Zeman, e tutto il cucuzzaro

Aperto da cosmo, 21 Mag 2012, 01:24

Discussione precedente - Discussione successiva

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Come ho già scritto in un altro topic, prendere Zeman è una mossa mediatica per dire: "noi siamo il calcio pulito, prendiamo il paladino del calcio pulito"...purtroppo l'Italietta fa gli impicci e poi si vergogna con l'estero e spesso per mettere tutto a tacere spinge affinché vengano fatti gesti eclatanti per dimostrare che siamo puliti, ecco perché temo che l'anno prossimo lo scudetto verrà consegnato su un piatto d'argento al boemo per far vedere che è tutto pulito e regolare in Italia.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Quando ho ascoltato a MP che zeman avrebbe scelto le mmerde, dentro di me ho avuto un senso di compiacimento per aver azzeccato il pronostico, ero sicuro al 99,9 percento che sarebbe stato lui e non montella l'allenatore del trigoria.
Questo convincimento è nato dal fatto che ad ogni intervista fatta al boemo traspirava la sua enorme simpatia per le mmerde e per il capitone, che secondo il suo metro di giudizio, è il più forte giocatore del campionato italiano.
Non ho mai sentito una parola di simpatia e di compiacimento per la Lazio, è evidente che ancora gli prude l'allontamento dalla Lazio di diversi anni orsono.
Come si dice a roma: macheselannasseapiainderculoluielemmerdeilmagnificobobolodeisacchidemmerdainsiemearcapitone.
SEMPRE FORZA LAZIO!!

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
http://www.ilromanista.it/le-ultime-dai-campi/3450-zeman-svaligiata-la-sua-casa-a-pescara.html

Zeman, svaligiata la sua casa a Pescara    
Mercoledì 30 Maggio 2012 15:40

Questa mattina zdenek Zeman ha ricevuto visite per niente gradite nella sua abitazione pescarese. Quando il boemo era in campo per l'ultimo allenamento sulla panchina abbruzzese, dei ladri hanno svaligiato la sua abitazione, portando via orologi, regali ricevuti per la promozione, carte di credito e altri oggetti di valore. Non sembra un caso che mentre Zeman si avvicina alla Roma e si allontana da Pescara, avvenga un episodio simile.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
I pescaresi Zeman lo hanno già scaricato. Sono tutti convinti sia ormai della Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
ma secondo voi perche' Zeman in questi anni e' rimasto piu' legato alla riommerda che alla LAZIO?

-perche' temporalmente e' stato prima da noi e dopo da loro

-perche' e' rimasto anche lui folgorato dal meraviglioso bobolo

- altro

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Perchè ne hanno compiaciuto l'ego smisurato trasformandolo da allenatore a Profeta,
Perchè ne hanno attraverso i giornali di regime enfatizzato il ruolo di uomo contro il sistema mentre il suo presidente in silenzio portava la asroma dentro quel sistema con tutte le scarpe...
Perchè dall'ambiente Lazio è stato scaricato a metà campionato in maniera brusca in favore del suo principale "avversario"(Zoff), mentre dalle merde è stato sostituito a fine campionato dal migliore allenatore in circolazione.
Non mi dispiace che questo personaggio ritorni su quella panchina di m..., anzi.
L'unica cosa che mi preoccupa è che l'estate che sta per entrare vedrà un ambiente asroma come al solito ribollente di entusiasmo è gonfiato a mille dai soliti media compiacenti e schierati che saluteranno il ritorno del profeta con il dolce biscottino di un possibile ingresso in europa dalla finestra(avvantaggiarsi delle disgrazie altrui è la cosa che li arrapa di più...). L'ambiente Lazio invece, già depresso per l'ennesimo vile attacco dei poteri forti, sarà come al solito dilaniato dalla fiducia o meno per un allenatore sconosciuto che avrà un risalto mediatico pari a 0.E non è un bell'inizio.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: JoeStrummer il 31 Mag 2012, 12:22
Perchè ne hanno compiaciuto l'ego smisurato trasformandolo da allenatore a Profeta,
Perchè ne hanno attraverso i giornali di regime enfatizzato il ruolo di uomo contro il sistema mentre il suo presidente in silenzio portava la asroma dentro quel sistema con tutte le scarpe...
Perchè dall'ambiente Lazio è stato scaricato a metà campionato in maniera brusca in favore del suo principale "avversario"(Zoff), mentre dalle merde è stato sostituito a fine campionato dal migliore allenatore in circolazione.
Non mi dispiace che questo personaggio ritorni su quella panchina di m..., anzi.
L'unica cosa che mi preoccupa è che l'estate che sta per entrare vedrà un ambiente asroma come al solito ribollente di entusiasmo è gonfiato a mille dai soliti media compiacenti e schierati che saluteranno il ritorno del profeta con il dolce biscottino di un possibile ingresso in europa dalla finestra(avvantaggiarsi delle disgrazie altrui è la cosa che li arrapa di più...). L'ambiente Lazio invece, già depresso per l'ennesimo vile attacco dei poteri forti, sarà come al solito dilaniato dalla fiducia o meno per un allenatore sconosciuto che avrà un risalto mediatico pari a 0.E non è un bell'inizio.
Sembra la descrizione dell'estate scorsa. E sappiamo com'è finita.  8)

