Barcelona

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Barcelona
« Risposta #20 il: 19 Set 2012, 10:48 »
Arieccomi!  :))

Andiamo al sodo. Per vedere le partite del campionato italiano, dunque anche Lazio-Milano del 20 ottobre, mi hanno consigliato il "Pub Fiction" in Carrer de Casanova 96 angolo con Avinguda de Roma.

Ti linko la mappa con l'indicazione di dove si trova il pub, a occhio dovrebbe essere una passeggiata da Plaza Catalunya in direzione dell'Eixample  ;)



È un pub piccolino e il campionato italiano lo fanno vedere perchè hanno SKY.

L'unica nota negativa è che l'amico che me l'ha suggerito dice che lì sono tutti della Roma  :o però secondo me puoi sempre trovarci il lato positivo..in fondo se ci vai a vedere Lazio - Milan e vinciamo sai quanto rosicano!  :p

Se vai lì devi chiedere di Mirko e gli dici che sei amico di Claudio il Palletta  :pp (in realtà per gli amici di Roma lui è e sarà sempre "er patata" ma si vede che a Barna gli hanno cambiato il soprannome  ;) )

Ad ogni modo aspetto di vedere se invece la mia amica me ne suggerisce qualcun altro (magari meno riommico) e poi decidi tu dove andare, intanto questo è meglio di niente!  :beer:

Adiós/Adeu  ;))

Non é che mi ritrovo immischiato in un traffico di droga internazionale?

Ma er Patata é quello che per 2 scudi la madre scippò? :D

Offline Cliath

*****
6015
Re:Barcelona
« Risposta #21 il: 19 Set 2012, 11:03 »
Ci sono stata quest'estate e...accidenti, se avessi avuto quell'elenco di IlaAzul, avrei visto ancora più cose...  :s

In ogni caso, sono stata qui e lo consiglio anch'io:
Citazione
2. restaurant "Les quinze nits"
Indirizzo: Plaça Reial 6 (da provare qui è l'arroz negro!).
Aperto tutti i giorni. Orario di cucina dalle 13:00 alle 15:45 e dalle 20:30 alle 23:30
(non si accettano prenotazioni ma non ti spaventare per la coda, scorre velocemente!)
(www.lesquinzenits.com)

E' vero, ogni sera c'è una fila fuori (anche durante la settimana) che spaventa, ma è anche un buon segno perché vuol dire che di gente ce ne va tanta. In ogni caso, la fila scorre e se chiedi un tavolo dentro anziché fuori, è probabile che non si debba neanche aspettare. Io ci sono tornata anche una seconda volta, per quanto ci eravamo trovati bene!
Paella e sangria lì sono ottime e a un buon prezzo (la paella a 8 euro non l'ho trovata in altri posti)!  :p

Offline IlaAzul

*
310
Re:Barcelona
« Risposta #22 il: 19 Set 2012, 12:08 »
Non é che mi ritrovo immischiato in un traffico di droga internazionale?

Ma er Patata é quello che per 2 scudi la madre scippò? :D

skizzo scusa ma il link della mappa proprio non me lo prende, vabbè imparerò  :p

vai tranquillo il patata è un tipo "tranquillo", direi un bonaccione!...poi vabbè lo sai pure tu che tranquillo ha fatto una brutta fine ma questo è un dettaglio trascurabile!  :p

Offline IlaAzul

*
310
Re:Barcelona
« Risposta #23 il: 19 Set 2012, 17:11 »
Ci sono stata quest'estate e...accidenti, se avessi avuto quell'elenco di IlaAzul, avrei visto ancora più cose...  :s

hai ragione, peccato, io quest'estate non ero ancora una lazionetter!  :((  però magari ti possono sempre essere utili per la prossima visita a Barna!  ;)

porgascogne

porgascogne

Re:Barcelona
« Risposta #24 il: 20 Set 2012, 09:57 »
Claudio il Palletta  :pp (in realtà per gli amici di Roma lui è e sarà sempre "er patata" ma si vede che a Barna gli hanno cambiato il soprannome  ;) )

Claudio Er Patata?

Claudio?
 :o






















 :twisted:


 :rotfl:

Offline IlaAzul

*
310
Re:Barcelona
« Risposta #25 il: 20 Set 2012, 12:08 »
Claudio Er Patata?

Claudio?
 :o


 :twisted:


 :rotfl:


Si si, proprio Claudio "il patata"..era un mio compagno di classe alle superiori, perché ti stupisce? immagino che di "patata" a Roma ce ne siano diversi ma per me "er patata" rimarrà sempre lui!  :)

Offline Cliath

*****
6015
Re:Barcelona
« Risposta #26 il: 21 Set 2012, 08:18 »
hai ragione, peccato, io quest'estate non ero ancora una lazionetter!  :((  però magari ti possono sempre essere utili per la prossima visita a Barna!  ;)

Certamente!  :beer:

skizzo87

skizzo87

Re:Barcelona
« Risposta #27 il: 25 Ott 2012, 09:56 »
Grazie Ila per i consigli preziosi.

Il weekend a Barca è andato bene, anche se ovviamente un po' corto. Abbiamo provato uno dei ristoranti suggeriti (la Fonda) e quel posticino molto carino sulla Rambla che avevi consigliato. Tutto bello... sicuramente sarebbero stati dei posti che non avrei mai trovato da solo :D.

Grazie mille ancora :))

Offline IlaAzul

*
310
Re:Barcelona
« Risposta #28 il: 25 Ott 2012, 10:30 »
Grazie Ila per i consigli preziosi.

Il weekend a Barca è andato bene, anche se ovviamente un po' corto. Abbiamo provato uno dei ristoranti suggeriti (la Fonda) e quel posticino molto carino sulla Rambla che avevi consigliato. Tutto bello... sicuramente sarebbero stati dei posti che non avrei mai trovato da solo :D.

Grazie mille ancora :))

di nulla skizzo, è stato un piacere!  ;)

a proposito, Lazio - Milan alla fine sei riuscito a vederla??  :)

skizzo87

skizzo87

Re:Barcelona
« Risposta #29 il: 25 Ott 2012, 10:50 »
Purtroppo no... perchè... ero... ehm... un po' impegnato durante il prepartita e primo tempo...

Ma la prossima volta provo ad andare al locale di Mirko.

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Barcelona
« Risposta #30 il: 25 Ott 2012, 10:53 »
Purtroppo no... perchè... ero... ehm... un po' impegnato durante il prepartita e primo tempo...

sporcaccione....

Offline IlaAzul

*
310
Re:Barcelona
« Risposta #31 il: 25 Ott 2012, 10:56 »
Purtroppo no... perchè... ero... ehm... un po' impegnato durante il prepartita e primo tempo...


ops scusami, non volevo essere così indiscreta   :p

skizzo87

skizzo87

Re:Barcelona
« Risposta #32 il: 26 Ott 2012, 20:51 »
sporcaccione....

Mica sono tutti come Scialoja o Sorazio, che parlano parlano e non fanno niente!

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Barcelona
« Risposta #33 il: 27 Ott 2012, 12:04 »
Mi sto organizzando 4 giorni a Barcelona con famiglia. Domanda (poi la posto anche su friends): come posso ottenere due biglietti per Barcelona-Celta VIgo di sabato 3 Novembre?

Gracias :DD

Offline IlaAzul

*
310
Re:Barcelona
« Risposta #34 il: 02 Nov 2012, 09:45 »
Mi sto organizzando 4 giorni a Barcelona con famiglia. Domanda (poi la posto anche su friends): come posso ottenere due biglietti per Barcelona-Celta VIgo di sabato 3 Novembre?

Gracias :DD

Non so se ti interessa ancora o se qualcun altro già ti ha dato delle dritte, in ogni caso i biglietti per Barcelona-Celta Vigo li puoi comprare on-line direttamente sul sito del Barça:

http://www.fcbarcelona.com/info-tickets

 ;)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Barcelona
« Risposta #35 il: 02 Nov 2012, 09:47 »
Non so se ti interessa ancora o se qualcun altro già ti ha dato delle dritte, in ogni caso i biglietti per Barcelona-Celta Vigo li puoi comprare on-line direttamente sul sito del Barça:

http://www.fcbarcelona.com/info-tickets

 ;)

Grazie Ila.
It turns out che sul sito non esistono due posti vicini disponibili, ma piuttosto si spera (e succede sempre) che gli abbonati mettano in vendita i loro posti se non vanno (ogni partita se ne trovano circa 10000) e bisogna cercarli nei tre giorni che precedono il match.

Un mii amico mi ha trovato due abbonamenti gratis quindi sto a posto :DD

Offline IlaAzul

*
310
Re:Barcelona
« Risposta #36 il: 02 Nov 2012, 10:16 »

Un mii amico mi ha trovato due abbonamenti gratis quindi sto a posto :DD

grande! allora buon divertimento!!  qué visça el Barça!!! :beer:

per il resto non so se conosci già la città ma nelle pagine precedenti trovi un sacco di info!  :)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Barcelona
« Risposta #37 il: 02 Nov 2012, 10:19 »
grande! allora buon divertimento!!  qué visça el Barça!!! :beer:

per il resto non so se conosci già la città ma nelle pagine precedenti trovi un sacco di info!  :)

La conosco un po', ma ho gia' copiato tutto sul mio cell! Grazie ;))

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:Barcelona
« Risposta #38 il: 04 Dic 2012, 08:38 »
allora, appena verificati:

- Salamanca (per la paella) a Barceloneta
- Asador de Aranda (per la carne) in Peau Claris

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Barcelona
« Risposta #39 il: 22 Mar 2013, 17:28 »
Stasera ne verifico qualcuno pure io poi ce be avrei qualcuno consigliato da un collega di barcellona
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod