corsica

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:corsica
« Risposta #80 il: 31 Lug 2013, 23:43 »
Delle due l'una: o eravate con un tandem, poco allenati e sovrappeso o superate gli ottanta anni a gamba...

...c'eravamo semplicemente lasciati alle spalle un mezzo paradiso terrestre. La montagna, le curve e i temporali potevano aspettà....  :beer:

AguilaRoja

AguilaRoja

« Risposta #81 il: 31 Lug 2013, 23:44 »
In media per notte quanto si può spendere?
Cioè la Corsica è molto meglio della Sardegna?

Molto meglio? No.
Meglio? No.
Diversa per certi tratti, per il resto meglio la Sardegna.
Il grande vantaggio è che il traghetto costa 1/3 di quello per Olbia, campeggi iper attrezzati a 25 euro a notte (2 persone, tenda, macchina).
Si mangia un pò così, almeno sulla costa, e quel così se lo fanno pagare bene..
« Risposta #82 il: 01 Ago 2013, 11:33 »
Grazie Aguila per le dritte,parto il 10 da Livorno ritorno il 18 mattina,la solita dannata corsa per andare a vedere la Lazio!
Purtroppo ho solo questi giorni a disposizione,dunque si pensava notte brava a Bastia(arriviamo alle 23),poi tour droite et à gauche sempre nella parte nord.
Mi hanno consigliato di passare a Saleccia,se conoscete qualche milf-camping li intorno aggiornatemi pure!

Offline Drake

5702
« Risposta #83 il: 01 Ago 2013, 16:10 »
Cioè la Corsica è molto meglio della Sardegna?
Non meglio diversa, più selvaggia, io la preferisco per esempio, la costa non è invasa da miriadi di villette a schiera e villaggi turistici, ed è soprattutto priva di quella degenerazione rappresentata dall'animazione in spiaggia che oramai pervade gran parte della Sardegna (perlomeno al nord).

Mi hanno consigliato di passare a Saleccia,se conoscete qualche milf-camping li intorno aggiornatemi pure!
A Saleccia c'è solo il camping U Paradisu, è molto spartano, non c'è corrente elettrica e i servizi sono al limite della praticabilità. Inoltre per arrivarci devi fare 11 km di strada sterrata che sono il terrore delle coppe dell'olio di mezza europa. Se vai solo per le milf ti consiglio di cambiare destinazione.

Offline fabichan

8215
« Risposta #84 il: 01 Ago 2013, 17:50 »
notte brava a Bastia(arriviamo alle 23),

Scusami ma personalmente per una notte brava sceglierei un'altra destinazione.
La vita notturna della Corsica (posto peraltro fantastico) e' paragonabile a quella di una casa di riposo.

Anche I famosi locali di Calvi...  :S

La Corsica e' perfetta per una vacanza tranquilla e rilassante, per altro cambia posto (conosco solo il Nord).

Offline Drake

5702
« Risposta #85 il: 01 Ago 2013, 18:42 »
Anche I famosi locali di Calvi...  :S
Porto Vecchio è abbastanza vivace, perlomeno rispetto allo standard Corso.

Offline fabichan

8215
« Risposta #86 il: 01 Ago 2013, 18:44 »
Porto Vecchio è abbastanza vivace, perlomeno rispetto allo standard Corso.

come dicevo non sono stato al Sud, pero' immagino che non sia Ibiza.  :=))

Offline Drake

5702
« Risposta #87 il: 01 Ago 2013, 18:49 »
immagino che non sia Ibiza.  :=))
Ibiza l'ho sempre evitata con cura, però dalle informazioni in mio possesso penso di poter concordare con questa affermazione.
« Risposta #88 il: 02 Ago 2013, 01:14 »
Portovecchio se cerchi più vita.
O Ajaccio, verso la parte più buia in salita dietro il porto, se cerchi avventura, ovvero scazzottata con milf e marito pirata.
O la spiaggia di Porto e al tramonto sulla torre, posto piccolo e pregno.
Bonifacio, anche, probabilmente, Algajola e Calvì, mamme sole, forse, difficile.
Saleccia però fu il posto dove dopo 1 ora di strada distrutta, certo,  parlo del 94 circa, altro che U paradisu,
con una macchina normale piena all'inverosimile di ragazzi e fornelli da campeggio, perchè la sera cucinavamo seriamente,
arrivammo in una spiaggia deserta, piena di mucche selvatiche.
E punteggiata dalle loro boasse, anche in acqua (metà delle mucche per il gran caldo erano in acqua).
Insomma, sull'orlo di una crisi di nervi, ci avvicinarono due cuccioli di cocker che si inseguivano e volevano giocare.
Dopo qualche minuto, dietro quei cuccioli arrivarono le più belle tette mai viste al mondo*,
attaccate alla più bella giovane ragazza legalmente avvicinabile,
scesa da un 50 piedi a vela al largo nel mare turchese
(*che tutto "matter of charm" le poteva fare solletico a mezzo capezzolo).

Insomma, difficile dire dove perderai la testa (o un dente).