Posada - Sardegna

Offline seagull

11246
Posada - Sardegna
« il: 04 Set 2024, 20:48 »
Chi conosce questa zona? Scoperta per caso, sono curioso di sapere se la conoscete, se ci si sta bene, ecc. Spiagge molto belle e con ottime recensioni. La mia signora ed io stiamo considerando varie opzioni per riavvicinarsi all’Italia. Chi sa, parli!

Offline Drake

5726
Re:Posada - Sardegna
« Risposta #1 il: 11 Set 2024, 17:26 »
Ho frequentato quella zona per diversi anni, anche se ora ne sono passati quasi venti dall'ultima volta. La spiaggia più bella in quella zona, a mio avviso, è Berchida, anche se sta a una mezz'ora circa a sud rispetto a Posada.

Offline bizio67

*
17569
« Risposta #2 il: 11 Set 2024, 17:40 »
Chi conosce questa zona? Scoperta per caso, sono curioso di sapere se la conoscete, se ci si sta bene, ecc. Spiagge molto belle e con ottime recensioni. La mia signora ed io stiamo considerando varie opzioni per riavvicinarsi all’Italia. Chi sa, parli!
Frequentata per anni fino allo scorso anno, quest'anno sono stato al sud zona Villasimius... oltre alla Berchida c'è accanto l'oasi di Bidderosa con accessi limitati, la Caletta anche molto bella con una bella pineta alle spalle, così come Santa Lucia, più a nord ci sono Budoni e San Teodoro, ma durante il periodo estivo è un inferno per la mole eccessiva di turisti...se vuoi altre info non esitare a chiedere, sono a disposizione

Offline seagull

11246
« Risposta #3 il: 12 Set 2024, 09:37 »
Frequentata per anni fino allo scorso anno, quest'anno sono stato al sud zona Villasimius... oltre alla Berchida c'è accanto l'oasi di Bidderosa con accessi limitati, la Caletta anche molto bella con una bella pineta alle spalle, così come Santa Lucia, più a nord ci sono Budoni e San Teodoro, ma durante il periodo estivo è un inferno per la mole eccessiva di turisti...se vuoi altre info non esitare a chiedere, sono a disposizione

Grazie mille per le info.
« Risposta #4 il: 12 Set 2024, 10:02 »
Per vacanza o residenza fissa ?

Offline seagull

11246
« Risposta #5 il: 12 Set 2024, 11:18 »
Per vacanza o residenza fissa ?

Stiamo considerando diverse località per residenza fissa (la lista è lunga al momento  ;))).