Egadi

0 Utenti e 68 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Egadi
« il: 01 Gen 2018, 23:43 »
Vado fra fine luglio e inizio agosto, di stanza a Favignana.
Poi forse vorrei attaccare 2/3 gg prima di tornare su fra San Vito Lo Capo, Scopello e dintorni.
Graditi consigli, dritte, segnalazioni anche di Trippa Advisor per il desinare da parte degli esperti dei luoghi.


Offline BomberMax

*****
19957
Re:Egadi
« Risposta #1 il: 02 Gen 2018, 09:01 »
Vado fra fine luglio e inizio agosto, di stanza a Favignana.
Poi forse vorrei attaccare 2/3 gg prima di tornare su fra San Vito Lo Capo, Scopello e dintorni.
Graditi consigli, dritte, segnalazioni anche di Trippa Advisor per il desinare da parte degli esperti dei luoghi.

Giorgio vai qui   http://www.agriturismofinazzo.it/  e un posto meraviglioso , io ci sono stato 20 anni fa'  ma ci ho mandato a piu' riprese un sacco di amici tutti rimasti clamorosamente soddisfatti, lui  Camillo,  e' un personaggio simpaticissimo e molto in gamba, la moglie tedesca  una garanzia , il posto e' tra Scopello e Castellammare del Golfo su una collinetta , insomma vale la pena, considera che mi dovevo fermare 2/3 giorni , abbiamo prolungato a 10.

a Favignana ci sono stato solo un giorno sano, ma e' bellissima .
Re:Egadi
« Risposta #2 il: 19 Gen 2018, 23:34 »
Max ma ad agosto come ci vai da lì al mare? Devi parcheggiare a 5 km dalla costa...
Casomai per una serata in campagna, a cena.

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Egadi
« Risposta #3 il: 22 Gen 2018, 11:18 »
Max ma ad agosto come ci vai da lì al mare? Devi parcheggiare a 5 km dalla costa...
Casomai per una serata in campagna, a cena.

SI QUESTO E' VERO, IO CI SONO STATO a giugno ed era uno splendore senza affollamenti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod