Bernina Express

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Bernina Express
« il: 08 Ott 2015, 00:42 »
Conosciuto anche come Trenino Rosso del Bernina, collega Tirano con St. Moritz in un percorso tra le Alpi che mi assicurano essere spettacolare.
Anni fa sarei dovuto andarci con dei colleghi, ma la cosa è saltata per improvvisi impegni familiari.
Sabato prossimo, invece, dovrei andarci davvero.
Qualcuno ha consigli o suggerimenti da darmi su cosa vedere/mangiare/bere/lettera e testamento?
Dovrei essere l'unico maschio del gruppo tra cinque femmine, tra cui mia moglie, mia figlia e mia sorella, per cui ho idea che le mie preferenze conteranno come il classico due di coppe quando regna spade, ma mi farebbe piacere avere comunque qualche dritta da chi c'è già stato, anche perché non ho voglia di mettermi a cercare e leggere informazioni che potrei trovare da me su internet  :=))

e riomammerda, che ci sta bene anche qua!


Online Dissi

*****
22212
Re:Bernina Express
« Risposta #1 il: 08 Ott 2015, 09:23 »
ma è quello che sale allo jungfraujoch?

quello che per prenderlo devi fare un mutuo? :DD

Offline radar

*****
9155
Re:Bernina Express
« Risposta #2 il: 08 Ott 2015, 12:26 »
ma è quello che sale allo jungfraujoch?

No

Re:Bernina Express
« Risposta #3 il: 08 Ott 2015, 14:08 »
ma è quello che sale allo jungfraujoch?

quello che per prenderlo devi fare un mutuo? :DD

sullo jungfraujoch ti ha risposto radar

sulla seconda domanda, ti dico che con quello che ho pagato per tre persone, due adulti e una bambina con posto proprio, sono a livello di cessione del quinto, e stiamo parlando solo del costo del treno. a queste vanno aggiunte benzina e autostrada (60 euro tra andata e ritorno, secondo via michelin con l'opzione itinerario più rapido), poi dobbiamo pure mangiare, prendere un caffè, la bambina si impunterà per avere qualcosa, varie ed eventuali e il quinto è bell'e superato
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod