Milano

Aperto da TheReverend92, 29 Set 2010, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Allora,suonano gli Avenged a Milano e naturalmente io ci sarò.  :D
Il problema è che passiamo un intera giornata a Milano,ma tutti mi hanno detto che ha pochissimi monumenti e non c'è molto da girare...
E' vero?Consigli?Castello sforzesco,Duomo e?

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Avrai poco tempo, quindi ti consiglio di farti un giro in centro.
Duomo, galleria vittorio emanuele,La scala,Castello, qualche chiesa, i parchi....

Di roba ce n' è da vedere, ma hai poco tempo. Quindi mi limiterei al centro.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
consiglio, passa la giornata da 1 altra parte  :lol: :lol: :lol: :P

giuswisi

*
Lazionetter
* 185
Pinacoteca di Brera  è nel centro storico, bellissime raccolte di quadri dal medioevo  al novecento.  Se piace la pittura è un ottima occasione per  passare un paio d'ore,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: silvia84 il 29 Set 2010, 20:12
consiglio, passa la giornata da 1 altra parte  :lol: :lol: :lol: :P

so che è una battuta non avendo tu visto milano, ma Milano, se fosse in un qualsiasi altro paese del mondo, sarebbe decantata a più non posso, nonchè universalmente riconosciuta come una delle città più belle d' europa.

Capitolo a parte merita il fatto che sia l' unica metropoli in Italia. Roma, che è decisamente più bella, non lo è. Milano sì.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Milano l'ho girata (poco) in occasione della supercoppa italiana persa con il Milan e da quello che ricordo non mi ha fatto impazzire.
Spero di ricredermi.XD
Si pensava di prendere un albergo da poco in zona stazione centrale,per voi qual'è la zona migliore?
E per mangiare,MC?
:D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.568
vabbè mo' che milano sia bella  ..................
sta cazzzzata nun c'avrebbe er coraggio de sparalla nemmeno bossi!!!!!

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Parte della mia famiglia è milanese, quindi sono parte in causa, ma devo dire che ogni volta che ci ho portato amici, fidanzate, parenti romani sono rimasti tutti piacevolmente stupiti. Ovvio, non ti aspettare Roma o Parigi ma è una città che offre molto, anche in termini di civiltà e cultura. Se ci vai con lo spirito dei Cesaroni allora, come suggerito da Silvia, è meglio che passi la giornata da un'altra parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

magna qui
(in più, te fanno un grosso sconto se je fai vede' la patente...no er foglio rosa)

gh gh gh

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Karl-Heinz87 il 29 Set 2010, 20:30
so che è una battuta non avendo tu visto milano
purtroppo l'ho vista invece  :D :D :D però, visto dove vivo, il mio standard è notevolmente alto  :lol:

porgascogne

Visitatore

est1900

Visitatore
Ci capito cinque sei volte l'anno per lavoro.
Non è oggettivamente bella.
Accattivante sì. Insomma a me piace. E loro non sono neanche così male come si pensa.

Mi piace molto la zona di Brera (specie di sera) e quella dei navigli d'estate.
La zona di Corso Como mi fa abbastanza ca.gare ma c'è molto movimento e può darsi ti piaccia.
Ma non credo ti interessi visto che dopo il concerto  magari tornerai a Roma.
Ad ogni modo ti consiglio il classico giro in centro.: Duomo, Scala, Via Montenapoleone (se te va), Castello Sforzesco, Galleria.
Se riesci Pinacoteca di Brera e Cenacolo.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

est1900

Visitatore
E che cavolo ne so quando suonano quelli?
Magari a Dicembre... :D
(e cmq il consiglio rimane per la visita successiva).

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Karl-Heinz87 il 29 Set 2010, 20:30
(...)
Capitolo a parte merita il fatto che sia l' unica metropoli in Italia. Roma, che è decisamente più bella, non lo è. Milano sì.
Milano è una città con un suo fascino e una sua bellezza, non c'è dubbio. Ma che vuol dire che è l'unica metropoli in Italia? Mi pare, diciamo, un po' azzardato.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

porgascogne

Visitatore
Citazione di: pentiux il 30 Set 2010, 22:44
Apritemilano

:D

nelle mie ultime frequentazioni milanesi di un anno, facevo (in treno o in aereo) un giochino mentale: immaginare degli avvenimenti da accoppiare alla città di milano e poi costruirci un raccontino sopra
(si, lo so', la droga sarebbe stata meglio)

tipo
"la prox settimana si terrà a milano una mostra mercato del settore delle serrature: si chiamerà CHIAVAMILANO"
oppure
"il prossimo mese si terrà c/o fieramilano un incontro multinazionale di architetti famosi, sul tema delle ristrutturazioni edilizie: si chiamerà RISTRUTTURAMILANO"

amd so on

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Federico Barba Rossa: "METTETEMILANO a ferro e fuoco!".  :D

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
il sindaco moratti ha ipotizzato la creazione di un tunnel sotto la zona della stazione centrale, per alleviare la densità del traffico nelle ore di punta; l'idea, verrà inserita nel più ampio progetto ALLARGAMILANO

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Di mercoledi sera,se vado ai navigli,trovo il deserto o ci sarà un pò di vita?
Anche se c'è la possibilità che anche Venerdi stiamo li dato che con il mio c**o stanno spostando lo sciopero dei treni al 21-22.
:evil:

Discussione precedente - Discussione successiva