Londra

Londra
« il: 07 Apr 2014, 17:11 »
Fine maggio,
mi serve qualche indirizzo di hotel.
Non troppo lontano dal centro, o almeno vicino a una stazione di metropolitana.
Insomma, che il tragitto per arrivare al centro in metro non superi i 3 giorni di marcia…
Se non é troppo caro é meglio.

Offline Dissi

24070
Re:Londra
« Risposta #1 il: 07 Apr 2014, 17:21 »
Fine maggio,
Insomma, che il tragitto per arrivare al centro in metro non superi i 3 giorni di marcia…

io sono stato a questo

http://www.booking.com/hotel/gb/londonhammersmithpremiertravelinn.html?aid=304142&label=postbooking_confemail&et=UmFuZG9tSVYkc2RlIyh9YRETxmAjkgVRp1CEJ/4LRi2mk8nKEu+EF70W2UdEw4wA60mvKhs8CAzjms8eeNKQpj4oGDzuhzHBFcoI3faF3krv9EzZojCt1gFrqpbL8Jev5qyWvY+FG8yfddoaqM86ddUVac5aoX9qjcYlIoxEpS2+YBGs8yALUg==

preso su booking, non è centralissimo (nel senso che a piedi da trafalgar non ci torni), ma è all'interno della zona 1 e a 100 metri dalla fermata della central line, che ti porta dappertutto
l'albergo è abbastanza essenziale ma pulitissimo, noi avevamo una quadrupla enorme
di fronte c'è un negozietto aperto h24 che vende di tutto ed accanto un ristorante italiano con signore gentilissimo che ti cucina quello che vuoi espresso
mi sento di consigliarlo se il prezzo è nel tuo budget

aggiungo che la stessa catena ha anche alberghi più centrali ma quando andai io non c'era posto

Offline Svennis

25087
« Risposta #2 il: 07 Apr 2014, 18:21 »
earls court

Offline naoko

9590
« Risposta #3 il: 07 Apr 2014, 19:48 »
io sono sempre stata in hotel a paddington e mi sono trovata benissimo! :)

Offline Pag

25240
Di tutto e di più
« Risposta #4 il: 07 Apr 2014, 20:22 »
io se vuoi ti posso mandare a mangià qui che è di un mio amico.... però non ci puoi mica dormire.....

http://arancina.co.uk/
« Risposta #5 il: 08 Apr 2014, 14:50 »
io se vuoi ti posso mandare a mangià qui che è di un mio amico.... però non ci puoi mica dormire.....

http://arancina.co.uk/

fai i complimenti al tuo amico, ci vado spesso e si mangia bene.  :beer:

Offline Pag

25240
Di tutto e di più
« Risposta #6 il: 08 Apr 2014, 20:34 »
fai i complimenti al tuo amico, ci vado spesso e si mangia bene.  :beer:

daiiiiiiii!!! quando vai allora, se becchi uno ricciolino biondino che c'ha la faccia che sembra che dorma, digli "ciao Michele, sono amico di Pag di Roma" ovviamente te guarderà strano perchè non sa chi sia Pag, ma fai finta di nulla.... ah... dire che è riomico è poco....  :x :x :x
« Risposta #7 il: 08 Apr 2014, 23:30 »
Farovvi tappa la prossima estate. Un buon supplì a Londra, roba da vantasse per lustri coll'amichi ar baretto. :)

Offline Alexia68

7195
« Risposta #8 il: 10 Apr 2014, 15:55 »
l'ultimo in cui sono stata è The Marylebone Hotel, bello, moderno e comodissimo (dietro Oxford Street, ma in una zona tranquilla). Avevo trovato una offerta su booking. com  e non avevo pagato tantissimo.

porgascogne

porgascogne

« Risposta #9 il: 10 Apr 2014, 16:21 »
Fine maggio,

c'è un hotel dietro earls court, molto carino gestito da indiani
dice che ci hanno delle triple di 8 mq e delle donne delle pulizie che pensano che gli italiani siano tutti frocioni, visto che dormono tutt'insieme

ah, per mangiare c'è un indiano
per arrivarci segui le scorregge
« Risposta #10 il: 10 Apr 2014, 16:25 »
c'è un hotel dietro earls court, molto carino gestito da indiani
dice che ci hanno delle triple di 8 mq e delle donne delle pulizie che pensano che gli italiani siano tutti frocioni, visto che dormono tutt'insieme

ah, per mangiare c'è un indiano
per arrivarci segui le scorregge

C'hanno la foto segnaletica.
Non posso andarci.
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline seagull

11688
« Risposta #11 il: 10 Apr 2014, 22:11 »
Ciao IB.
Se non vuoi spendere molto, conosco un alberghetto in zona Bayswater che ho arredato qualche anno fa, a prezzi accettabili. Ci ha soggiornato la nostra cara Cliath a fine dicembre e sembra che le sia piaciuto. E' un simpatico 'tourist hotel', vicinissimo a due stazioni metro (Bayswater e Queensway).  Mi sa che la rosticceria suggerita da Eaglemiky è anche vicinissima. Il nome dell'albergo è London House Hotel www.londonhousehotels.com

Se ti interessa te lo prenoto io a prezzi speciali.

Offline Cliath

6021
« Risposta #12 il: 10 Ago 2014, 17:22 »
Ciao IB.
Se non vuoi spendere molto, conosco un alberghetto in zona Bayswater che ho arredato qualche anno fa, a prezzi accettabili. Ci ha soggiornato la nostra cara Cliath a fine dicembre e sembra che le sia piaciuto. E' un simpatico 'tourist hotel', vicinissimo a due stazioni metro (Bayswater e Queensway).  Mi sa che la rosticceria suggerita da Eaglemiky è anche vicinissima. Il nome dell'albergo è London House Hotel www.londonhousehotels.com

Se ti interessa te lo prenoto io a prezzi speciali.

Confermo!  :)

IB, poi dove hai trovato l'hotel?

Offline Salohcin

7579
« Risposta #13 il: 10 Ago 2014, 17:29 »
Interessanti tutti sti agganci a Londra!
Appena ci torno vi sfrutterò ;)

Ps
Io dormivo a Southwark
« Risposta #14 il: 11 Ago 2014, 11:23 »
Confermo!  :)

IB, poi dove hai trovato l'hotel?

Proprio accanto al Financial Times, a due passi dal Globe Theatre.
Punto di partenza per le passeggiate sulla SouthBank, passando davanti la Tate Gallery fino a Westminster.

Offline Cliath

6021
« Risposta #15 il: 11 Ago 2014, 11:24 »
Proprio accanto al Financial Times, a due passi dal Globe Theatre.
Punto di partenza per le passeggiate sulla SouthBank, passando davanti la Tate Gallery fino a Westminster.

:up:
« Risposta #16 il: 11 Ago 2014, 11:29 »
Il tutto peraltro in una zona di Londra che conoscevo meno.
Vicinissimo c'era anche il Bourough Market, abbastanza carino e abbiamo mangiato spesso da Bill's.
« Risposta #17 il: 11 Ago 2014, 11:38 »
io mi oriento sempre su Sussex Gardens: molto vicino a Oxford Street e Hyde Park...in pratica, ogni incrocio un albergo  :)

Offline Alexia68

7195
« Risposta #18 il: 04 Set 2014, 11:56 »
Il tutto peraltro in una zona di Londra che conoscevo meno.
Vicinissimo c'era anche il Bourough Market, abbastanza carino e abbiamo mangiato spesso da Bill's.

noi invece siamo andati al ristorante al piano di sopra del Borough Market, il Roast. locale molto carino e abbiamo mangiato bene.