Bordeaux

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sorazio

*
10599
Bordeaux
« il: 15 Ago 2015, 20:24 »
Signori e signore netter mi servirebbero consigli su cosa visitare dove mangiare cosa fare per 4 gg a bordeaux! Periodo metà settembre....grazie mille!


Re:Bordeaux
« Risposta #1 il: 21 Ago 2015, 12:51 »
Signori e signore netter mi servirebbero consigli su cosa visitare dove mangiare cosa fare per 4 gg a bordeaux! Periodo metà settembre....grazie mille!

Posto signorile.
Non aspettarti paesaggi incantevoli. Le vigne, nelle zone vinicole, sono abbastanza a perdita d'occhio. Coltivazione di massa. Ma il vino, ovviamente, vale il viaggio. Vai a Saint Emilion, che é un po il "Montalcino" della zona.
E', in questo momento, il posto dove stanno emigrando parecchi francesi.
Negli ultimi due anni, almeno 10 amici o colleghi, si sono trasferiti la.
A Bordeaux c'é la più lunga via chiusa al traffico d'europa, la Rue sainte Catherine, lunga più di un chilometro.
Se invece passi per la Rue Saint Jacques, al numero 37, in pieno centro, c'é una boutique di moda e design a prezzi contenuti aperta da una mia carissima amica. Un posto da visitare, ne aveva già uno a Parigi che faceva furore.
https://www.facebook.com/pages/Mieux/341469446060688
Vai e digli che sei uno che scrive su un forum della Lazio dove c'é uno che ti ha scritto di andare in quella boutique.
Mi gioco casa che riconosce in un nanosecondo chi ti ha mandato.

 :lol: :lol: :lol:

Offline sorazio

*
10599
Re:Bordeaux
« Risposta #2 il: 21 Ago 2015, 13:04 »
Ci andró, grazie per le info italic, ma posso chiederti un favore? Mica potresti chiederle un posto nn turistico, dove vanno gli abitanti di bordeaux a mangiare ? Mi piace calarmi proprio nella quotidianità della cittadina quando sono in vacanza in posti che nn conosco

Offline Raizen

*****
3384
Re:Bordeaux
« Risposta #3 il: 16 Feb 2018, 19:47 »
Ragazzi riuppo questo topic perché a maggio dovrei andare a Bordeaux per un corso di dissezione anatomica presso l'università, qualche consiglio sulla città? i mezzi come sono? qualche bel ristorante? avete esperienza con uno di questi hotel? (mi sono stati forniti come suggerimento da chi organizza il corso)
Albergo ibis Styles Bordeaux Meriadeck   
Hotel ibis budget Bordeaux centre Mériadeck   
Hotel Alton       
Adagio Bordeaux Gambetta   
Hôtel Le Chantry   
bed and breakfast
Bed & Bordeaux   
L'Echoppe des Bouilles   
Au Coeur de Bordeaux   
Une Chambre En Ville   
Un grazie a chi mi risponderà  :beer:
Re:Bordeaux
« Risposta #4 il: 16 Feb 2018, 20:02 »
Ragazzi riuppo questo topic perché a maggio dovrei andare a Bordeaux per un corso di dissezione anatomica presso l'università, qualche consiglio sulla città? i mezzi come sono? qualche bel ristorante? avete esperienza con uno di questi hotel? (mi sono stati forniti come suggerimento da chi organizza il corso)
Albergo ibis Styles Bordeaux Meriadeck   
Hotel ibis budget Bordeaux centre Mériadeck   
Hotel Alton       
Adagio Bordeaux Gambetta   
Hôtel Le Chantry   
bed and breakfast
Bed & Bordeaux   
L'Echoppe des Bouilles   
Au Coeur de Bordeaux   
Une Chambre En Ville   
Un grazie a chi mi risponderà  :beer:
Non sono andato a Bordeaux in questi hotel, tuttavia sono andato spesso alla catena Ibis in varie città europee . È  discreto, pulito e ben organizzato anche se non parliamo del top...

Offline Raizen

*****
3384
Re:Bordeaux
« Risposta #5 il: 16 Feb 2018, 20:08 »
Non sono andato a Bordeaux in questi hotel, tuttavia sono andato spesso alla catena Ibis in varie città europee . È  discreto, pulito e ben organizzato anche se non parliamo del top...
Grazie Vessillo  :beer: in effetti anche io propendevo per affidarmi a una catena per una questione di probabile miglior organizzazione (un po' come con i Best Western)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod