Zeman:"Totti decisivo, Del Piero e Cassano no"

Aperto da Murmur, 25 Ago 2010, 14:47

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.836
Registrato
 Zeman: «Totti decisivo Cassano e Del Piero no»

Il tecnico del Foggia: «Francesco è da 15 anni che si tira la Roma sulle spalle. Il capitano della Juve non è più indispensabile. Il barese è un talento, ma non ha mai inciso in maniera determinante. Lippi? Penso abbia partecipato attivamente a Calciopoli. L'Inter di Mourinho l'anticalcio, Del Neri fa cose che non sono nel mio spirito»




ROMA, 25 agosto -  Zdenek Zeman tutto è meno che un tipo banale. Come mai banali sono le sue parole. È tornato ad allenare il Foggia dopo 16 anni ed è anche tornato a lanciare frecciate. In un'intervista a Max, che uscirà venerdì, il boemo esalta Totti e snobba Del Piero e Cassano: «Francesco è eclettico e può giocare ovunque. È da 15 anni che si tira la Roma sulle spalle! Al contrario di Del Piero che non è più indispensabile. Cassano è un talento, ma non è mai stato decisivo».

LIPPI E CALCIOPOLI - Il tecnico parla anche di Lippi e Calciopoli: «Lippi non lo valuto per un Mondiale fatto bene o male ma per la sua storia. Non mi sono piaciuti i suoi anni alla Juve dove penso abbia partecipato attivamente a Calciopoli».

ATTACCO A INTER E JUVE - Senza pietà anche il giudizio sull'Inter di Mourinho e Del Neri: «I nerazzurri hanno vinto la Champions giocando l'anticalcio, non da squadra che passa per la migliore d'Europa.... Del Neri? Non mi pronuncio visto che fa cose che non sono nel mio spirito».

CONTRO IL CALCIO DI OGGI - Il calcio di oggi non gli piace: «È tutto business e gioco individuale dentro e fuori dal campo. Gli allenatori non contano più nulla fanno tutto i procuratori. La tessera del tifoso poi è una confessione di impotenza, per pochi delinquenti pagano in migliaia».

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Prima di crocifiggere zeman mi piacerebbe sapere in che modo mafioso gli à stata posta la domanda

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
DEL PIERO

Competizioni nazionali

Campionato italiano: 5 (+1)

    Juventus: 1994-1995, 1996-1997, 1997-1998, 2001-2002, 2002-2003 (+ 2004-2005 revocato)

Coppa Italia: 1

    Juventus: 1994-1995

Supercoppa italiana: 4

    Juventus: 1995, 1997, 2002, 2003

Competizioni internazionali

Champions League: 1

    Juventus: 1995-1996

Supercoppa UEFA: 1

    Juventus: 1996

Coppa Intercontinentale: 1

    Juventus: 1996

TOTTI

Competizioni nazionali

Campionato italiano: 1

    Roma: 2000-2001

Coppa Italia: 2

    Roma: 2006-2007, 2007-2008

Supercoppa italiana: 2

    Roma: 2001, 2007

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
veramente cassano è stato decisivo...la palla sulla testa al pazzo gliel'ha messa lui :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Capirai, ha pure vinto 3-0 a cava dei tirreni, e chi se lo leva dalle p.... quest'anno.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
concordo con colosseo.

per il resto, aesse cacca.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Registrato


Io Zeman non lo sopporto. Ho paura della gente che non ride mai. Ha anche alcune idee giuste e fa alcune critiche condivisibili. Vedi calciopoli.
Ma il fondementalismo unito alle buone iedee è un mix molto pericoloso.

P.

Nb: ormai è un riommista a tutti gli effetti

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: PaperoGiallo il 25 Ago 2010, 16:21


Nb: ormai è un riommista a tutti gli effetti

Confermo, al 1000%.

Ho testimonianze dirette in tal senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
con totti in campo con noi, avremmo vinto a tenerife, vero sor mae'?!

seguro

(malimortacci der conte)

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Che tristezza.
Una vita a fare il controcorrente, quello che dice cosa pensa, che se ne frega di tutti, e poi si riduce a fare la solita marchettina viscida alla piazza romanista :roll:

Io sarei curioso di sapere cosa sarebbe stata la Roma in questi quindici anni senza Totti.
E non parlo assolutamente del profilo tecnico/sportivo.






misolidio

Visitatore
Registrato
ma chi, zeman quello che con signori-gascoigne-fuser-casiraghi-boksic-winter-nedved-nesta-ecc. non è riuscito a vincere una misera fava? quello che se ripenso a tenerife me tocca a rimbriacamme de maalox? quello (per fortuna) dei quattro derby?
ma ancora chiacchiera?

