Zarate (topic unico)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2640 il: 31 Ago 2019, 13:56 »
Non mi fa modificare, però la seconda foto è del 2012, ho sbagliato a digitare. Chiedo anche scusa se non ho multi-quotato, sono incapace, oltre che rompipalle.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2641 il: 31 Ago 2019, 14:18 »
Eheh, leggo spesso il forum. Evito di scrivere perché dopo un po' si finisce sempre per essere accusati di un qualcosa. Magari non sono capace proprio a forumizzare. Ed ho pensato di smettere, quindi. Comunque leggo, ogni tanto.


leggo solo ora, bentornato e quoto il tuo pensiero, non ci lasciare subito eh
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2642 il: 31 Ago 2019, 14:40 »
Non mi fa modificare, però la seconda foto è del 2012, ho sbagliato a digitare. Chiedo anche scusa se non ho multi-quotato, sono incapace, oltre che rompipalle.

Ciao Loquito, scrivi più spesso!

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2643 il: 31 Ago 2019, 14:58 »

leggo solo ora, bentornato e quoto il tuo pensiero, non ci lasciare subito eh
:cheer:

disappearingfs

disappearingfs

Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2644 il: 31 Ago 2019, 15:01 »
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2645 il: 03 Feb 2023, 12:31 »
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2646 il: 19 Feb 2023, 21:37 »
Lesione al legamento crociato e stagione finita. Anche sfortunato Maurito.

Online SSL92

*
1242
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2647 il: 19 Feb 2023, 23:19 »
Diciamo pure carriera finita...più o meno da 10-13 anni, quando ha smesso di essere un tesserato della Lazio. E a me dispiace dirlo perchè ho amato questo giocatore, avevo tante di quelle aspettative dopo quel magnifico primo anno. E' stata la più grossa delusione che mi abbia dato un calciatore ed è anche da quell'esperienza che ho imparato a non esaltarmi troppo quando vedo qualcuno fare grandi cose con noi, almeno dopo il primo anno  :=))
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2648 il: 20 Feb 2023, 09:29 »
Peccato  :(
Tra l'altro, ai tempi del Watford, si fece molto male all'altro ginocchio.
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2649 il: 20 Feb 2023, 09:40 »
Diciamo pure carriera finita...più o meno da 10-13 anni, quando ha smesso di essere un tesserato della Lazio. E a me dispiace dirlo perchè ho amato questo giocatore, avevo tante di quelle aspettative dopo quel magnifico primo anno. E' stata la più grossa delusione che mi abbia dato un calciatore ed è anche da quell'esperienza che ho imparato a non esaltarmi troppo quando vedo qualcuno fare grandi cose con noi, almeno dopo il primo anno  :=))

La penso come te. Anche io fui tra quelli inebriati dal suo primo anno. Fu una grande delusione il prosieguo.
Poi in effetti dopo di noi non ha praticamente mai più convinto, almeno in Europa (in Argentina qualcosina di buono fece).

A Cosenza speravo potesse fare un po' come Larrivey lo scorso anno. Giusto un ultimo sussulto prima di chiudere la carriera. Invece niente.

Online hafssol

*
8006
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2650 il: 20 Feb 2023, 10:13 »
A Cosenza speravo potesse fare un po' come Larrivey lo scorso anno. Giusto un ultimo sussulto prima di chiudere la carriera. Invece niente.

Non che ci contassi molto, ma aveva un quid di romantico pensare che potesse dare una mano al Cosenza per una salvezza che sembra pura utopia.
Fine carriera molto mesta, che appunto dura già da tanti anni; spreco di talento che davvero grida vendetta.

Online SSL92

*
1242
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2651 il: 20 Feb 2023, 10:30 »
La penso come te. Anche io fui tra quelli inebriati dal suo primo anno. Fu una grande delusione il prosieguo.
Poi in effetti dopo di noi non ha praticamente mai più convinto, almeno in Europa (in Argentina qualcosina di buono fece).

A Cosenza speravo potesse fare un po' come Larrivey lo scorso anno. Giusto un ultimo sussulto prima di chiudere la carriera. Invece niente.

Comunque è davvero strano il calcio. Un giocatore che sembrava destinato a fare grandi cose dopo un primo anno a dir poco esaltante e poi, così come d'incanto, svanì tutto, non solo con noi ma anche altrove. Il 2010 non lo conto perchè fu disastroso per tutti, ma il 2011 non fece proprio malissimo, ricordo un gol storico contro l'Inter in una vittoria per 3-1 (memorabile perchè era comunque la squadra post-triplete e perchè era la prima vittoria contro una grande in campionato da quando c'era lotito), uno col Napoli, poi col Chievo, Cesena, etc. Eppure la magia dopo il 2009 si era già esaurita e la storia si concluse così: nel 2012 se non sbaglio all'Inter, poi di nuovo da noi ma il campo non lo vide mai e non ricordo dov'è che andò a finire

Boh materia strana sto sport
Re:Zarate (topic unico)
« Risposta #2652 il: 20 Feb 2023, 11:36 »
comunque abbiamo vinto una coppa italia grazie a lui

mai amato troppo perché i giocatori troppo individualisti non fanno parte del mio modo di vedere il calcio, ma gli riconosco questo trofeo a cui sono molto legato
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod