Parigi - Il trasferimento

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline laziAle82

*****
11715
Parigi - Il trasferimento
« il: 07 Apr 2015, 11:41 »
Eccomi qui,
dunque il tempo pare essere venuto. In un lasso di tempo tra domani e settembre mi trasferirò a Parigi con la mia dolce metà. (dolce?)
Vi chiedo aiuto per tutte le informazioni che vorrete darmi: dalla banca più affidabile all'agenzia immobiliare migliore. Dal numero di zone per l'abbonamento del metro a quale è una zona carina per vivere. Persino quale società per il trasloco vi sentite di consigliare. Qualsiasi suggerimento è ben accetto.
Qualsiasi!

Grazie a tutti,
A.


porgascogne

porgascogne

Re:Parigi - Il trasferimento
« Risposta #1 il: 07 Apr 2015, 11:42 »
sai a chi chiedere: IB e JA
basta che non ce li rimandi indietro in cambio

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Parigi - Il trasferimento
« Risposta #2 il: 07 Apr 2015, 11:44 »
sai a chi chiedere: IB e JA
basta che non ce li rimandi indietro in cambio

:lol:

Summenzionati, non siate timidi, fatevi avanti e spargete saggezza a piene mani e piedi!
Re:Parigi - Il trasferimento
« Risposta #3 il: 07 Apr 2015, 13:12 »
Eccomi qui,
dunque il tempo pare essere venuto. In un lasso di tempo tra domani e settembre mi trasferirò a Parigi con la mia dolce metà. (dolce?)
Vi chiedo aiuto per tutte le informazioni che vorrete darmi: dalla banca più affidabile all'agenzia immobiliare migliore. Dal numero di zone per l'abbonamento del metro a quale è una zona carina per vivere. Persino quale società per il trasloco vi sentite di consigliare. Qualsiasi suggerimento è ben accetto.
Qualsiasi!

Grazie a tutti,
A.

A tutte le domande che poni si potrebbe rispondere con un "dipende".
Per esempio, le risposte alle domande sulla banca più affidabile, cosi' come per la zona più carina in cui vivere, dipendono dal tuo portafoglio.
Se sei Lapo Elkan ti direi la HSBC con sede a Zurigo e un 300 metri quadri sull'Ile de la cité con vista su Notre-dame.
Se sei un maniaco come Porga ti direi la Banca del seme, con versamenti quotidiani e Pigalle.  :lol: :luv:
Sull'agenzia immobiliare la questione dipende anche da altri aspetti, quanto ti fermi ? Un anno ? 6 mesi ?
Una volta che abbiamo stabilità ndo vai ad abitare allora possiamo anche rispondere poi alla domanda sulle zone per l'abbonamento per la metropolitana da comprare.
Diciamo che se hai intenzione di andare in metropolitana io escluderei già che tu sia Lapo Elkann.
 :lol: ;))


Ieri erano 18 anni che si arrivato da sti pizzi e ogni anno me prende la mestizia.

porgascogne

porgascogne

Re:Parigi - Il trasferimento
« Risposta #4 il: 07 Apr 2015, 13:28 »
Ieri erano 18 anni che so arrivato da sti pizzi


- miinchia, diciotto anni? diciotto anni? minchia!!!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod