Sarò felice di poter considerare Zeman un punto di riferimento quando inizierà a parlare anche di:
- passaporti (di Cafu, Bartelt, Fabio Junior, poi anche di quelli di Recoba e Veron, se lo ritiene opportuno)
- false fidejussioni bancarie (con mancata iscrizione alla serie A da parte dell'Atalanta)
- cambiamenti del regolamento in corsa (segnatamente quella sugli extra-comunitari utilizzabili)
- Lipopill (solo un parere da esperto, in quanto la vicenda Carnevale/Peruzzi é troppo datata per lui)
- Taccola (solo un parere da esperto)
- prostituzione intellettuale (solo un parere da esperto)
- come avrebbe giocato a Barcellona, in 10 per 80', considerando che lui ha perso 1-3 un derby e gli avversari sono stati in 10 per 84'
- come mai sulle punizioni ha fatto marcare a zona IN AREA gli attaccanti del Tenerife e contemporaneamente dice che Del Neri ha un altro spirito
- come mai manda picconate dal momento che é stato esonerato dal Napoli in B (ultimo treno) fino ai giorni nostri e prima no
- come mai la Roma non è mai coinvolta nei suoi strali. Ovviamente anche un forte simpatizzante, se sicuro delle proprie idee e di onestà specchiata, non riesce a fare distinzioni. E' oggettivo che il boemo ne fa e questo non lo rende solo meno credibile, ma un pò patetico.
E questo mi fa male. Ancora sono pronto a ritornare un suo fan. Aspetto con fiducia, la vita é lunga.