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Opzione A - Quest'anno le merde retrocedono.
Opzione B - Lodo petrucci

Devono morì gonfi (sportivamente parlando)  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Sicuro che arriveranno a quota 70 gol presi, alla fine del campionato.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Broccolino il 31 Mag 2012, 20:50
Spero davvero che Zeman vada da loro.

Sicuro che arriveranno a quota 70 gol presi, alla fine del campionato.

Si', ma anche 140 fatti. Lamela e Bojan sai quanti ne fanno con Zeman? E se resta pure Borini, in 3 minimo 60 gol li fanno. In doppia cifra ci va pure il pupone con un gioco come quello di Zeman.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Per qualche minuto ( non di più) qualche giorno fa riflettevo sull'ipotesi di riaverlo in panchina, non fosse altro nella speranza di ridare un po' di chiassosa visibilità al nostro club. Ma, per l'ennesima volta, di fronte all'ipotesi Lazio, " er boemo" è rimasto freddino, quasi insensibile. Lui voleva le merde, aspettava le merde, bramava le merde. Che vada alle merde, allora. Ragazzi, ficchiamocelo in testa una volta per tutte: Zeman ODIA la Lazio. Ve lo dico perchè l'ho seguito, da cronista, per un'intera stagione ed ho avuto modo di intervistarlo, a tu per tu, qualche mese fa, quando il Pescara stava costruendo il suo piccolo miracolo. Lui si legò al dito il benservito che gli dette la società, voleva proseguire un discorso che nelle sue intenzioni poteva portare a risultati importanti. Poi, alla Roma, trovò il suo ambiente ideale. E' amico intimo di Marione; nell'anno dei 4 derby persi, dopo l'ultima giornata di campionato, con la voce rotta dall'emozione e dalla rabbia ( ero lì di fronte..) iniziò la conferenza parlando della gioia incommensurabile per averci preceduto in classifica. Mi sono rotto il caxxo di sentire le sue " vedove", compreso qualche ingenuo comunicatore del nostro reparto che piagne, piagne e piagne. BASTAAAAAAAAAAAAAA!! Zeman è ROMANISTA, dalla testa ai piedi. E allora si crogiolasse lì, nel suo habitat. AS ROMA MERDA, FORZA LAZIO, FORZA PETKOVIC! E che caxxo!!!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Lo penso da sempre e ne parlavo proprio qualche giorno fa con un amico.
Condivido tutto.

Contenuto sponsorizzato

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Ma finiamola con queste ilazioni da provinciali................la roma poteva garantirgli tanti soldi e la possibilità di portarsi un intero staff dietro, mentre la Lazio al massimo gli poteva garantire due spicci e un bidello come vice!!!

