Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Poi magari a seguito del ricorso della società viola, la squalifica viene ridotta da tre a due giornate. Vedi allora come cominceranno a cagarsi sotto i riommici...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sousa comincia a starmi simpatico, ha detto una cosa che pensa tutta Italia ma che per omertà nessuno dice. Tranne noi, ovviamente, ma purtroppo non ci si fila nessuno.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: inquisitor il 17 Feb 2016, 17:07
Sousa comincia a starmi simpatico, ha detto una cosa che pensa tutta Italia ma che per omertà nessuno dice. Tranne noi, ovviamente, ma purtroppo non ci si fila nessuno.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Fossi in lui, mi guarderei alle spalle.. sue e di tutta la famiglia. Questa la pagherà, soprattutto mediaticamente.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Rega ma che diavolo state dicendo... Kondogbia ha preso 2 giornate per un applauso, Zarate ha preso per il collo un avversario. Essu non famo i riommanisti....

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: RohanKishibe il 17 Feb 2016, 17:33
Rega ma che diavolo state dicendo... Kondogbia ha preso 2 giornate per un applauso, Zarate ha preso per il collo un avversario. Essu non famo i riommanisti....

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

e De Rossi che da dello zingaro di merda a Mandzukic e non gli danno nemmeno una giornata?
Ha ragione Sousa.
Ci voleva l'allenatore della Fiorentina per dire le cose come stanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
8 è il diametro , espresso in metri , del buciodeculo che v' avemo fatto il 26 maggio!!!
AMMERDA!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che senso ha andare a leggere il forum della squadra rivale...
Che senso ha iscriversi nel forum della squadra rivale...
Che senso ha scrivere e rispondere agli utenti del forum della squadra rivale...

Poi magari esce di casa e al primo Laziale che incontra glie dice complessato...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Bambino il 17 Feb 2016, 16:05
ma numero 8 è la somma di 7+1?  8)

Ma anche di 1 e 7.

È commutativa, si sa.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
:duel:

spook

*
Lazionetter
* 11.477

Sulla merda che accende i flame in maniera regolare neanche mi pronuncio. Lo segnalo ai mod e spero che come l'ultima volta ne cancellino il commento.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Numero 8 il 17 Feb 2016, 15:12
ebbè non ci avremo dormito pensando allo spauracchio zarate ahahah
che dichiarazioni patetiche su, manco stessimo parlando di ilicic valero o bernardeschi

le giornate da 3 diventeranno 2.
E arriverà come sempre la Punizione, stavolta sotto forma di un ragazzo argentino metrosessuale.

Come sempre ridete prima ma paradossalmente io vi preferisco così. Perché finisce poi sempre allo stesso, identico modo, facce caso.

p.s.: era il 2008.
Turone e il suo gol irregolare spacciato per buono è datato 1981.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: NEMICOn.1 il 17 Feb 2016, 15:31
Gli allenatori stranieri non hanno paura a denunciare queste nefandezze
si e' vero

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Chi scrive, come tanti di noi, ha sempre ritenuto Zarate un giocatore innamorato solo del pallone che finché aveva il guizzo nelle gambe andava bene; poi con la perdita di quel centesimo di secondo nelle gambe diventava prevedibile  quindi deleterio per tutta la squadra visto che avversari poi gli rubavano il pallone e ripartivano.
Mentre il Zarate visto in fiorentina inter ha veramente spaccato la partita e, sopratutto, non ho visto solo giocate da solista ma al contrario uno che cercava il dialogo con i compagni.
Sembra, dico sembra, un altro giocatore.
Peccato questa squalifica perché volevo rivederlo presto per confermare o meno questa mia buona impressione.
Ah, dimenticavo, Sousa è un grande.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Numero 8 il 17 Feb 2016, 15:12
ebbè non ci avremo dormito pensando allo spauracchio zarate ahahah
che dichiarazioni patetiche su, manco stessimo parlando di ilicic valero o bernardeschi

Qui come avete dormito?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: NEMICOn.1 il 17 Feb 2016, 15:31
Gli allenatori stranieri portoghesi non hanno paura a denunciare queste nefandezze

:)

Discussione precedente - Discussione successiva