Auronzo di Cadore

Aperto da corebiancazzurro, 12 Mar 2011, 16:03

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
Ci sono stato 2 anni fa al ritiro della Lazio e,visto che mi è piaciuto moltissimo come posto, st'estate ci vorrei tornare per 2 settimane.
Per gli alberghi e dove andare non c'è problema ma se qualcuno ne conosce uno particolarmente comodo è ben accetto  :beer:
volevo solo sapere se qualcuno sa i giorni precisi del ritiro della Lazio ad Auronzo quest'anno (che mi pare sia l'ultimo concordato) :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Io l'anno scorso sono stata all'hotel ERIKA se non ricordo male, costava poco.
Per il 2011 non mi pare che la Lazio abbia ancora dato conferma del ritiro ad Auronzo e delle eventuali date (anche perchè se devi fare preliminari di coppa o cose del genere forse cambiano)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
Citazione di: silvia84 il 13 Mar 2011, 01:27
Per hotel comodo che intendi?
Io l'anno scorso sono stata all'hotel ERIKA se non ricordo male, costava poco.
Per il 2011 non mi pare che la Lazio abbia ancora dato conferma del ritiro ad Auronzo e delle eventuali date (anche perchè se devi fare preliminari di coppa o cose del genere forse cambiano)
comodo intendo non molto lontano dal campo.
l'altra volta stavo esageratamente lontano.
Fortunatamente li sono tutti gentilissimi e ci venivano a prendere e ci accompagnavano già dal primo giorno  :o

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
questo dov'ero io stava a 2 minuti dal loro hotel e al massimo a 8-9 minuti dal campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
Citazione di: silvia84 il 23 Mar 2011, 13:35
questo dov'ero io stava a 2 minuti dal loro hotel e al massimo a 8-9 minuti dal campo
com'è dentro?sul sito non trovo foto (cosa che mi ha shockato visto che io nel mio hotel il sito senza foto neanche l'avrei fatto aprire)dai che se m'hai consigliato bene una birretta al Caffè Venezia (da Chuck Norris come lo chiamo io) t'aspetta  :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: corebiancazzurro il 23 Mar 2011, 15:54
com'è dentro?sul sito non trovo foto (cosa che mi ha shockato visto che io nel mio hotel il sito senza foto neanche l'avrei fatto aprire)dai che se m'hai consigliato bene una birretta al Caffè Venezia (da Chuck Norris come lo chiamo io) t'aspetta  :beer:

mmm beh dentro non è niente di che, sembra una casa in alcuni punti più che un albergo, però la doppia era grande e il bagno pure.. un hotel normalissimo, poi dipende da come uno è abituato chiaramente..

http://www.facebook.com/album.php?aid=70596&id=1346179657&l=ce7bf5b38d

qui ci son le mie foto di Auronzo, e in mezzo ce ne sono 2 o 3 dove si vede la camera dell'hotel

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
Citazione di: silvia84 il 23 Mar 2011, 16:17
mmm beh dentro non è niente di che, sembra una casa in alcuni punti più che un albergo, però la doppia era grande e il bagno pure.. un hotel normalissimo, poi dipende da come uno è abituato chiaramente..

http://www.facebook.com/album.php?aid=70596&id=1346179657&l=ce7bf5b38d

qui ci son le mie foto di Auronzo, e in mezzo ce ne sono 2 o 3 dove si vede la camera dell'hotel
mmmmm mi sa che devo fare un giro di telefonate......anche perchè m'hanno detto che dove alloggiano loro non si può prenotare per quelle date  :X(
Mo vediamo prima se si fa ad Auronzo,non trovo notizie in giro.......
tu mi pare che sei di Venezia quindi ce l'hai come tappa fissa (beata a te)  :p
io l'altra volta ho fatto un'odissea
da solo senza sapere i mezzi da prendere ho fatto
da Piramide a Fiumicino col treno
Fiumicino-Venezia con l'aereo
Venezia-Mestre in Bus
Mestre-Ponte nelle alpi in treno
Ponte nelle alpi-Calalzo di cadore in treno
e da Calalzo ad Auronzo (a mezzanotte passata senza sapere dove stavo) in taxi

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
nell'hotel loro si può prenotare veramente, però è costoso l'albergo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: corebiancazzurro il 23 Mar 2011, 16:41
mmmmm mi sa che devo fare un giro di telefonate......anche perchè m'hanno detto che dove alloggiano loro non si può prenotare per quelle date  :X(
Mo vediamo prima se si fa ad Auronzo,non trovo notizie in giro.......
tu mi pare che sei di Venezia quindi ce l'hai come tappa fissa (beata a te)  :p
io l'altra volta ho fatto un'odissea
da solo senza sapere i mezzi da prendere ho fatto
da Piramide a Fiumicino col treno
Fiumicino-Venezia con l'aereo
Venezia-Mestre in Bus
Mestre-Ponte nelle alpi in treno
Ponte nelle alpi-Calalzo di cadore in treno
e da Calalzo ad Auronzo (a mezzanotte passata senza sapere dove stavo) in taxi
L'estate, come servizio periodico, c'è il treno diretto notturno Roma Tiburtina - Calalzo di Cadore.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Prezzi bassi li fanno in primavere, in quelle zone(Trentino/Alto Adige).

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: genesis il 23 Mar 2011, 17:22
L'estate, come servizio periodico, c'è il treno diretto notturno Roma Tiburtina - Calalzo di Cadore.
Anche d'inverno c'è un treno, parte alle 9 di sera da Cassino, tra le fermate oltre a Roma Tiburtina,
Arezzo e Bologna, e giunge alle 9 di mattina a Trento. Tratta comunque non solo invernale, soltanto
un po scomoda per gli orari.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
[...] E L'AJARNOLA: UNA CONVENZIONE PER AURONZO AMICI LAZIALI!

[...] e l'Albergo Ajarnola hanno raggiunto un accordo insieme per permettere ai tifosi laziali, nostri lettori, di godersi la magnifica Auronzo di Cadore, sede del ritiro estivo della S.S. Lazio.

L'Albergo Ajarnola si descrive cosi ai nostri amici laziali:

"Dal 1958 l'ospitalità e l'attenzione al cliente sono per noi fondamentali. L'albergo è stato costantemente migliorato nel corso degli anni e crediamo si presenti oggi in una veste moderna, funzionale e confortevole. Disponiamo di confortevoli camere con doccia, Tv Samsung a Led/Lcd 26" con programmi SKY Vision Gold e telefono.

Abbiamo una sala lettura/hobby/TV/giochi con consolle Microsoft XBOX e lettore DVD con videoregistratore.

Inoltre disponiamo di un internet point fisso e wireless con Pc e stampante, mountain bikes Bianchi da adulti e bambini, casseforti, giardinetto recintato, comodo parcheggio e garage per moto e biciclette.

Siamo vicinissimi (a 700 mt.) al campo di allenamento della S.S.Lazio e al pittoresco lago di Auronzo che potrete raggiungere mediante la pista ciclopedonale che parte proprio di fronte a noi, alla pista di Fun-BOB più lunga del mondo (a 500 mt.) e al bellissimo comprensorio sciistico del Monte Agudo (500 mt.). Comodissime, per il turista sprovvisto di vettura, le fermate dell'autobus urbano ed extraurbano, proprio in fronte all'ingresso.

Vi aspettiamo!!!"

Nel periodo di Giugno e Settembre 2011, tutte le tariffe saranno scontate del 50 %.

Per maggiori informazioni: Via Riziò, 6 – 32041 Auronzo di Cadore (BL)
Tel.: 04359481   Mail: albergoajarnola@hotmail.it

Numero Verde per informazioni e prenotazioni: 800.123.982

Visita il nostro sito: www.ajarnola.com

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
Citazione di: silvia84 il 05 Apr 2011, 19:28
S. Benedetti E L'AJARNOLA: UNA CONVENZIONE PER AURONZO AMICI LAZIALI!

S. Benedetti e l'Albergo Ajarnola hanno raggiunto un accordo insieme per permettere ai tifosi laziali, nostri lettori, di godersi la magnifica Auronzo di Cadore, sede del ritiro estivo della S.S. Lazio.

L'Albergo Ajarnola si descrive cosi ai nostri amici laziali:

"Dal 1958 l'ospitalità e l'attenzione al cliente sono per noi fondamentali. L'albergo è stato costantemente migliorato nel corso degli anni e crediamo si presenti oggi in una veste moderna, funzionale e confortevole. Disponiamo di confortevoli camere con doccia, Tv Samsung a Led/Lcd 26" con programmi SKY Vision Gold e telefono.

Abbiamo una sala lettura/hobby/TV/giochi con consolle Microsoft XBOX e lettore DVD con videoregistratore.

Inoltre disponiamo di un internet point fisso e wireless con Pc e stampante, mountain bikes Bianchi da adulti e bambini, casseforti, giardinetto recintato, comodo parcheggio e garage per moto e biciclette.

Siamo vicinissimi (a 700 mt.) al campo di allenamento della S.S.Lazio e al pittoresco lago di Auronzo che potrete raggiungere mediante la pista ciclopedonale che parte proprio di fronte a noi, alla pista di Fun-BOB più lunga del mondo (a 500 mt.) e al bellissimo comprensorio sciistico del Monte Agudo (500 mt.). Comodissime, per il turista sprovvisto di vettura, le fermate dell'autobus urbano ed extraurbano, proprio in fronte all'ingresso.

Vi aspettiamo!!!"

Nel periodo di Giugno e Settembre 2011, tutte le tariffe saranno scontate del 50 %.

Per maggiori informazioni: Via Riziò, 6 – 32041 Auronzo di Cadore (BL)
Tel.: 04359481   Mail: albergoajarnola@hotmail.it

Numero Verde per informazioni e prenotazioni: 800.123.982

Visita il nostro sito: www.ajarnola.com
Grande Silvietta,io ti adoro  :p

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
La Lazio pianifica la prossima stagione: nel Cadore con Olympia

Il sogno della Champions League, un'estate piena di Lazio. A Formello hanno già iniziato a lavorarci, verranno presentati i Summer Camp dedicati ai bambini (prima edizione sotto la gestione Lotito) e come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, tra le tante idee disposte sul tavolo, ci sarebbe anche quella di portare l'aquila Olympia nel ritiro di Auronzo di Cadore. Insieme ai suoi addestratori il bellissimo esemplare potrà volare per qualche giorno sui cieli delle Tre Cime di Lavaredo. Lotito si sta già muovendo al riguardo, sta definedo i dettagli per far contenti i tifosi biancocelesti che assisteranno alla preparazione della compagine allenata da Reja.

EVENTI – In vista della quarta stagione in quel di Auronzo l'area Marketing e Comunicazione della Lazio spera di riuscire a realizzare una sorta di villaggio dell'ospitalità che accompagni le serate e offra la possibilità di allestire degli eventi a margine del ritiro. E la possibile presenza di Olympia promette di far diventare memorabile l'estate della Lazio, a cui sinora Auronzo ha portato bene. Una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana e ora si spera una qualificazione ai preliminari di Champions League.

DATE - Le date del ritiro verranno decise all'esito della stagione. In caso di raggiungimento del quarto posto in classifica, i preliminari di Champions si giocheranno il 16-17 agosto (partite di andata) e il 23-24 agosto (partite di ritorno). Stesso discorso in caso di quinto posto: la Lazio inizierebbe la sua avventura in Europa League al quarto turno preliminare (18 e 25 agosto). La sesta del campionato invece scenderebbe in campo già al terzo turno: 28 luglio l'andata, 4 agosto il ritorno. Questo sì, cambierebbe di molto i piani della preparazione estiva che presumibilmente scatterà tra il 9 e 10 luglio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Citazione di: Blueline il 25 Mar 2011, 08:04
Anche d'inverno c'è un treno, parte alle 9 di sera da Cassino, tra le fermate oltre a Roma Tiburtina,
Arezzo e Bologna, e giunge alle 9 di mattina a Trento. Tratta comunque non solo invernale, soltanto
un po scomoda per gli orari.
Ma Trento dista 200km circa da Auronzo, Calalzo 16km.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Fonte: Repubblica.it

La Lazio si congeda invece dalla stagione del riscatto, arrivederci ai primi di luglio. Ancora due giorni di sedute soft a Formello, da giovedì tutti in vacanza. I biancocelesti si ritroveranno a Roma qualche giorno prima della partenza per Auronzo di Cadore. Le date del ritiro sono ufficiali: sulle Dolomiti dal 10 al 30 luglio. Ci sarà senz'altro Hernanes, rischiano di saltare tutta la preparazione Muslera e Gonzalez, impegnati nella Coppa America. Se l'Uruguay dovesse arrivare in finale (24 luglio), si rivedrebbero direttamente a Fiuggi (ancora in forse) ad agosto. Muslera potrebbe trovarsi di fronte l'Argentina di Carrizo. Il River non ha perso ancora le speranze di riscattarlo: "La volontà di Juan Pablo è quella di restare - assicura Passarella - ma, se Lotito non farà uno sforzo, sarà difficile trattenerlo". Il riscatto è fissato a 6 milioni, il River vorrebbe ora inserire la metà del cartellino di Matías Enrique Abelairas, 25enne centrocampista argentino con passaporto italiano.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Stiamo prenotando il volo.
Facciamo Helsinki-Venezia-Helsinki.
Io e la Vikinghetta.

Noleggeremo una macchina a Venezia per raggiungere Auronzo e per stare un pó piú liberi.

Abbiamo visto un paio di hotel su internet.

Uno é l'hotel centrale  http://www.hotel-centrale.it/italiano/hotel-centrale.htm
Lo conoscete? che ne dite?

L'altro é l'Hotel Vienna, consigliato da un amico che c'é stato l'anno scorso. É un due stelle ma dice che si sta bene.

Silvia che mi dice? Che consigli mi dá?

Vogliamo venire la seconda settimana cosí da vedere un amichevole un pó piú di prestigio.

Ci sono campi da Tennis a Auronzo?

É possibile farsi un bagnetto in piscina?

C'é un lago vicino?

Che Hotel mi consigliate?

Il mio budget é grossomodo di 80 euro a notte per una doppia.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
scusa il ritardo.
L'hotel centrale non lo conosco, ma in generale gli hotel di montagna son sempre carini, pure quelli a 2 stelle. Io ti dirò non ricordo dove ho alloggiato il primo anno, anche perchè abbiam prenotato tardi e ci siam presi quello meno costoso che c'è capitato sotto mano, e non stava proprio a 2 secondi dal campo da calcio ma nemmeno troppo distante. Mentre quello dell'anno scorso, che ho scritto sopra, era economico e stava a 2 minuti a piedi dall'hotel dei giocatori.. se non erro ho pagato 30 a notte e stavo su una doppia con 1 amica, ed era un 2 stelle.. il cibo compreso (mezza pensione) non era chissà che, ma meglio di niente.

Per quanto riguarda i campi da tennis, ci sono dove c'è il palazzetto (quello dove di solito fanno la presentazione ufficiale della squadra).. la domenica di solito qualche giocatore va a giocarci se è la domenica di riposo e non di partitella!

Il lago c'è, e qualcuno ci si butta pure dentro.. ma forse è meglio usufruire della piscina che sta sul bar proprio a fianco (presumo a pagamento)..

Scusa ma ci son stata solo 2 volte, e sinceramente su ste cose ho una pessima memoria..

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io e 3 amici vorremmo salire... dall'8 al 10... qual'è il modo piu veloce e comodo per arrivarci da Roma? siamo disposti a prendere un treno e poi affittare la macchina da qualche parte per andare fino ad auronzo...

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Due anni fa sono andato su con il treno in vagone letto da tiburtina a calalzo con cambio a treviso (ma ci dovrebbe essere anche un diretto) e poi pullman fino ad auronzo, sicura che ti serve la macchina? Noi li' abbiamo girato sempre in bicicletta.

Discussione precedente - Discussione successiva