Iberia on the road

0 Utenti e 71 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

AguilaRoja

AguilaRoja

Iberia on the road
« il: 05 Apr 2013, 16:27 »
Mi riuscite a dare un itinerario di massima per la penisola iberica, da girare in macchina?
Vorremmo girarla tutta, da nord a sud e ritorno (portogallo compreso), per una ventina di giorni...


est1900

est1900

Re:Iberia on the road
« Risposta #1 il: 05 Apr 2013, 16:31 »
Il perimetro.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Iberia on the road
« Risposta #2 il: 05 Apr 2013, 18:19 »
Può esse un'idea... per quanto l'area..... daicazzo!!!

est1900

est1900

Re:Iberia on the road
« Risposta #3 il: 06 Apr 2013, 08:28 »
Ma io mica scherzavo!!
Intendevo:
Paia Vasco (S.Sbastian, Bilbao), Galicia (on the road è eccezionale) poi scendo Portogallo (oporto, cohimbra Lisbona) e poi toledo e Madrid.
Poi a Madrid decidi se ce la fai a scendere e allora vai in Andalusia.
Altrimenti fai risali e fai Valencia e Barcellona.

Online genesis

*****
23855
Re:Iberia on the road
« Risposta #4 il: 06 Apr 2013, 11:33 »
Affitti l'automobile in Spagna o parti dall'Italia ?

Venti giorni penso siano pochi per girarla tutta: io mi concentrerei sulla Catalogna e l'Andalusia.

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:Iberia on the road
« Risposta #5 il: 06 Apr 2013, 16:01 »
Ma io mica scherzavo!!
Intendevo:
Paia Vasco (S.Sbastian, Bilbao), Galicia (on the road è eccezionale) poi scendo Portogallo (oporto, cohimbra Lisbona) e poi toledo e Madrid.
Poi a Madrid decidi se ce la fai a scendere e allora vai in Andalusia.
Altrimenti fai risali e fai Valencia e Barcellona.

E potevi esse meno telegrafico!  :p

La macchina vorrei affittarla in Spagna, magari arrivando con l'aereo a Girona. Considerate che vorrei vedermi sicuramente il Sud e i Paesi Baschi, che sono le uniche zone che mi mancano...

Offline fabichan

*****
8215
Re:Iberia on the road
« Risposta #6 il: 06 Apr 2013, 16:03 »
Fai metà penisola, in venti giorni non riesci a fare tutto a meno che non fai "toccate e fughe"

est1900

est1900

Re:Iberia on the road
« Risposta #7 il: 08 Apr 2013, 11:09 »
E potevi esse meno telegrafico!  :p

La macchina vorrei affittarla in Spagna, magari arrivando con l'aereo a Girona. Considerate che vorrei vedermi sicuramente il Sud e i Paesi Baschi, che sono le uniche zone che mi mancano...

Il nord d'estate è molto bello ma anche imbordellatissimo (c'è la Semana Grande ad agosto).
Il sud d'estate piena (agosto?) lo sconsiglio per via del caldo torrido e della presenza dei peggiori coatti provenienti da tutta Europa.

Fai metà penisola, in venti giorni non riesci a fare tutto a meno che non fai "toccate e fughe"
Quoto.

porgascogne

porgascogne

Re:Iberia on the road
« Risposta #8 il: 08 Apr 2013, 11:20 »
t'hanno già detto tutto

io mi concentrerei sui paesi baschi e galizia, per poi scendere in portugau
se vai al sud, d'agosto, le ruote della tua auto slitterebbero sul vomito degli inglesi

Online genesis

*****
23855
Re:Iberia on the road
« Risposta #9 il: 17 Apr 2013, 18:26 »
E potevi esse meno telegrafico!  :p

La macchina vorrei affittarla in Spagna, magari arrivando con l'aereo a Girona. Considerate che vorrei vedermi sicuramente il Sud e i Paesi Baschi, che sono le uniche zone che mi mancano...

Sei non sei mai stato a Cordoba, Siviglia e all'Alhambra di Granada allora ti consiglio di andarci, soprattutto l'Alhambra.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod