Il mio viaggio in USA - 4a parte - NY

Aperto da WhiteBluesBrother, 11 Mag 2013, 19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: VeniVidiLulic il 04 Nov 2013, 15:07
Per LA,si a NY i prezzi sono quelli,noi eravamo 5 e ce la siamo cavata con 800-850 a testa,ma era il 2006,adesso forse i prezzi son saliti,boh.

vista l'esperienza di questa estate, l'unico posto dove non tornerei è LA.
a parte il Getty ed eventualmente il "brivido" che ti può dare un'autostrada a 6 corsie intasata.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: The Referee il 04 Nov 2013, 15:50
vista l'esperienza di questa estate, l'unico posto dove non tornerei è LA.
a parte il Getty ed eventualmente il "brivido" che ti può dare un'autostrada a 6 corsie intasata.

Si', e' tutt'altro che "una bella citta'"...

Poi, parlando di Capodanno: che puoi fare la notte del 31 a LA? Giri per strada?  :)
Oppure cerchi di infilarti in qualche club che da fuori "non esiste"?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: fabichan il 04 Nov 2013, 14:08
Vabbè, famme sape'. Quando vieni? Dove alloggi? Quando se vedemo?

Dai che te devo organizza' la deportazione a GUANTANAMO...  :=))

ho letto solo ora che m'avevi risposto.

Sarò a NY dal 15 al 29 novembre (fatta eccezione per un paio di giorni in cui me ne andrò a Boston o Washington).
Alloggio da una mia amica italiana che vive a Brooklyn.
Se vedemo quanno te pare, tanto al momento non ho programmi precisi, tranne forse i Knicks contro i Pacers il 20 novembre

:=))

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: FatDanny il 07 Nov 2013, 14:46
ho letto solo ora che m'avevi risposto.

Sarò a NY dal 15 al 29 novembre (fatta eccezione per un paio di giorni in cui me ne andrò a Boston o Washington).
Alloggio da una mia amica italiana che vive a Brooklyn.
Se vedemo quanno te pare, tanto al momento non ho programmi precisi, tranne forse i Knicks contro i Pacers il 20 novembre

Ottimo. Vuoi veni' alle Nazioni Unite il 25 a vedere FERITE A MORTE (Dandini)?
Cast d'eccezione: Nan Goldin, Nona Hendrix, Marina Abramovic, Abigail Disney, Valeria Golino, forse (forse) Lady Gaga.
Alle 4 PM, puoi porta' pure l'amica, ma me lo devi fa' sape' PRESTO.

Per il resto anche io sono abbastanza disponbile a parte il 23 che è il compleanno di mia moglie e la porto al MET OPERA, dal 14 è un periodo di "bassa"...   :beer:

Dai che GUANTANAMO ti aspetta...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.281
ragazzi, se volete, vi passo a salutare. Io saro' in Italia da mercoledi' sera 20 a domenica sera 24 ma per il resto sono a NY. Non credo di farcela per lo spettacolo ma visto che lavoro per UN posso passare a salutarvi prima o dopo

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: angeloadamo il 07 Nov 2013, 17:26
ragazzi, se volete, vi passo a salutare. Io saro' in Italia da mercoledi' sera 20 a domenica sera 24 ma per il resto sono a NY. Non credo di farcela per lo spettacolo ma visto che lavoro per UN posso passare a salutarvi prima o dopo

Passami a trova' in Istituto o Consolato quando vuoi...  :beer:
Oppure chiamami!

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.281
In orario di lavoro mi resta difficile ma prima o poi passero' (devo registrare la nascita del terzo aquilotto...) e te lo faccio sapere.
Fai lo stesso se passi da Midtown (io sto sulla 3ave tra 39 e 40) e metto su la Bialetti elettrica

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: angeloadamo il 07 Nov 2013, 20:21
Certo!
In orario di lavoro mi resta difficile ma prima o poi passero' (devo registrare la nascita del terzo aquilotto...) e te lo faccio sapere.
Fai lo stesso se passi da Midtown (io sto sulla 3ave tra 39 e 40) e metto su la Bialetti elettrica

Vieni mercoledi' prossimo (13) alle 6PM!
(in Istituto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: fabichan il 07 Nov 2013, 14:50
Ottimo. Vuoi veni' alle Nazioni Unite il 25 a vedere FERITE A MORTE (Dandini)?
Cast d'eccezione: Nan Goldin, Nona Hendrix, Marina Abramovic, Abigail Disney, Valeria Golino, forse (forse) Lady Gaga.
Alle 4 PM, puoi porta' pure l'amica, ma me lo devi fa' sape' PRESTO.

Per il resto anche io sono abbastanza disponbile a parte il 23 che è il compleanno di mia moglie e la porto al MET OPERA, dal 14 è un periodo di "bassa"...   :beer:

Dai che GUANTANAMO ti aspetta...  :=))

Daje, se po' fa (quanto dura? Che la sera ho visto che c'è Steve Coleman alla Jazz Gallery e non me lo volevo perdere...)

La mia amica torna quel giorno stesso da Parigi, dove starà qualche giorno per un seminario, quindi la vedo difficile che ci sia per le 16, ma io ce sto.

Però vi dovete conoscere: insegna filosofia all'Università di NY, è "peggio" di me ma con il carico di una ferrea preparazione sulla filosofia antica e medievale (deve le sue fortune alla sua specializzazione su Plotino).
Ne resterà soltanto un@...

:lol:

PS Magari mandami in pvt dei contatti così se devo dirti qualcosa non ho solo sto topic.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.281
Citazione di: fabichan il 08 Nov 2013, 01:03
Vieni mercoledi' prossimo (13) alle 6PM!
(in Istituto)
OK, ci provo. Se ho problemi (alle 6 chiude la daycare e a casa e' una guerra...) ti faccio sapere

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.281
Allora provo a uscire un po' prima e passare. Dimmi di chi devo chiedere.
Ciao!

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: angeloadamo il 13 Nov 2013, 15:55
Ciao Fabichan,
Allora provo a uscire un po' prima e passare. Dimmi di chi devo chiedere.
Ciao!

PVT!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Grazie angeloadamo per essere venuto ieri sera (anche se per pochi minuti)!
:ssl

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.281
La prossima volta mi organizzo meglio

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.337
Per chi viene a NY per turismo, chiedete pure a Faby, una delle persone più cortesi e disponibili che abbia mai incontrato in vita mia, come dice mia moglie "un vero signore, non come te". :s
Oltre a conoscere benissimo la città, fornisce anche le dritte giuste per le priorità di visita. Quest'estate abbiamo passato una bella settimana di riposo dopo lo strippo nel West, vedendo tante belle cose.
Consiglio, da parte mia, il Met, Guggenheim, Moma, ovviamente, ma anche (grazie ancora a Fabio) la Highline con il Chelsea Market, e se gioca la Lazio un certo localino nell'East Village ;)
Non so se hanno riaperto Ellis Island, e attenzione: prenotate in anticipo se volete salire sulla statue of liberty.
La cosa più bella però è andare in giro col naso in su, o tutta la zona attorno a Washington Square. O bighellonare per il Central Park...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Un saluto a moglie e figlie...

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.281
Sottoscrivo! Fabio, qual e' sto localino nell'East Village? Per me sarebbe comodissimo.
Per il momento mi arrangio con roja directa. Solo il 26 maggio sono andato al pub legend sulla 33st, ed essendo scaramantico, ci tornero'  :beer:

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: angeloadamo il 17 Nov 2013, 06:57
Sottoscrivo! Fabio, qual e' sto localino nell'East Village? Per me sarebbe comodissimo.
Per il momento mi arrangio con roja directa. Solo il 26 maggio sono andato al pub legend sulla 33st, ed essendo scaramantico, ci tornero'  :beer:

VIA DELLA PACE, un feudo laziale.

Purtroppo ci si può andare solo in caso di partite giocate la domenica sera...

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.281
Grazie, meglio di niente. La domenica di solito vado a Chinatown con mio figlio ma ora che me lo hai detto qualche volta ce lo mandero' con mia moglie....
Quando arrivai a NY (gennaio 2012) facevano i posticipi del sabato e della domenica in televisione (io ho Time Warner cable) ma poi dalla stagione 2012-13 niente piu'........

Discussione precedente - Discussione successiva