Zarate (topic unico)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2480 il: 17 Mar 2018, 19:45 »
E' vero, difese così così, però questo goal meraviglioso mi ha fatto capire che il problema al ginocchio in Inghilterra è stato solo un brutto episodio. Sì, ho fatto il suo osservatore a Dubai. Ma quando ci si vuole bene, che devi fa'... :-)

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2481 il: 17 Mar 2018, 19:48 »
Questo, invece, è l'ultimo goal che ha fatto prima di tornare in Argentina dove ora sta aiutando un Vèlez in difficoltà. Vi ricorda qualcosa? :P

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2482 il: 17 Mar 2018, 20:05 »
Ma di che cazzo state a scrivere, va bene la democrazia il diritto di parola la libertà del web e blabla ma con la Lazio che abbiamo

che mezzo giocatore, incredibile come ci sia qualcuno che ancora rimpiange 'sto cretino

chi sputa contro la società ergo la S.S.Lazio é un mio nemico.
Zarate che c'ha mangiato con la Lazio, é un mio nemico. Ripeto magari je ripartono un paio di crociati.
Te continua a scrivere che era un bravo bambino...

Ma a bak non ha risposto nessuno...

Chi e' il raton ?

Uno dei giocatori (ehm) più scarsi scemi e brutti che abbiano mai calcato i campi da calcio italiani

https://it.wikipedia.org/wiki/Sergio_Z%C3%A1rate

se mai nella testa di maurito si fosse insinuato di straforo qualche neurone, ci ha pensato lui a fare piazza pulita

skizzo87

skizzo87

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2483 il: 17 Mar 2018, 20:14 »
bha magari je partono i crociati.
Ridicolo che sto topic é così in alto in lazionet.

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2484 il: 17 Mar 2018, 20:16 »
bha magari je partono i crociati.
Ridicolo che sto topic é così in alto in lazionet.
Io sono di religione scioista, ma odio le crociate....

Offline kurt

*****
6724
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2485 il: 17 Mar 2018, 20:42 »
Un talento sprecato, un giocatore con grandi mezzi tecnici con il cervello di un piccione. La tecnica e il talento non bastano ci vogliono la testa,  il sacrificio,  il lavoro. Un irriconoscente che ha sputato nel piatto dove mangiava.
Il più lontano possibile dalla Lazio, please.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2486 il: 18 Mar 2018, 04:20 »

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2487 il: 18 Mar 2018, 06:25 »
http://www.laziocrazia.eu/zarate-nella-lazio-inzaghi/
Ma non credo che la dirigenza laziale voglia rischiare un altro flop.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2488 il: 18 Mar 2018, 09:34 »
Questo l'ho caricato io di recente perchè non ne trovavo più in qualità decente... :ssl

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2489 il: 18 Mar 2018, 11:03 »
Ragà, c'è tanta altra vita oltre a Zarate.
Tutto molto bello, ma stiamo parlando di un 31enne con un crociato partito e che non riesce più a fare la differenza nemmeno negli Emirati o in Argentina.
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2490 il: 18 Mar 2018, 19:08 »
Stiamo, come ha detto l'utente qua sopra, parlando di un giocatore sulla via del tramonto con vari infortuni gravi e una carriera colata a picco. Si è comportato malissimo con noi facendo leva sull'odio verso Lotito, e pensare che era il mio idolo da ragazzino (avevo 16 anni, prima maglietta originale acquistata col suo nome dietro, quella gialla bellissima da trasferta di un Udinese-Lazio 3-3): a freddo posso sicuramente dire che poteva essere un talento, il cervello di un piccione e la compagnia di gente poco sveglia gli hanno distrutto quelle poche chanche che aveva. Rimanemmo probabilmente estasiati da quello che ci sembrava un fenomeno in un periodo di magra, figuriamoci io che ho cominciato a seguire assiduamente la Lazio qualche anno prima e quella di Cragnotti era per me una squadra leggendaria di cui avevo però pochi ricordi.
Adesso magari ci permettiamo di criticare i fenomeni che abbiamo dopo qualche partita toppata, io gli anni aggrappati ad aspettare le sue identiche e ripetitive giocate non li dimentico.
Buona vita e grazie per la CI e il gol al derby, uno dei gol per i quali ho urlato di più, ma non si accostasse mai più a noi.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2491 il: 18 Mar 2018, 19:23 »
Stiamo, come ha detto l'utente qua sopra, parlando di un giocatore sulla via del tramonto con vari infortuni gravi e una carriera colata a picco. Si è comportato malissimo con noi facendo leva sull'odio verso Lotito, e pensare che era il mio idolo da ragazzino (avevo 16 anni, prima maglietta originale acquistata col suo nome dietro, quella gialla bellissima da trasferta di un Udinese-Lazio 3-3): a freddo posso sicuramente dire che poteva essere un talento, il cervello di un piccione e la compagnia di gente poco sveglia gli hanno distrutto quelle poche chanche che aveva. Rimanemmo probabilmente estasiati da quello che ci sembrava un fenomeno in un periodo di magra, figuriamoci io che ho cominciato a seguire assiduamente la Lazio qualche anno prima e quella di Cragnotti era per me una squadra leggendaria di cui avevo però pochi ricordi.
Adesso magari ci permettiamo di criticare i fenomeni che abbiamo dopo qualche partita toppata, io gli anni aggrappati ad aspettare le sue identiche e ripetitive giocate non li dimentico.
Buona vita e grazie per la CI e il gol al derby, uno dei gol per i quali ho urlato di più, ma non si accostasse mai più a noi.
Me la ricordo quella partita sotto la pioggia. Comunque, nel mio caso, puoi star tranquillo. Io magari muovo una critica, però il fine ultimo è quello di supportare questa squadra e i suoi giocatori. Zàrate poteva comportarsi diversamente, però non volevo aprire polemiche, gli ho fatto solo gli auguri qui sul forum così come glieli ho fatti di persona. Sulla questione accostarlo o meno, io non faccio testo visto che è il mio calciatore, quindi sarebbe il massimo per chiunque avere il proprio idolo con la maglia che si tifa addosso. In ogni caso, ogni ha fatto un altro goal, peccato poi sia finità in parità :-)

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2492 il: 19 Mar 2018, 13:19 »
Those b-day penalties... :p

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2493 il: 19 Mar 2018, 13:45 »
Ma volete chiude er topic per sto demente...

Ma che caxxo ce ne deve frega più...

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2494 il: 19 Mar 2018, 18:52 »
''Mauro Zarate! Mauro Zarate! Mauro Zarate!'' 10th Anniversary 2008-2018 Limited Edition Kit :ssl



free photo hosting

Offline Janky

*
1023
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2495 il: 20 Mar 2018, 18:35 »
SuperSkizzo87!

skizzo87

skizzo87

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2496 il: 20 Mar 2018, 20:52 »
mannaggia ai bimbiminkia che giocano e che scrivono qui dentro.
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2497 il: 20 Mar 2018, 22:35 »
Magari non campione, però sicuramente bella persona. A parole non ha mai sbagliato, almeno non con i tifosi. E' cresciuto ed ha anche ammesso le sue colpe

Per me Zàrate ha sbagliato sul campo, dove possono sbagliare tutti. Le cose al di fuori del rettangolo di gioco non le considero. Anche perché non ha mai detto qualcosa di offensivo contro squadra e tifosi. Le sue lamentele sono sempre state rivolte alla società.

 :sisisi:

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2498 il: 20 Mar 2018, 22:44 »
Se il mio amore per il calcio dipendesse dai tifosi, probabilmente starei seguendo lo sparo ai piattini. Per fortuna non è così. I tifosi del pallone, come in fans della musica o il cinema, sono le persone che sopporto di meno. Tra allenatori da tastiera, musicisti teologi, registi da cameretta e auguri di morte e infortuni, però, ci sono anche persone che sanno cos'è una conversazione. Quindi mi ritengo fortunato per avere loro, evito polemiche e dico sempre forza Lazio, che è la cosa più importante. Ah, e Zàrate, se non vi piace, lasciatelo stare, non sarà certo l'odio di qualche altra persona a farmi smettere di volergli bene. ''Bimbominkia'' è una parola che non ho mai usato e la lascio a chi più di me ama internet. Per me è l'affetto che conta, per i sentimenti negativi, miei o di chi altro, non ne ho il tempo, già la vita è corta e problematica. Di cosa pensano gli altri non me ne è mai importato nulla. Però ascolto e leggo, tanto. Spesso facendo male, però ne vale la pena. E' così che si impara qualcosa, nel bene e nel male. Mi sono un po' dilungato, però andava fatto, in modo da non ripetermi più in futuro :ssl

Offline TheVoice

*****
6444
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2499 il: 20 Mar 2018, 23:39 »
Se il mio amore per il calcio dipendesse dai tifosi, probabilmente starei seguendo lo sparo ai piattini. Per fortuna non è così. I tifosi del pallone, come in fans della musica o il cinema, sono le persone che sopporto di meno. Tra allenatori da tastiera, musicisti teologi, registi da cameretta e auguri di morte e infortuni, però, ci sono anche persone che sanno cos'è una conversazione. Quindi mi ritengo fortunato per avere loro, evito polemiche e dico sempre forza Lazio, che è la cosa più importante. Ah, e Zàrate, se non vi piace, lasciatelo stare, non sarà certo l'odio di qualche altra persona a farmi smettere di volergli bene. ''Bimbominkia'' è una parola che non ho mai usato e la lascio a chi più di me ama internet. Per me è l'affetto che conta, per i sentimenti negativi, miei o di chi altro, non ne ho il tempo, già la vita è corta e problematica. Di cosa pensano gli altri non me ne è mai importato nulla. Però ascolto e leggo, tanto. Spesso facendo male, però ne vale la pena. E' così che si impara qualcosa, nel bene e nel male. Mi sono un po' dilungato, però andava fatto, in modo da non ripetermi più in futuro :ssl

Ecco, bravo, fai il favore: non ripeterti.

Grazie
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod