che la Lazio ha ragione, e si faranno male...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600

...
LODO IRRILEVANTE - Era nell'aria pure alla Villa Olimpica, la scelta del presidente Zaccheo. Non scalfirà un "Fortìn" inespugnabile, giura Rolando Zarate: "Mauro firmerà oggi il biennale col Velez e la Fifa lo abiliterà in una settimana, al massimo dieci giorni.
...

Da quello che dicono non ha ancora firmato con il Velez.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Lo voglio vede alla Salernitana, anzi in panca alla Salernitana. Via. Subitissimo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

"Per quel che riguarda Zarate ci atterremo alle regole, come abbiamo sempre fatto. Il giocatore è stato convocato per il ritiro di Auronzo di Cadore e non si è presentato, perché ha firmato un contratto con il Velez. Ora vedremo, interpelleremo gli avvocati e, ribadisco, rispetteremo le regole".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e farà ricredere gli scettici
provvederà al popolo, con la divisione della weber per tutti.
E noi lo loderemo

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: StylishKid il 22 Lug 2013, 18:27
Chissà se ci sarà qualcuno ad aspettarlo a Fiumicino.

Citazione di: maverickiv2007 il 22 Lug 2013, 19:42
Lo voglio vede alla Salernitana, anzi in panca alla Salernitana. Via. Subitissimo.

Ma un comitato di accoglienza che gli mette al collo una bella sciarpa della Salernitana?  :=))

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: sweeper77 il 22 Lug 2013, 19:49
egli tornerà
e farà ricredere gli scettici
provvederà al popolo, con la divisione della weber per tutti.
E noi lo loderemo

Amen!

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: ralphmalph il 22 Lug 2013, 18:22
Un altro anno ferma e sarà dimenticato pure in argentina. Questo accetterà pure il Pizzighettone, vedrete

Sent from Lulic al 71esimo

Salerno no? :=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

ROMA -  Sarà colpa del fuso orario. Ma atterra leggero come una piuma il verdetto arbitrale in Argentina. E Zarate è la voce della tranquillità: "Mi dispiace per i tifosi della Lazio - bisbiglia a S. Benedetti - ma io continuerò a giocare. Non posso tornare a Roma". Poche parole lapidarie dalla villa di famiglia, Maurito passa subito la cornetta al fratello Rolando: "Ascoltiamo il verdetto del collegio arbitrale, ma è irrilevante. Noi abbiamo sospeso quel giudizio, dal momento che Lotito maneggia la giustizia sportiva in Italia. Con la Fifa non potrà farla franca per aver messo fuori rosa un giocatore senza motivo". Altra durissima stoccata da casa Zarate al presidente biancoceleste.

LODO IRRILEVANTE - Era nell'aria pure alla Villa Olimpica, la scelta del presidente Zaccheo. Non scalfirà un "Fortìn" inespugnabile, giura Rolando Zarate: "Mauro firmerà oggi il biennale col Velez e la Fifa lo abiliterà in una settimana, al massimo dieci giorni. Non fa nulla che il lodo arbitrale ci abbia dato torto, perché le decisioni della Fifa sono più importanti". Sorvoleranno il problema transfer: "La Fifa lo chiederà alla Lazio, il club biancoceleste lo negherà. Così la Fifa concederà a mio fratello un transfer provvisorio di due-tre anni in attesa di un giudizio definitivo, che Mauro vincerà. Perché non esistono le motivazioni che adduce la Lazio per averlo messo fuori rosa".
TRANSFER PROVVISORIO - Ecco il passaggio decisivo. Transfer provvisorio, Mauro non tornerà a Roma: "E' successo con mille giocatori nella storia del calcio, mio fratello non può rimanere fermo un altro anno con un presidente despota come Lotito. Deve giocare e riprendersi la sua carriera".

Affanculo la famiglia e quell'altro ebete che scrive questi articoli......

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Nel lodo si capisce che è stato consigliato dall'avv. De Marchis.
con il suo recesso unilaterale (ma de che?) si da una zappata sui piedi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: maverickiv2007 il 22 Lug 2013, 19:42

A fa il raccattapalle a Salerno

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Intervistato 5 minuti fa Lotito da Radiosei. Stando all'intervistatore non pare tanto contento Lotito del lodo di oggi.

cersius

*
Lazionetter
* 4.913

Contenuto sponsorizzato

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Non so se qualcuno ci ha già pensato ma......

Cavanda era fuori rosa, Zarate lo chiama come testimone a favore, lui non si presenta e oggi firma un rinnovo contrattuale alle cifre più o meno richieste 6 mesi fa.....

:D :D :D :D :D :D :D :D

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: baroncino il 22 Lug 2013, 20:07
Non so se qualcuno ci ha già pensato ma......

Cavanda era fuori rosa, Zarate lo chiama come testimone a favore, lui non si presenta e oggi firma un rinnovo contrattuale alle cifre più o meno richieste 6 mesi fa.....

:D :D :D :D :D :D :D :D
osservazione pertinente, comunque sono contento che sulla fascia destra stiamo a postissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva