Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Gen 2016, 19:05
mica poco un goal ogni tre partite
che poi è la sua media in carriera: partite 335    goal 99

in Inghilterra anno 2014 sino ad oggi 29 partite 7 goal, buttali via

ps
è bastato tornasse e il topic è ripartito alla grande  :D

ah, lo cedemmo all'Inter dopo che fece con noi 36 partite e 9 goal (c'era Reja)

Mister, esci dal corpo di Monsieur!
:priest:

Contro la beata Quartina nun ce poi fa' gnente!!!

:)

Cialtron_Heston

Visitatore
Personaggi e interpreti:
Zarate la lavatrice
Lotito quello della San Giorgio
Noi er Magnotta?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Gen 2016, 17:59
a me non ha fatto nulla, anzi ricordo con piacere i suoi goal e le soddisfazioni che mi ha dato
non ho mai partecipato alla campagna "via. subito" (e si che andava o andrebbe fatta anche in altri casi)
mi farà piacere vederlo giocare perchè è il tipo di giocatore che apprezzo
spero salti la partita contro di noi

Io all'epoca mi ero innamorato di questo calciatore, lo vedevo come la possibilita' di riaccendere l'ambiente Laziale, coi suoi guizzi, i suoi colpi a giro, i suoi gol disegnati e sempre al momento giusto.... e la sua follia un po stronzetta... pareva mandato dal destino

Il suo comportamento indolente e menefreghista che ha avuto nel tempo mi ha completamente rivoltato, mi e' sembrato un tradimento verso tutti quei bambini che gia' vedevo all'uscita di scuola di mia figlia passare vicino ai coetanei e finalmente poter dimostrare che quella maglietta sbattuta in faccia col cappetano era solo una t-Shirt sgraziata, loro... felici di quella casacca dai colori bellissimi e con quel Zarate stampato dietro

a me Maurito ha fatto eccome.. e non solo a me
la Lazio ce l'ha avuta a portata d mano con i suoi tifosi pronti ad abbracciarlo
ora facesse il cazzo che gli pare
lontano da qui

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Omar65 il 21 Gen 2016, 21:44
Farà solo un gol. E so pure a chi. Queste so storie perfette, col finale già scritto...

:meow: :meow: :meow:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
CitazioneQuesta storia mi ricorda er Magnotta.
Personaggi e interpreti:
Zarate la lavatrice
Lotito quello della San Giorgio
Noi er Magnotta?

Tare la signora Cinque
Ruzzi il direttore della San Giorgio

skizzo87

Visitatore

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Omar65 il 21 Gen 2016, 21:55
Mister, esci dal corpo di Monsieur!
:priest:

Contro la beata Quartina nun ce poi fa' gnente!!!

glielo dico al Mr. ah! se glielo dico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Questo acquisto non rinforza per niente la Fiorentina ...anzi conferma , ancora una volta , come anche a Firenze la proprietà non vuole fare il famoso salto di qualità .
Sinceramente non so che tipo di giocatore avete visto in Premier League ma questo Zarate , tanto per ricordare riserva al West Ham , a me , sembra un bel bidone

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Zarate è finito quando ha messo su X chili di muscoli, e dal folletto del primo anno è diventato un comodino.
Poi i piedi ce li ha, la capoccia molto meno, farà qualche buona prestazione ma niente di più, speriamo non contro di noi e speriamo ci paghi (io sono sempre stato un suo difensore e vedova, almeno finchè non ha iniziato a fare le battutine sulle ns "disgrazie", e allora vaffanculo)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: NEMICOn.1 il 22 Gen 2016, 10:58
Questo acquisto non rinforza per niente la Fiorentina ...anzi conferma , ancora una volta , come anche a Firenze la proprietà non vuole fare il famoso salto di qualità .
Sinceramente non so che tipo di giocatore avete visto in Premier League ma questo Zarate , tanto per ricordare riserva al West Ham , a me , sembra un bel bidone

A Firenze non vogliono fare il salto di qualità...a Firenze!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: andyco il 22 Gen 2016, 13:08

A Firenze non vogliono fare il salto di qualità...a Firenze!

Perché ti sembra un mercato serio con Zarate e Tino Costa a 2 punti dal 3 posto ?
poi se ti riferisci anche alla Lazio ....non sfondi una porta ma un portone !!!!

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Magari je se stuccano tutte e due le ginocchia a sto [...]!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: PabloHoney il 21 Gen 2016, 22:09
Io all'epoca mi ero innamorato di questo calciatore, lo vedevo come la possibilita' di riaccendere l'ambiente Laziale, coi suoi guizzi, i suoi colpi a giro, i suoi gol disegnati e sempre al momento giusto.... e la sua follia un po stronzetta... pareva mandato dal destino

Il suo comportamento indolente e menefreghista che ha avuto nel tempo mi ha completamente rivoltato, mi e' sembrato un tradimento verso tutti quei bambini che gia' vedevo all'uscita di scuola di mia figlia passare vicino ai coetanei e finalmente poter dimostrare che quella maglietta sbattuta in faccia col cappetano era solo una t-Shirt sgraziata, loro... felici di quella casacca dai colori bellissimi e con quel Zarate stampato dietro

a me Maurito ha fatto eccome.. e non solo a me
la Lazio ce l'ha avuta a portata d mano con i suoi tifosi pronti ad abbracciarlo
ora facesse il cazzo che gli pare
lontano da qui
mi ritrovo in pieno in queste parole

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NEMICOn.1 il 22 Gen 2016, 13:17
Perché ti sembra un mercato serio con Zarate e Tino Costa a 2 punti dal 3 posto ?

Sono d'accordo. Come si fa a non cogliere l'attimo e mettere finalmente mano al portafoglio, volendo scientemente rimanere nella mediocrità?

Di solito arrivano in quarta posizione ma quest'anno c'é l'asrioma che potrebbe soffiargli questa posizione.

Pensare che mancava poco..

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: carib il 22 Gen 2016, 13:28
mi ritrovo in pieno in queste parole

Tu sei una persona saggia

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Magari se ne va in vacanza con quel genio di suo fratello invece di rispondere alla convocazione contro la Lazio.
E magari imita Higuain - non in campo: si sfracca la testa su uno scoglio.
E magari fa partire un'altra "grande causa" e se la prende in culo di nuovo.
Sto adolescente.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
curiosità:non ho più seguito la storia di questa causa,ma quando e quanto dovrebbe essere la cifra che la causa ha sancito?

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: NEMICOn.1 il 22 Gen 2016, 13:17
poi se ti riferisci anche alla Lazio ....non sfondi una porta ma un portone !!!!

è che mi domando come si fa a parlare cosi della Fiorentina che comunque ha comprto Kalinic e ha fatto un signor mercato quest'estate...

Discussione precedente - Discussione successiva