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Il prossimo anno non abbiamo scampo, vinceranno scudetto, coppa italia e EL.
Va beh, che dobbiamo fare...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: el jardinero il 01 Giu 2012, 11:45
Per qualche minuto ( non di più) qualche giorno fa riflettevo sull'ipotesi di riaverlo in panchina, non fosse altro nella speranza di ridare un po' di chiassosa visibilità al nostro club. Ma, per l'ennesima volta, di fronte all'ipotesi Lazio, " er boemo" è rimasto freddino, quasi insensibile. Lui voleva le merde, aspettava le merde, bramava le merde. Che vada alle merde, allora. Ragazzi, ficchiamocelo in testa una volta per tutte: Zeman ODIA la Lazio. Ve lo dico perchè l'ho seguito, da cronista, per un'intera stagione ed ho avuto modo di intervistarlo, a tu per tu, qualche mese fa, quando il Pescara stava costruendo il suo piccolo miracolo. Lui si legò al dito il benservito che gli dette la società, voleva proseguire un discorso che nelle sue intenzioni poteva portare a risultati importanti. Poi, alla Roma, trovò il suo ambiente ideale. E' amico intimo di Marione; nell'anno dei 4 derby persi, dopo l'ultima giornata di campionato, con la voce rotta dall'emozione e dalla rabbia ( ero lì di fronte..) iniziò la conferenza parlando della gioia incommensurabile per averci preceduto in classifica. Mi sono rotto il caxxo di sentire le sue " vedove", compreso qualche ingenuo comunicatore del nostro reparto che piagne, piagne e piagne. BASTAAAAAAAAAAAAAA!! Zeman è ROMANISTA, dalla testa ai piedi. E allora si crogiolasse lì, nel suo habitat. AS ROMA MERDA, FORZA LAZIO, FORZA PETKOVIC! E che caxxo!!!

Applausi.

:asrm :asrm

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Sono d'accordo con te, ma voglio precisare una cosa: la "vedovanza" da Zeman è dovuta solo ad un fatto che ora spiego.
Da quando seguo il calcio non ho MAI visto NE' PRIMA, NE' DOPO di Zeman un gioco spettacolare come quello che insegna lui.
Se facciamo la premessa che la maggior parte degli anni a Roma non si vince nulla, visto che pago il biglietto per andare a vedere le partite (anzi, sono abbonato da sempre), vorrei almeno vedere uno spettacolo come quando vado al cinema: pago perché so di andare a vedere un film che mi piace, poi posso pure rimanere deluso, come avviene con le sconfitte, ma se sono andato al cinema è perché qualcosa mi attirava nel film, altrimenti non sarei andato. Ecco, nella Lazio, da quando lui non c'è più, neanche la Lazio di Eriksson ha avuto mai un gioco che "ti attira", vado a vedere la Lazio perché la amo, perché la seguo, perché ci andrò andrei pure in serie B, ma so già che quando vado allo stadio NON vedrò uno spettacolo, anzi, se prendiamo ad esempio gli anni ultimi di Reja, so già che difficilmente mi esalterò per un'azione, potrà esserci lo spunto di un campione come Klose, ma un gioco spettacolare non lo vedrò mai.
Invece con Zeman ero estasiato dal suo calcio pure se perdevamo: solo con lui mi è capitato allo stadio di vedere TUTTI alzarsi in piedi ad applaudire come a teatro per 2 minuti di seguito per UNA AZIONE!...neanche per un gol, ma per UNA AZIONE!

Io mi auguro che il nuovo allenatore possa dare alla squadra un gioco entusiasmante, ma l'unica cosa che ha detto giusta nella sua vita il pupone è che Zeman è UNICO.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
roma merda pescara merda zeman.... indifferenza

forza PETKO forza LAZIO

DAJE REGAAAAAA

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
lo spettacolo delgioco di zeman non si discute ma preferisco vincere 6 partite per 1 a 0 che 1 per 6 a 0 :asrm

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227

io rimango schiavo del risultato...
e comunque in tenerife Lazio non mi sono divertito neanche per sogno.....

e se ricordo bene si parlava di giocatori (Fuser) tenuti a braccio negli spogliatoi....

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: el jardinero il 01 Giu 2012, 11:45

100%

Zeman piatelander te e tutti i romanisti.
Che gioia quei 4 derby...grazie!

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva