Madagascar

Madagascar
« il: 22 Feb 2012, 20:57 »
La mia dolce metà viene da quelle parti, e a fine Aprile-inizio Maggio mi farò un paio di settimane al suo Paese.

Si pensava di fare un paio di giorni ad Antananariivo (che a quanto mi dice sono pure troppi), una settimanella a NosyBe ed altri 3-4 giorni in giro... Ovviamente lei conosce meglio i posti e sicuramente saprà dove andare... ma se qualcuno c'è stato, sarebbe carino avere impressioni e consigli da parte dei viaggiatori del forum, per riempire quei 3-4 giorni.

Da Tana a NosyBe dovremmo andare in aereo, altrimenti sono 2 giorni ad andare e due a tornare.

Grazie delle dritte!

porgascogne

porgascogne

Re:Madagascar
« Risposta #1 il: 22 Feb 2012, 22:40 »
è la stagione delle piogge
come in finlandia
« Risposta #2 il: 22 Feb 2012, 22:48 »
Dubito... almeno così mi ha detto il mio "contatto in loco", dice che aprile-maggio è la stagione migliore.
Sulla Finlandia stendiamo un velo pietoso :P

porgascogne

porgascogne

« Risposta #3 il: 22 Feb 2012, 22:48 »
sarà tsunami
« Risposta #4 il: 23 Feb 2012, 19:31 »
Qualcun altro, non necessariamente provvisto di patente di cazzaro professionista, che ci è mai stato? :P
« Risposta #5 il: 25 Feb 2012, 11:58 »
mai stato ma, come avvertii inutilmente poche settimane fa mia cugina diretta in africa: Pensaci bene ! ..poi torni e stai male per mesi, non sei più la stessa... ti viene il magone...  :beer:

So posti troppo belli per andarci  :D

Offline Goceano

6389
« Risposta #6 il: 04 Mag 2023, 21:21 »
Aggiorniamo questo thread, nuove esperienze? Viaggi? Consigli e recensioni di questo paese bellissimo?