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
i 4 derby perrsi in 4 mesi gli hanno fatto male...
per uno che considerava sven un vecchio trombone....

tutta sta acredine nei confronti della juve... non me risulta che qualcuno ddalla juve ti abbia telefonato per dirti o a giugno alleni con noi e ti abbia richiamato a luglio dicendoti non se ne fa nulla.. oppure che ti abbia cacciato via presentando il tuo successore con "con questo vinciamo perchè è gradito al palazzo..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Sarò felice di poter considerare Zeman un punto di riferimento quando inizierà a parlare anche di:


- passaporti (di Cafu, Bartelt, Fabio Junior, poi anche di quelli di Recoba e Veron, se lo ritiene opportuno)

- false fidejussioni bancarie (con mancata iscrizione alla serie A da parte dell'Atalanta)

- cambiamenti del regolamento in corsa (segnatamente quella sugli extra-comunitari utilizzabili)

- Lipopill (solo un parere da esperto, in quanto la vicenda Carnevale/Peruzzi é troppo datata per lui)

- Taccola (solo un parere da esperto)

- prostituzione intellettuale (solo un parere da esperto)

- come avrebbe giocato  a Barcellona, in 10 per 80', considerando che lui ha perso 1-3 un derby e gli avversari sono stati in 10 per 84'

- come mai sulle punizioni ha fatto marcare a zona IN AREA gli attaccanti del Tenerife e contemporaneamente dice che Del Neri ha un altro spirito

- come mai manda picconate dal momento che é stato esonerato dal Napoli in B (ultimo treno) fino ai giorni nostri e prima no

- come mai la Roma non è mai coinvolta nei suoi strali. Ovviamente anche un forte simpatizzante, se sicuro delle proprie idee e di onestà specchiata, non riesce a fare distinzioni. E' oggettivo che il boemo ne fa e questo non lo rende solo meno credibile, ma un pò patetico.
E questo mi fa male. Ancora sono pronto a ritornare un suo fan. Aspetto con fiducia, la vita é lunga.




GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Forse voleva solo dire che senza titty la roma
in questi 15 anni sarebbe andata a fondo mentre
le altre no... non ha mica tutti i torti....

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: robylele il 25 Ago 2010, 17:58


- come mai la Roma non è mai coinvolta nei suoi strali. Ovviamente anche un forte simpatizzante, se sicuro delle proprie idee e di onestà specchiata, non riesce a fare distinzioni. E' oggettivo che il boemo ne fa e questo non lo rende solo meno credibile, ma un pò patetico.
E questo mi fa male. Ancora sono pronto a ritornare un suo fan. Aspetto con fiducia, la vita é lunga.

NON è un simpatizzante, è un TIFOSO della rioma, e della peggior specie: può essere ormai considerato alla stregua di un Costanzo, un Gasparri o un Paolo Cento qualunque.

Mio cugino ha avuto la fortuna/sfortuna di esere allenato dal boemo per una stagione e dice che in ritiro non si perdeva una sola partita dei piscioruggine, oltre a sfotterlo continuamente.

Purtroppo chi passa per quella discarica che risponde al nome di Trigoria non può non rimanere contagiato da quei miasmi...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Io non biasimo il boemo, è normale che si sia creata una certa simbiosi tra lui e il meraviglioso popolo.

Del resto, entrambi si credono i migliori, entrambi denunciano complotti quotidianamente, entrambi s'attaccano sistematicamente ar cazzo.

Un matrimonio inevitabile.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Ago 2010, 18:04
Forse voleva solo dire che senza titty la roma
in questi 15 anni sarebbe andata a fondo mentre
le altre no... non ha mica tutti i torti....
infatti è quello che ha detto, poi nel titolo hanno stravolto la frase (come accade spessissimo)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Una marea de fregnaccie... ma proprio una dietro l'altra senza esclusione di colpi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Ago 2010, 18:20
NON è un simpatizzante, è un TIFOSO della rioma, e della peggior specie: può essere ormai considerato alla stregua di un Costanzo, un Gasparri o un Paolo Cento qualunque.

Mio cugino ha avuto la fortuna/sfortuna di esere allenato dal boemo per una stagione e dice che in ritiro non si perdeva una sola partita dei piscioruggine, oltre a sfotterlo continuamente.

Purtroppo chi passa per quella discarica che risponde al nome di Trigoria non può non rimanere contagiato da quei miasmi...

Peccato.
Eppure un paio di volte l'ho visto all'Olimpico (a vedere la Lazio, ovviamente), la scorsa stagione.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Registrato
Romanista o no importa poco.
Definire anticalcio l'inter dell'anno scorso vuol dire avere i paraocchi.

Discussione precedente - Discussione successiva