Ziegler al Fenerbahce

Aperto da CrazyEagle, 03 Set 2011, 21:00

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore

È ufficiale.
Mah... non me la prendo con lui che ha solo fatto una SCELTA, ma con la Juventus... che vengono a rompere a fare se poi non puntano su di lui?

PARIS

*
Lazionetter
* 479
su di lui ci puntava del neri....conte no...e s'e' ritrovato come indesiderato...spero tanto sia venuto a piagne il suo procuratore a chiedere se eravamo ancora interessati...e gli abbiamo sputato...

the dude

*
Lazionetter
* 683

datemi una mano voi ....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mi sembra di aver letto da qualche parte che Kolarov vorrebbe ritornare a percorrere la Cassia Bis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Roberto66

Visitatore
Strano, ma Ziegler non era quel giocatore che nel mercato di gennaio (quando si sarebbe dovuto pagare) Lotito se lo è fatto scappare di fatto vanificando l'entrata in Champions o addirittura la vittoria dello scudetto? Non è sempre quel giocatore che in questo mercato Lotito se lo è fatto prendere sotto il naso dalla Juventus? Certo che se era così forte la Juventus non lo avrebbe mandato via prima di fargli fare una gara ufficiale.
Queste domande le rivolgo a tutti quegli opinionisti o pseudo giornalisti che non perdono mai occasione per attaccare Lotito per ogni minima cosa!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sia Ziegler che Kolarov a mio parere possono essere ottime ali o esterni, non terzini, non capisco perché Conte s'è fatto prendere numerosi esterni e non l'abbia provato in quel ruolo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
godo, Ziegler si era promesso a noi, ricordo le parole del padre.. e poi è andato in quella ex-società per essere rifiutato subito.. questa è la maledizione Lotito, non c'è niente da fare :=))

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: silvia84 il 04 Set 2011, 01:32
godo, Ziegler si era promesso a noi, ricordo le parole del padre.. e poi è andato in quella ex-società per essere rifiutato subito.. questa è la maledizione Lotito, non c'è niente da fare :=))

è veramente potente.

a questo punto facile che in settimana retrocedano l'Inter per illeciti sportivi in serie B.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Lotito, caro vecchio gufaccio, pensaci tu!! Ziegler comunque, calcisticamente farà una brutta fine, esattamente come

Citazione di: the dude il 03 Set 2011, 22:03
ziegler, liverani, jmenez etc. etc. ....

E' LA MALEDIZIONE DEL BECCO DELL'AQUILA!!!!  :^^ :=))

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
La scelta di Ziegler e' inspiegabile da tutti i punti di vista...

Il rifiuto della Lazio, l'accasarsi alla Juve, l'immediata mancanza di spazio, la cessione al Fenerbache squadra a rischio retrocessione d'ufficio...

Scelte inspiegabili...

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Certo che anche la Juve... aldilà dell'allenatore, preferire Grosso a Ziegler è un bell'insulto al calcio, eh!

p.s. - Kolarov?!? ndo se firma?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Il Fener non retrocede, ma il campionato turco sta peggio del nostro all'epoca di calciopoli.

est1900

Visitatore
Citazione di: robylele il 03 Set 2011, 22:41
mi sembra di aver letto da qualche parte che Kolarov vorrebbe ritornare a percorrere la Cassia Bis

Essendo arrivato Clichy credo si sia ridotto lo spazio per lui.
Magari fosse.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
a me ziegler non è mai piaciuto, anche quando si diceva dovesse venir da noi
comunque
la juve, dopo aver comprato 89 giocatori, si ritrova sulla corsia mancina con de ceglie e grosso
no, ma complimentoni

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Kolarov. Ziegler,......ma LULIC no? Sara' che io ho tanta fiducia in questo giocatore...

CrazyEagle

Visitatore
Io speravo fortemente nell'arrivo di Reto Ziegler, è un giocatore che mi piace tantissimo ed è molto simile a Kolarov... ottima corsa, grande spinta ed un tiro micidiale. Il suo arrivo avrebbe permesso finalmente a Radu di giocare al centro in coppia con Dias.

Ci sono rimasto molto male quando ho saputo che aveva scelto la Juventus.

Vabbè, pazienza  :=))

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 05 Set 2011, 12:18
a me ziegler non è mai piaciuto, anche quando si diceva dovesse venir da noi
comunque
la juve, dopo aver comprato 89 giocatori, si ritrova sulla corsia mancina con de ceglie e grosso
no, ma complimentoni

Vedrai che a gennaio verranno a bussare alla nostra porta per Radu.
Ho questo sentore  :o

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: CrazyEagle il 06 Set 2011, 04:19
Vedrai che a gennaio verranno a bussare alla nostra porta per Radu.
Ho questo sentore  :o

Ha appena rinnovato il contratto, stavolta c'è poco da scherzare: o ci fanni ridere davvero (molto più di Lich) o se lo possono guardare in cartolina.

Discussione precedente - Discussione successiva