Eindhoven

Aperto da naoko, 21 Ago 2013, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Da venerdì prossimo sarò ad Eindhoven per 5 giorni.
Anche se vado li per fare delle gare e quindi non avrò tempo diurno per fare dei giretti, non mi dispiacerebbe poter vedere qualcosa la sera.

Avete per caso qualche consiglio anche di zone carine, divertenti per un gruppo di 5 "atlete" ( :lol: ) + qualche accompagnatore che giungono stanche al desinare e necessitano svago?

grazie in anticipo! :)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
non posso consigliarti un posto in particolare ma girala, guardati attorno. e' una delle citta' piu' brutte d'europa, forse del mondo.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

:pp grazie, come sei premuroso... Ma al di la del fatto che io non ho mai fatto un tiro nemmeno di pipa e eviterei di affogare in acqua il giorno dopo, forse per chi ci accompagna potrà usufruirne, noi no a causa dell'antidoping...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.898
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Davy_Jones il 21 Ago 2013, 12:05
non posso consigliarti un posto in particolare ma girala, guardati attorno. e' una delle citta' piu' brutte d'europa, forse del mondo.

Sì avevo intuito fosse orribile, per questo chiedevo almeno locali e zone di vita carine, senza droga possibilmente.. Già siamo pippe, ci manca solo la squalifica per doping!  :)

Citazione di: Dissi il 21 Ago 2013, 12:10

dissi, grazie. ma di notte? a fare che?  :)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Ci sono stato 20 anni fa (  :o ) a fare un corso al Politecnico. Mi sono divertito tantissimo, ma forse più per la compagnia (50 studenti provenienti da tutta Europa) e per il corso (Intercultural Communication and Management) che per il posto. D'altronde la città fu distrutta completamente durante la seconda guerra mondiale...

In ogni caso il centro è abbastanza piccolo, in 5 giorni lo conoscerai a memoria. Se non sbaglio il quartiere che si chiama Stratumseind è il cuore della città con i locali notturni abbastanza divertenti (all'epoca e con la giusta compagnia). Affittate delle biciclette e potete anche andare fuori con facilità.

Mi raccomando di non mangiare le Fricadelle, secondo me risulteresti positiva all'antidoping anche con quelle.  :beer:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Ho avuto un colloquio con un'azienda di Eindhoven qualche anno fa.
Pur offrendomi un contratto di tutto rispetto (m'avrebbero coperto di soldi), la città è stata il motivo per cui ho deciso di declinare gentilmente l'offerta.

:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: jp1900 il 21 Ago 2013, 12:31

Mi raccomando di non mangiare le Fricadelle, secondo me risulteresti positiva all'antidoping anche con quelle.  :beer:

:) ok, grazie della dritta!
Di solito alle competizioni europee è tutto più o meno facile, vedi nuotatori (alcuni veramente fighissimi) ovunque e di solito evitiamo i locali pieni di nuotatori che vediamo già 12 ore al giorno per qualcosa di più caratteristico. Però ho ricordi strani di Amsterdam, chissà come torno...  :pp
tra l'altro mi sa che non è nemmeno economica eindhoven oltre a essere bruta.. sgrunt.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Citazione di: naoko il 21 Ago 2013, 15:19
:) ok, grazie della dritta!
Di solito alle competizioni europee è tutto più o meno facile, vedi nuotatori (alcuni veramente fighissimi) ovunque e di solito evitiamo i locali pieni di nuotatori che vediamo già 12 ore al giorno per qualcosa di più caratteristico. Però ho ricordi strani di Amsterdam, chissà come torno...  :pp
tra l'altro mi sa che non è nemmeno economica eindhoven oltre a essere bruta.. sgrunt.
Comunque io ho ricordi bellissimi di Eindhoven: non è sempre importante il posto, ma la compagnia! Tra l'altro non è niente di che, ma ha sicuramente uno stile che non è il nostro, quindi ci si sente realmente in vacanza.
In bocca al lupo per le gare!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: naoko il 21 Ago 2013, 12:00
Da venerdì prossimo sarò ad Eindhoven per 5 giorni.

Eindhoven vai tu??

Vabbè, battutaccia.  :=))

:fear:

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: seagull il 22 Ago 2013, 23:24
Mi sa che Eindhoven è piatta...

Citazione di: marcantonio il 22 Ago 2013, 23:36
Eindhoven vai tu??

Vabbè, battutaccia.  :=))

:fear:

:pp

:) :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Eindhovena.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ok. fa cagare. l'ho vista poco eh, ma mi è bastato!  :)
Punti positivi: la birra costava solo 2€ mezzo litro, le patatine fritte sono molto buone e gli olandesi in fondo non sono manco brutti.
Che poi abbiamo beccato il centenario del PSV Eindhoven! tutti felici e ubriachi in giro con questa maglietta a strisce bianche e rosse...
A philips gli hanno addirittura dedicato una statua... peccato per lo scherzetto...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: naoko il 03 Set 2013, 23:44
Che poi abbiamo beccato il centenario del PSV Eindhoven! tutti felici e ubriachi in giro con questa maglietta a strisce bianche e rosse...
A philips gli hanno addirittura dedicato una statua...

:sisisi:

Comunque, bello l'avatar faccina-Munch.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Citazione di: naoko il 03 Set 2013, 23:44
ok. fa cagare. l'ho vista poco eh, ma mi è bastato!  :)
Punti positivi: la birra costava solo 2€ mezzo litro, le patatine fritte sono molto buone e gli olandesi in fondo non sono manco brutti.
A philips gli hanno addirittura dedicato una statua... peccato per lo scherzetto...

Come è andato il torneo?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: jp1900 il 04 Set 2013, 21:28
Come è andato il torneo?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

sono andati! è sempre un'esperienza bellissima!
sono molto contenta per il doppio, siamo arrivate 7! E per i miei voti individuali. Ma ovviamente nessuna medaglia,  è pur sempre un campionato europeo, pieno di ex agoniste, l'animaccia loro!!  :)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Citazione di: naoko il 05 Set 2013, 02:36
sono andati! è sempre un'esperienza bellissima!
sono molto contenta per il doppio, siamo arrivate 7! E per i miei voti individuali. Ma ovviamente nessuna medaglia,  è pur sempre un campionato europeo, pieno di ex agoniste, l'animaccia loro!!  :)
:win:

Discussione precedente - Discussione successiva