Luna di Miele... l'America chiama

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Luna di Miele... l'America chiama
« il: 20 Ott 2015, 19:36 »
Non so se si capisce dal titolo ma si, mi sposo. Rito civile, firmetta veloce e poi rito simbolico, cena, balli etc.. in un unica location per non stressarsi.
Ma questa è solo la scusa per il viaggio e i 15 giorni in più da sfruttare  :beer: veniamo alle cose serie

arrivo/partenza a Denver, Colorado. 5 Luglio-2 Agosto
ipotesi di massima yellowstone-rocky mountains-rushmore- devils tower e i luoghi di Twin Peaks vicino Seattle.

Di certo abbiamo solo i biglietti aerei e le date dei vari festival zeppi di Rodei e cibi vari, pellerossa e bestie feroci

 :since :asrm




Online genesis

*****
23862
Re:Luna di Miele... l'America chiama
« Risposta #1 il: 22 Ott 2015, 09:51 »
Se non li hai già visti in passato, il Gran Caynon (Arizona) e il Bryce Caynon (Utah) non te li puoi perdere.
Poi, in zona, ci sono la California e l'Oregon, ma, appunto, bisogna sapere se ci sei già stato.
Re:Luna di Miele... l'America chiama
« Risposta #2 il: 22 Ott 2015, 10:05 »
la scelata adesso è caduta sulla zona nord-occidentale. Arizona o Californa non ce la facciamo  :S
magari una prossima volta :beer:

Online genesis

*****
23862
Re:Luna di Miele... l'America chiama
« Risposta #3 il: 22 Ott 2015, 10:14 »
Se andate vicino Seattle a quel punto potreste fare un salto a Vancouver, la città merita di essere vista.
In Oregon c'è il Crater Lake (a Sud) ed il Mount Hood (vicino Portland) da vedere.
Yellowstone merita di essere visitato bene, quindi vi consiglio di starci 3-4 giorni.

Online radar

*****
9163
Re:Luna di Miele... l'America chiama
« Risposta #4 il: 23 Ott 2015, 13:36 »
Devil's tower e Rushmore stanno dal lato opposto rispetto a Yellowstone e le Montagne Rocciose.
Io farei Yellowstone (almeno 3 gg come suggerisce giustamente genesis) poi scenderei verso Jackson Hole e il Gran Teton, Salt Lake city, Moab (Arches e Canyonlands) Mesa Verde e tornerei a Denver

In due settimane si fa
Re:Luna di Miele... l'America chiama
« Risposta #5 il: 23 Ott 2015, 15:16 »
Eh... ma tocca passà a SNOQUALMIE, ovvero Twin Peaks  8)

Online radar

*****
9163
Re:Luna di Miele... l'America chiama
« Risposta #6 il: 23 Ott 2015, 17:34 »
Eh... ma tocca passà a SNOQUALMIE, ovvero Twin Peaks  8)

2000 km!!! (Ripensaci, sul viaggio, sul matrimonio, su quello che vuoi...)
Re:Luna di Miele... l'America chiama
« Risposta #7 il: 24 Ott 2015, 10:12 »
 :D e poi il viaggione?
l'anno scorso ne ho fatto di più di km, capirai

Offline Lativm88

*
6536
Re:Luna di Miele... l'America chiama
« Risposta #8 il: 27 Ott 2015, 18:34 »
Non so se si capisce dal titolo ma si, mi sposo. Rito civile, firmetta veloce e poi rito simbolico, cena, balli etc.. in un unica location per non stressarsi.
Ma questa è solo la scusa per il viaggio e i 15 giorni in più da sfruttare  :beer: veniamo alle cose serie

arrivo/partenza a Denver, Colorado. 5 Luglio-2 Agosto
ipotesi di massima yellowstone-rocky mountains-rushmore- devils tower e i luoghi di Twin Peaks vicino Seattle.

Di certo abbiamo solo i biglietti aerei e le date dei vari festival zeppi di Rodei e cibi vari, pellerossa e bestie feroci

 :since :asrm


Fammi sapè dei luoghi di twin peaks se ne vale la pena!

Offline Tornado

*
12135
Re:Luna di Miele... l'America chiama
« Risposta #9 il: 27 Ott 2015, 19:47 »
Intanto auguroniiiii...e poi ARGGG come ti invidio. E' il mio sogno...fare una vacanza in america. Ci proverò per l'anno prossimo ai 25 anni di matrimonio. Ci vorrei stare minimo un mese...ma ahime mi sa che non ce la farò...servono tanti tanti soldini!!!
Re:Luna di Miele... l'America chiama
« Risposta #10 il: 28 Ott 2015, 22:56 »
Intanto auguroniiiii...e poi ARGGG come ti invidio. E' il mio sogno...fare una vacanza in america. Ci proverò per l'anno prossimo ai 25 anni di matrimonio. Ci vorrei stare minimo un mese...ma ahime mi sa che non ce la farò...servono tanti tanti soldini!!!

Grazie!
si può contenere il costo comprando il biglietto aereo  molto prima, e facendo tanta tanta  ricerca per gli alloggi. Abbiamo sempre avuto ottime esperienze con Airbnb.
Re:Luna di Miele... l'America chiama
« Risposta #11 il: 10 Ago 2016, 06:24 »

Fammi sapè dei luoghi di twin peaks se ne vale la pena!

Ne vale la pena, già a respirare la stessa aria e vedere gli stessi ambienti della serie è stato emozionante. Ma la chicca è stato mangiare la cherry Pie e bere il caffè al Twedes cafè. Il locale è rimasto identico ed è pieno di memorabilia.
Al cinemino di North Bend davano anche la rassegna su David Lynch
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod