Marsa Matrouh (Egitto)

Marsa Matrouh (Egitto)
« il: 27 Mar 2013, 08:15 »
Splendida (almeno dalle foto e dai pareri sentiti) località che si affaccia sul mediterraneo; al contrario di Sharm non ha barriera corallina ma sabbia bianchissima stile caraibi, con mare degradante (ideale per i bimbi). Qualcuno c'è stato?

porgascogne

porgascogne

Re:Marsa Matrouh (Egitto)
« Risposta #1 il: 27 Mar 2013, 08:46 »
una mia collega con biNba piccolissima
sono stati benissimo (ma questo credo dipenda anche dal club che scegli)
ma mi hanno detto che il mare è uno spettacolo (dimenticati i coralli ed i pesci colorati, ma mi pare che tu già lo sappia)

;)
« Risposta #2 il: 27 Mar 2013, 22:22 »
Grazie per le info, il villaggio è il Jaz Crystal, la gestione è italiana. Ho preferito evitare Sharm proprio per la barriera dato che con i bimbi l'avremmo vista solo da lontano.
Thank's!!!

porgascogne

porgascogne

« Risposta #3 il: 28 Mar 2013, 08:44 »
no, poi sharm è diventata una merda: piana di russi (maschi) ubriachi e russe (femmine) truccate come per la prima alla scala

peraltro, la barriera te la scordi, a meno che (ma con i biNbi non l'avresti fatto), non te ne vai a fare un tour a ras mohammed o alle tiran

è meglio, quando potrai farlo per sopraggiunta estensione dei limiti d'età dei piccoli, marsa alam
noi siamo stati al kahramana beach: ottimo

:beer:
« Risposta #4 il: 28 Mar 2013, 09:09 »
concordo decisamente meglio marsa alam, davvero bella....certo se uno non è proprio un pesce diventa difficile divertirsi...io me so divertito troppo mentra nuotavo vicino ai pesci....ho visto pure il dugongo bellissimo :)