Sardegna o Sicilia?

0 Utenti e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Goceano

*****
5292
Sardegna o Sicilia?
« il: 13 Dic 2020, 14:25 »
A vostri gusti personali preferite di più la Sardegna o la Sicilia per le vacanze? Cosa vi piace di più e di meno dell'una e dell'altra?


Re:Sardegna o Sicilia?
« Risposta #1 il: 13 Dic 2020, 15:56 »
Qui si va su gusti strettamente personali. Sardegna.
Cibo che mi fa vibrare letteralmente le papille gustative, spiagge mozzafiato, territori interni che mi piacciono e non poco, seppur siano brulli e, passatemi il termine, inospitali ma che hanno quel non so che di misterioso e ancestrale. Viaggio in nave che mi rilassa e mi piace da impazzire. Poi vabbè questioni di cuore, ma le ometto va..
Re:Sardegna o Sicilia?
« Risposta #2 il: 13 Dic 2020, 16:09 »
Sardegna assolutamente. Sicilia bellissima dal punto di vista culturale, Sardegna superiore per spiagge, mare, tranquillità (eccetto Costa Smeralda). Il cibo è alla pari, di negativo la Sardegna ha i costi per raggiungerla e poco altro.

Offline Goceano

*****
5292
Re:Sardegna o Sicilia?
« Risposta #3 il: 13 Dic 2020, 16:38 »
Sicilia bellissima dal punto di vista culturale

Premetto che non sono mai stato in Sicilia, mi hanno però detto che ha un patrimonio culturale bellissimo, sicuramente superiore a quello della Sardegna, poi ovvio che sono gusti personali, bisogna vedere cosa si cerca in una vacanza; la Sardegna la conosco bene, forse punto debole sono i trasporti interni senza macchina nisba.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod