Il mio viaggio negli USA - parte 1a - L.A. e dintorni

Aperto da WhiteBluesBrother, 17 Feb 2013, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: The Referee il 01 Apr 2013, 10:57
Ci vediamo il 6 sera a Yosemite allora?
mandami in pvt il nome dell'albergo.
Io dovrei arrivare il 5 pomeriggio e ripartire il 7 mattina per SF.

Mi sa che invece io non incrocio nessuno dei due....guardate un po':
5-6 Lax
7 kingman
8 gc
9 mV
10 page
11 bryce
12-13 Las
14 Bishop
15 mariposa
16 sequoia
17-19 San diego

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
A LA non consiglio di passare troppo tempo neanche io, una volta visti gli Studios, giretto tra Kodak theatre e dintorni e Disneyland (California adventure consigliato) si può anche scappare via  :)

WBB, ma quindi resti a dormire a LA per quante notti? Dove pensi di spostarti in un secondo momento?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Dormo 6 notti a Hollywood, a pocbi metri dalKodak.
MI SA CHE CON Vavra ci si vede a Page, poi controllo.
edit esatto il10 arriveró in serata a Page da Bryce...

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
ho un paio di giorni da spendere tra LA a Grand canyon.
Mi è venuta l'idea di andare verso sud-est, fino al confine con il Messico, Yuma o giù di lì.
Poi risalire per Phoenix fino a Flagstaff, e da lì al South rim.

insomma un percorso sulla "linea" dei grandi western...
vicino a Flagstaff, prima di Wislow, c'è da vedere un cratere meteoritico perfettamente conservato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Mi permetto di segnalarti un posto veramente californiano per mangiare pesce all'ammericana.
Neptun Net, circa 20 minuti di macchina a nord del pier di Malibu, lungo la n°1.
Con harley davidson ad iosa parcheggiate nel piazzale e vista sui surfisti nell'oceano.

Ah, per disneyland non temere che le ragazze siano troppo grandi, ci sono stato due volte - a 38 ed a 44 anni - e ci tornerei anche adesso, ma forse non sono tanto normale :D

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Non ricordo chi e in quale topic era stato a consigliare di "riciclare" il national parks pass usa. Io ho comprato un pass usato su ebay a 30 euro, scadenza novembre. Mi e' sorto un dubbio perché io dovrei firmare sullo spazio a destra riservato al secondo pass holder pero' sotto la firma del primo pass holder c'è scritto "valid Photo id required".
Secondo voi vogliono il documento del primo cardholder (che ovviamente non ho) o va bene solo anche il mio di documento?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Chiedi la foto autografata a Vavra, un passpartout!

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
L'unica cosa  :S (spero) che non ho capito è come faccio ad andare per una gita giornaliera a San Diego facnedomi subito Sea World e poi andare in città...cenare e tornare... avendo poco tempo a disposizione, qual è il punto più carino, esattamente, secondo voi? Forse la Jolla? O c'è una parte diciamo più storica (tutto con la consapevolezza che l'aggettivo è relativissimo, da quelle parti) e caratteristica?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
WBB memorizza tutto che io ho prenotato per metà aprile 2014 (sempre sia ringraziato il Millemiglia). Ancora devo preparare il tour però, per ora mi sto concentrando su questa estate :)

Sent from Lulic al 71esimo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
San Diego l'ho visitata in un giorno partendo da l.a. Lungo il tragitto ti puoi fermare a Newport beach, la jolla (anche se non credo si scriva così) e da vedere. Fra l'altro c'è un buon ristorante vista "grotta". Poi a San Diego credo meriti una visita la parte vecchia della città con annessa cena in uno dei tanti ristoranti messicani nella zona (e prevista una discreta fila ma vedo ne valga la pena)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva