Zena - rifiuti tossici

Aperto da BomberMax, 18 Mag 2014, 15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vaz il 18 Mag 2014, 23:48
oddio me sto a sentì male
quindi la stagione dei record non è da record manco pe niente?

Èreccorrde del diametro del cetriolo.. 102 cm.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
oddio me sto a sentì male
quindi la stagione dei record non è da record manco pe niente?
Credo abbiano fatto il record di vittorie consecutive ad inizio campionato, record che è servito a far guadagnare il premio di "Miglior canzone autoironica" dell'anno a questa qui :

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Sono settimane che è iniziato il wash out, ci sono i mondiali e nessuno vuole farsi beccare.
Me pare evidente, solare.
Ma me ne sono accorto solo io?
:x

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Mag 2014, 00:07
Sono settimane che è iniziato il wash out, ci sono i mondiali e nessuno vuole farsi beccare.

no. se si sapesse in giro come si fanno i controlli antidoping a Roma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: BomberMax il 18 Mag 2014, 15:40
ma nainculan è  dea riomma  o lo devono paga'  ?

...direi...
3 mln il prestito fino a giugno.
Più 9 pippi per la metà.
Subtotale: 20 trombette complessive su per giù

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Ovviamente ho scritto una fesseria. 6 milioni per la metà quindi 15 complessivi

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: purple zack il 19 Mag 2014, 00:11
no. se si sapesse in giro come si fanno i controlli antidoping a Roma...

diccelo, no?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: charlie il 19 Mag 2014, 00:53
diccelo, no?

il CONI demanda ad un'agenzia indipendente che a sua volta demanda a dei professionisti (non si sa che titolo sia richiesto per essere professionisti de sta cosa) che a loro volta demandano a studenti universitari.

io sono andato più volte a fare l'antidoping al Rugby, una volta ad una atleta che faceva corsa (non ricordo manco il nome), due volte il Roma, solo perché un mio caro amico era vicino di casa della "professionista", inglese per giunta ma residente a Roma da anni, e quindi mandava noi due per risparmiare.

una volta Castrogiovanni si rifiutò categoricamente e ruppe una porta. noi non osammo più avvicinarci a lui, arrivò un funzionario del CONI, a cui noi comunque rispondevamo, che prese la provetta, e tornò dopo 10 minuti dicendo "ecco a voi, va bene così."

ugualmente, per dire del Roma, non ci sarebbe dovuto stare nessuno in bagno a parte noi e i due calciatori, ma puoi pensare che noi due, studenti universitari, pure ben pagati per fare sta cosa, ci mettevamo a discutere con Bruno Conti che il massaggiatore XXX non potesse andare nei bagni? glielo dicevi, quello ti sorrideva, ti regalava una maglia, noi ci ci pulivamo il qulo, ma alla fine che cazzo di potere ed interesse avevamo noi per far rispettare le regole?

glielo dicevamo alla tipa che in teoria avrebbe dovuto scriverlo sul referto, ma in pratica non si scriveva un cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: lorenz82 il 18 Mag 2014, 17:07
sono arrivati secondi, hanno fatto cmq un bel campionato e riescono a dire 'ste cose? questi so' popo daariomma

questo è un poveraccio. e pure romanistone.
magari tutti gli anni.
sto cogl.ione vediamo che dice il giorno dei sorteggi Champions.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Ma come hanno fatto quelli del toro ad affidare il rigore decisivo ad un coatto romista???  :o  :o

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Brixton il 18 Mag 2014, 19:11
Ma con la sconfitta di oggi possono considerarsi ancora i campioni morali? Che dice la classifica morale?

Marione si è espresso contro l'assegnazione del titolo morale già dopo ergodeosvardo.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Mag 2014, 00:07

No.
Non sei il solo ad essertene accorto...

Ci sarebbe ben di piu' ma lasciamo stare.

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: purple zack il 19 Mag 2014, 01:29
il CONI demanda ad un'agenzia indipendente che a sua volta demanda a dei professionisti (non si sa che titolo sia richiesto per essere professionisti de sta cosa) che a loro volta demandano a studenti universitari.

io sono andato più volte a fare l'antidoping al Rugby, una volta ad una atleta che faceva corsa (non ricordo manco il nome), due volte il Roma, solo perché un mio caro amico era vicino di casa della "professionista", inglese per giunta ma residente a Roma da anni, e quindi mandava noi due per risparmiare.

una volta Castrogiovanni si rifiutò categoricamente e ruppe una porta. noi non osammo più avvicinarci a lui, arrivò un funzionario del CONI, a cui noi comunque rispondevamo, che prese la provetta, e tornò dopo 10 minuti dicendo "ecco a voi, va bene così."

ugualmente, per dire del Roma, non ci sarebbe dovuto stare nessuno in bagno a parte noi e i due calciatori, ma puoi pensare che noi due, studenti universitari, pure ben pagati per fare sta cosa, ci mettevamo a discutere con Bruno Conti che il massaggiatore XXX non potesse andare nei bagni? glielo dicevi, quello ti sorrideva, ti regalava una maglia, noi ci ci pulivamo il qulo, ma alla fine che cazzo di potere ed interesse avevamo noi per far rispettare le regole?

glielo dicevamo alla tipa che in teoria avrebbe dovuto scriverlo sul referto, ma in pratica non si scriveva un cazzo.
A me sembra gravissimo. Se è vero quello che scrivi, e mi fido, potrebbe essere lo scandalo di cui parleranno i giornali sportivi nei prossimi anni.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
A me sembra gravissimo. Se è vero quello che scrivi, e mi fido, potrebbe essere lo scandalo di cui parleranno i giornali sportivi nei prossimi anni.

:sisisi:

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: arturo il 19 Mag 2014, 12:04
Non ho capito, essenzialmente perché non conosco bene il significato delle faccine. Sei ironico?
Ovvero, se vuoi dirmi "tanto non succederà mai", io ti rispondo che non è detto. Dipende da noi. Se uno di noi è a conoscenza di irregolarità, e può/vuole raccontarle per esempio a un giornalista...
Poi magari non vuole, per motivi che io non conosco e che rispetto a prescindere. Però, volendo, qualcosa si può fare.
Ma come, hai la bandiera di Cuba e non credi alla rivoluzione?

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Non ho capito, essenzialmente perché non conosco bene il significato delle faccine. Sei ironico?
Ovvero, se vuoi dirmi "tanto non succederà mai", io ti rispondo che non è detto. Dipende da noi. Se uno di noi è a conoscenza di irregolarità, e può/vuole raccontarle per esempio a un giornalista...
Poi magari non vuole, per motivi che io non conosco e che rispetto a prescindere. Però, volendo, qualcosa si può fare.
il problema, imho, è proprio questo. Non ne esistono disposti a perdere il posto di lavoro e l'iscrizione all'ordine  :x

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Diciamo che se ti chiami Filippo Simeoni il rischio è quello di avere tutti contro o , se ti va bene , nessuno a favore .

Il potere è in mano a chi fa girare i soldi .

PS : Però , però , ricordiamocene quando parliamo dello sport spagnolo ... (su cui io ho un'altra teoria) .

EOT

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: purple zack il 19 Mag 2014, 01:29

Potevi chiamare le iene. Ti saresti ritrovato una microcamera nascosta e avresti contribuito a sputtanarli

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421

fare la rivoluzione, credimi, è molto più semplice di sfiorare stemmerde.
hanno l'impunità nel dna, sono intoccabili.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: charlie il 19 Mag 2014, 13:08
Potevi chiamare le iene. Ti saresti ritrovato una microcamera nascosta e avresti contribuito a sputtanarli

E come no...
Chiami le jene per dire loro che la squadra dove gioca il marito della conduttrice fa i controlli antidoping all'acqua di rose...

Discussione precedente - Discussione successiva