Zarate (topic unico)

0 Utenti e 76 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2460 il: 16 Mar 2018, 13:25 »
Bella persona? A parole non ha mai sbagliato? Temo che tu non ti ricordi bene. Fai una ricerca su Internet sui vergognosi comportamenti di Zarate nei confronti della Lazio e poi ne riparliamo.
Per me Zàrate ha sbagliato sul campo, dove possono sbagliare tutti. Le cose al di fuori del rettangolo di gioco non le considero. Anche perché non ha mai detto qualcosa di offensivo contro squadra e tifosi. Le sue lamentele sono sempre state rivolte alla società. Da quando è andato via non c'è stata stagione in cui ha dichiarato amore per questa gente e questi colori, dicendosi amareggiato solo per ciò che è accaduto con la società e che, se potesse tornare indietro, si comporterebbe diversamente e cercherebbe di trovar la pace anzichè portar avanti una guerra, tra l'altro, non cominciata soltanto da lui. Io non credo molto alle persone, però confido nella bontà di Zàrate, che a 22, 23 anni ha fatto tutti gli sbagli che si possono fare a quell'età. Twitter e ritardi inclusi. Allo stesso tempo, però, non c'è stato mai nessuno ad aiutarlo. Ma questo non importa in questo momento. Sono felice parli ancor bene di questa squadra, che gli brillano gli occhi quando parla di Roma, come ha detto Inzaghi che la Lazio ce l'ha nel sangue e con Maurito ci parla tranquillamente. Comprendo chi non ha digerito alcune cose. Però anche Zàrate ne ha dovuto digerire altre. I calciatori non sono robot. Così come i tifosi non sono pupazzetti che devono solo pagare il biglietto. Nella vita sbagliamo tutti. Però una persona come Zàrate che gira il mondo e mette la Lazio prima di tutti, giusto un po' prima del Vèlez, la squadra che tifa e sta aiutando in un brutto momento, beh, me lo tengo stretto. Nella Lazio o lontano dalla Lazio.

skizzo87

skizzo87

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2461 il: 16 Mar 2018, 13:29 »
Oddio che tristezza. Revisionismo storico a gogo

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2462 il: 16 Mar 2018, 13:35 »
Oddio che tristezza. Revisionismo storico a gogo
Son stati fatti degli auguri ad un'ex calciatore della Lazio, non si è aperta nessuna polemica, si ''discuteva'' normalmente. Sei tu che sei intervenuto in modo triste. Se Zàrate non t'interessa, beh, non intervenire, allora, se devi farlo in certe modalità. Meglio il revisionismo che augurare cose brutte alle persone. Poche volte l'ho fatto in vita mia e mi pento di ogni singola volta, anche quando l'ho fatto col mio peggior nemico.

skizzo87

skizzo87

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2463 il: 16 Mar 2018, 13:40 »
Son stati fatti degli auguri ad un'ex calciatore della Lazio, non si è aperta nessuna polemica, si ''discuteva'' normalmente. Sei tu che sei intervenuto in modo triste. Se Zàrate non t'interessa, beh, non intervenire, allora, se devi farlo in certe modalità. Meglio il revisionismo che augurare cose brutte alle persone. Poche volte l'ho fatto in vita mia e mi pento di ogni singola volta, anche quando l'ho fatto col mio peggior nemico.
chi sputa contro la società ergo la S.S.Lazio é un mio nemico.
Zarate che c'ha mangiato con la Lazio, é un mio nemico. Ripeto magari je ripartono un paio di crociati.
Te continua a scrivere che era un bravo bambino...

Offline arturo

*****
14739
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2464 il: 16 Mar 2018, 13:48 »
chi sputa contro la società ergo la S.S.Lazio é un mio nemico.
Zarate che c'ha mangiato con la Lazio, é un mio nemico. Ripeto magari je ripartono un paio di crociati.
Te continua a scrivere che era un bravo bambino...
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2465 il: 16 Mar 2018, 14:35 »
Per me Zàrate ha sbagliato sul campo, dove possono sbagliare tutti. Le cose al di fuori del rettangolo di gioco non le considero. Anche perché non ha mai detto qualcosa di offensivo contro squadra e tifosi. Le sue lamentele sono sempre state rivolte alla società. Da quando è andato via non c'è stata stagione in cui ha dichiarato amore per questa gente e questi colori, dicendosi amareggiato solo per ciò che è accaduto con la società e che, se potesse tornare indietro, si comporterebbe diversamente e cercherebbe di trovar la pace anzichè portar avanti una guerra, tra l'altro, non cominciata soltanto da lui. Io non credo molto alle persone, però confido nella bontà di Zàrate, che a 22, 23 anni ha fatto tutti gli sbagli che si possono fare a quell'età. Twitter e ritardi inclusi. Allo stesso tempo, però, non c'è stato mai nessuno ad aiutarlo. Ma questo non importa in questo momento. Sono felice parli ancor bene di questa squadra, che gli brillano gli occhi quando parla di Roma, come ha detto Inzaghi che la Lazio ce l'ha nel sangue e con Maurito ci parla tranquillamente. Comprendo chi non ha digerito alcune cose. Però anche Zàrate ne ha dovuto digerire altre. I calciatori non sono robot. Così come i tifosi non sono pupazzetti che devono solo pagare il biglietto. Nella vita sbagliamo tutti. Però una persona come Zàrate che gira il mondo e mette la Lazio prima di tutti, giusto un po' prima del Vèlez, la squadra che tifa e sta aiutando in un brutto momento, beh, me lo tengo stretto. Nella Lazio o lontano dalla Lazio.

Pochi ce ne ha fatti perdere di milioni con le "cose fuori dal campo".
Dei suoi errori le conseguenze le abbiamo pagate anche noi tifosi.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2466 il: 17 Mar 2018, 08:19 »
Però che bei ricordi questo video. Frey in entrambe le partite con la viola fece parate su parate... :-)

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2467 il: 17 Mar 2018, 13:07 »
Per me Zàrate ha sbagliato sul campo, dove possono sbagliare tutti. Le cose al di fuori del rettangolo di gioco non le considero. Anche perché non ha mai detto qualcosa di offensivo contro squadra e tifosi. Le sue lamentele sono sempre state rivolte alla società. Da quando è andato via non c'è stata stagione in cui ha dichiarato amore per questa gente e questi colori, dicendosi amareggiato solo per ciò che è accaduto con la società e che, se potesse tornare indietro, si comporterebbe diversamente e cercherebbe di trovar la pace anzichè portar avanti una guerra, tra l'altro, non cominciata soltanto da lui. Io non credo molto alle persone, però confido nella bontà di Zàrate, che a 22, 23 anni ha fatto tutti gli sbagli che si possono fare a quell'età. Twitter e ritardi inclusi. Allo stesso tempo, però, non c'è stato mai nessuno ad aiutarlo.

Mo pero' che non ci fosse nessuno ad aiutarlo non se po senti, davvero eh...
I tifosi semplici avevano trovato un campione che lasciava sperare, sperare che si rendesse conto cosa poteva costruire qui a Roma, c'era chi lo contrapponeva ar boro de roma, ma soprattutto i bambini, i ragazzi che mettevano la sua maglietta all'uscita di scuola, lo facevano con orgoglio in mezzo alle maglie der cabedano, i tifosi erano con lui, ma chi doveva aiutarlo? Che dovevano fare i Laziali per lui oltre quello che hanno fatto e la pazienza di sopportare i suoi capricci fino a quando si e' autoescluso dal gruppo e dal cuore dei suoi tifosi?

Se ha capito le sue cazzate buon per lui ma, tutto quello che e' successo e' solo e soltanto a causa sua , non andrei a cercare responsabilita' dove non ce ne sono

PS e te lo dice uno che stravedeva letteralmente per le sue giocate

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2468 il: 17 Mar 2018, 13:31 »
Va bene giustificarlo.
Va bene perdonarlo.
Va bene ricordare solo ciò che di buono ha fatto.
MA:

SCIO'!

Offline Buckley

*
5307
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2469 il: 17 Mar 2018, 14:35 »
Va bene giustificarlo.
Va bene perdonarlo.
Va bene ricordare solo ciò che di buono ha fatto.
MA:

SCIO'!

Zarate con noi ha bruciato la sua chance. Il suo pentimento mi sa molto di opportunismo, proprio ora che la Lazio e' in crescita e lui e' fuori dal calcio che compete per i titoli.
Rimane solo una nota di rammarico perche' ho la forte sensazione che Simone lo potrebbe restituire agli splendori di un tempo.

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2470 il: 17 Mar 2018, 18:01 »
Zarate con noi ha bruciato la sua chance. Il suo pentimento mi sa molto di opportunismo, proprio ora che la Lazio e' in crescita e lui e' fuori dal calcio che compete per i titoli.
Rimane solo una nota di rammarico perche' ho la forte sensazione che Simone lo potrebbe restituire agli splendori di un tempo.
Ha 31 anni e comunque un infortunio alle spalle, lo splendore potrebbe esserci solo se compra delle torcie...

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2471 il: 17 Mar 2018, 18:09 »
Mo pero' che non ci fosse nessuno ad aiutarlo non se po senti, davvero eh...
I tifosi semplici avevano trovato un campione che lasciava sperare, sperare che si rendesse conto cosa poteva costruire qui a Roma, c'era chi lo contrapponeva ar boro de roma, ma soprattutto i bambini, i ragazzi che mettevano la sua maglietta all'uscita di scuola, lo facevano con orgoglio in mezzo alle maglie der cabedano, i tifosi erano con lui, ma chi doveva aiutarlo? Che dovevano fare i Laziali per lui oltre quello che hanno fatto e la pazienza di sopportare i suoi capricci fino a quando si e' autoescluso dal gruppo e dal cuore dei suoi tifosi?

Se ha capito le sue cazzate buon per lui ma, tutto quello che e' successo e' solo e soltanto a causa sua , non andrei a cercare responsabilita' dove non ce ne sono

PS e te lo dice uno che stravedeva letteralmente per le sue giocate
No, hai ragione, i tifosi non si toccano. L'unica critica che muovo a noi stessi è che spesso siamo umorali e poco equilibrati nei giudizi. Io parlo della società che dopo aver speso tanti soldi per un ragazzo talentuoso, dopo nemmeno 1 anno e mezzo, già pensava di sfanc... E per favore, non dite che ci aveva visto giusto. Io penso che sempre che i bravi giocatori vadano aiutati e supportati. Nelle società serie si fa tutto per far sì che ciò si verifichi. Io invece, con Zàrate, ho sempre avuto la sensazione che ogni partita fosse la sua sentenza. Per fortuna le cose son migliorare. In un ambiente malato come in passato, esempio, non so quanto sarebbe durato un povero Anderson.

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2472 il: 17 Mar 2018, 18:10 »
Visto che è argomento attuale del forum dico la mia.
Zarate aveva ridato speranza ad una Lazio che sembrava destinata all'oblio.
Io di questo gli sono molto grato.
Per il resto, non ha saputo gestire se stesso e di conseguenza il rapporto con il Club. È stato un suo limite e credo sarà stato il primo a pentirsente anche se ormai è tardi.
Sono quindi neutrale nei suoi confronti. Ma accostarlo anche minimamente a questa Lazio mi pare follia.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2473 il: 17 Mar 2018, 18:16 »
Zarate con noi ha bruciato la sua chance. Il suo pentimento mi sa molto di opportunismo, proprio ora che la Lazio e' in crescita e lui e' fuori dal calcio che compete per i titoli.
Rimane solo una nota di rammarico perche' ho la forte sensazione che Simone lo potrebbe restituire agli splendori di un tempo.
Rispetto la tua opinione che è sacrosanta. E' giusto anche pensarla così. Anche io, che comunque lo ''sento'' spesso, non posso certo sapere che gli giri in testa. Alla fine rimane tu cosa pensi di una persona. Io non ci ho mai visto malizia. Forse quella ''stupidità'', ingenuamente parlando, che gli ha fatto fare alcune scelte sbagliate, dentro e fuori dal campo. Riguardo Inzaghi, lo ha definito un grande giocatore che ha avuto problema e che se sta in forma può fare la differenza. Ora può averlo detto tanto per, perché ad Agosto torna, perché lo pensa davvero, non lo so. Ci sta il tuo discorso monetario, però io son sicuro che uno Zàrate pentito (con la gente, più che altro) qui ci tornerebbe pure per 2 spicci, poi, ripeto, uno ci vede opportunismo, io ci vedo solo amore, perché Mauro Zàrate non si sarà comportato da leader in passato ma nel ragazzo, però, ci ho visto sempre tanta semplicità, di chi si divertiva col pallone come fosse al parco. Poi, certo, nemmeno chi gli stava attorno lo ha aiutato.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2474 il: 17 Mar 2018, 18:19 »
Visto che è argomento attuale del forum dico la mia.
Zarate aveva ridato speranza ad una Lazio che sembrava destinata all'oblio.
Io di questo gli sono molto grato.
Per il resto, non ha saputo gestire se stesso e di conseguenza il rapporto con il Club. È stato un suo limite e credo sarà stato il primo a pentirsente anche se ormai è tardi.
Sono quindi neutrale nei suoi confronti. Ma accostarlo anche minimamente a questa Lazio mi pare follia.
D'accordissimo con te. E questo spero faccia capire che sì, ne sono innamorato ma essendo che gli voglio tanto bene, riesco anche ad esser lucido e capire cosa non è andato da parte sua. Comunque io Zàrate, finchè gioca a pallone, alla Lazio lo porterei sempre, anche solo per la mezz'ora finale di ogni match. Ma qui parla il cuore, perché so che non accadrà mai.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2475 il: 17 Mar 2018, 18:20 »

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2476 il: 17 Mar 2018, 18:28 »
Ha 31 anni e comunque un infortunio alle spalle, lo splendore potrebbe esserci solo se compra delle torcie...
Non so se può tornare agli splendori di un tempo, però ho notato, per fortuna, che l'infortunio non lo ha ''intaccato'' nel suo modo di giocare. A volte capita che un calciatore cambi modo di giocare dopo eventi del genere. Lui invece mi sembra abbastanza in forma. Anche se c'è da dire che lui essendo già abbastanza monocorde, non so cosa avrebbe potuto far di ''diverso'', infortunio o no. Nel senso che è quel tipo di calciatore che salta l'uomo e basta. Comunque al Vèlez sta facendo il 9 come ha sempre fatto :-)

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2477 il: 17 Mar 2018, 18:40 »
Comunque, io a FIFA me lo tengo stretto. A volte entra per Lulic. A volte per Basta. A volte dietro Immobile. A volte come falso 9 quando Ciro non è in giornata. Poi quando devo recuperare faccio il 3-4-3 e lo metto esterno a sinistra, eheh! A parte gli scherzi stavo pensando che la Lazio di Inzaghi mi ha migliorato a questo videgioco, infatti il mio modulo ''tipo'' è diventato un qualcosa di simile al suo 3-5-2... :P
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2478 il: 17 Mar 2018, 19:30 »
io me lo riprenderei
a 31 anni voglio credere sia maturato e abbia capito i suoi errori
tornasse quello del primo anno con Inzaghi e una Lazio e cosi farebbe sfracelli
e mo l'ho detto

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2479 il: 17 Mar 2018, 19:42 »
io me lo riprenderei
a 31 anni voglio credere sia maturato e abbia capito i suoi errori
tornasse quello del primo anno con Inzaghi e una Lazio e cosi farebbe sfracelli
e mo l'ho detto
C'è una sola cosa importante da fare nella vita, ascoltare il cuore. Ragazzi, Zàrate comunque è maturato già da un bel po'. Era diventato un ragazzo ''equilibrato'' (anche se non ha mai fatto casini in discoteca, anzi, si allenava più degli altri) già prima di arrivare a Firenze. La Fiorentina, che io sappia, lo ha mandato via perché non voleva pagargli l'ingaggio. Però tra problemi in famiglia e con Sousa che lo metteva poco il suo apporto alla viola lo diede. Non a caso ancora lo rimpiangono. Comunque ha 31 anni, non 47, poi se uno odia a prescindere è un altro discorso. Comunque a Inzaghi piace e si sentono. Una speranza, seppur piccola, c'è... Oh, al posto di Keita, mica male :P
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod